A casa solo soletto a spararmi segoni e a doparmi
nel week-end..cosa combinate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquoto ..giovedi e domenica sera sono le migliori serateAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBella ti faccio fare la lap dance sul mio uccello quando vuoi.....
Commenta
-
-
io dal venerdi alla domenica sto con conny.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio dal venerdi alla domenica sto con conny.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio è un periodo che nei weekend mi scopo una di genova.(io sto a nord di torino).
ma scusa le prostitute a torino non ci sono ?? devi andare fino a genova !??!?!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioNdo caxxo annate in giro pe Roma,statevene a casa che me create er traffico!
tè teron me vò in gir ndo no oia....capit ?!?!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma scusa le prostitute a torino non ci sono ?? devi andare fino a genova !??!?!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma scusa le prostitute a torino non ci sono ?? devi andare fino a genova !??!?!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotè teron me vò in gir ndo no oia....capit ?!?!!?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF