Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
nel week-end..cosa combinate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEcco perkè hai 30 anni e ne dimostri 60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSi ma scopi la metà degli altri...
ma le faccio godere il doppio , invece tu inzuppi quel salsiccione molle che hai come si fa con le macine del mulino bianco nel latte ... due colpetti e sono gia' pappettasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioPer la **** la distanza non conta.
Per te invece si, per questo sei uno sfigato.
per la **** non conta, ma per la mignotta conta eccome !!! costo al km per raggiungerla + costo del servizio + varie ed eventuali (falli in gomma su per il culo ecc...) ti viene una bella botta !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma le faccio godere il doppio , invece tu inzuppi quel salsiccione molle che hai come si fa con le macine del mulino bianco nel latte ... due colpetti e sono gia' pappetta
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio(falli in gomma su per il culo ecc...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioche bello lo dovrei dire io..tu proprio no!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioche bello lo dovrei dire io..tu proprio no!!!
Layla mi stavo chiedendo ... Siccome sei bassina ma molto carina e soprattutto simpatica, dopo aver fatto l'amore non sei mai stata rinchiusa in una valigia e spedita in Nuova Guinea ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioperchè, con il tuo originale non ce la fai?
aahhhh beata gioventù, il fallo nel culo te lo mette lei !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEcco perkè hai 30 anni e ne dimostri 60
O catsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioche bello lo dovrei dire io..tu proprio no!!!sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioaahhhh beata gioventù, il fallo nel culo te lo mette lei !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosei uomosessuale?
si sono uomo molto sessuale!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Commenta