FORUM DI DESAPARECIDO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

FORUM DI DESAPARECIDO

Esco adesso dal post di spyke che mosso da non chiedetemi quale spirito ci concede la grazia della verità. Ho letto che anche nandrobolik aveva comportamenti analoghi...
    Mi viene in mewnte Winstrol che mi stava anche simpatico, ma era un cazzaro anche lui?
    Ma sono tutti cazzari?
    p.s. tra poco vi confesserò di essere una suora che indaga nell'animo dei giovani per redimerli dal peccato!!!!
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

Postato originalmente da : Dorian_Gray:
    <STRONG>p.s. tra poco vi confesserò di essere una suora che indaga nell'animo dei giovani per redimerli dal peccato!!!!</STRONG>

sorella cara
    anche tu qui con la mia stessa missione
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

beh......fai un po' tu......

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

anche io la penso come voi.....

Commenta

• Rimpoche
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1574
          • 0
          • 0
          • Gorizia
          • Send PM

Ho Internet in casa da cinque anni e da cinque anni frequento in modo più o meno discontinuo chat, forum e comunità e penao che pure se virtuali non sono molto diversi dai loro corrispondenti reali: c'è la gente così e quella colà, quelli dritti e quelli storti. A peggiorare la situazione c'è che Internet ti offre la possibilità di barare più che altrove e chi magari c'ha la tentazione di farlo, finisce per cedere...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• NaturalBB
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 512
            • 0
            • 0
            • Arluno
            • Send PM

Postato originalmente da : Rimpoche:
            <STRONG>Ho Internet in casa da cinque anni e da cinque anni frequento in modo più o meno discontinuo chat, forum e comunità e penao che pure se virtuali non sono molto diversi dai loro corrispondenti reali: c'è la gente così e quella colà, quelli dritti e quelli storti. A peggiorare la situazione c'è che Internet ti offre la possibilità di barare più che altrove e chi magari c'ha la tentazione di farlo, finisce per cedere...

Rimpoche</STRONG>
            Completamente d'accordo!D'altronde se sei st....o,lo rimani anche celato dietro un nik,non ti pare?
            Poi,quanta gente conosci nelle varie palestre che è pronta a farsi crocifiggere giurando di non essere bombata,quando poi pure un ceco s'accorgerebbe del contrario...???Personalmente non mi frega niente di quello che ognuno decide di fare della sua vita:sono scelte e,che mi piacciano o no,vanno rispettate.xò,mi chiedo:è tanto strano essere sinceri con gli altri?A me non entra in tasca niente se uno si fà le bombe o no!Solo mi pare stupido giurare il falso!
            Era solo un piccolo sfogo:quando mi sento preso in giro reagisco così!
            !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

• sarduy
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 705
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

[QUOTE]Postato originalmente da : Dorian_Gray:
              <STRONG>Esco adesso dal post di spyke che mosso da non chiedetemi quale spirito ci concede la grazia della verità. Ho letto che anche nandrobolik aveva comportamenti analoghi...
              Mi viene in mewnte Winstrol che mi stava anche simpatico, ma era un cazzaro anche lui?
              Ma sono tutti cazzari?
              p.s. tra poco vi confesserò di essere una suora che indaga nell'animo dei giovani per redimerli dal peccato!!!!</STRONG>[/QUO

quale e` il post in questione?

Commenta

• Animal
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 7190
                • 4
                • 0
                • Send PM

Nandro nonn ha mai fatto niente di che se non evitare di dire che aveva preso un po' di d-bol
                Winstrol aveva messo le foto di un'altro,un americano mi pare dal fisico eccezionale,ma si capiva che non potesse essere la foto di un ragazzo natural che si allena da pochi anni.

DI cazzari ne sono passati tanti(Vegitto/Anadrol50,Spyke,Terminator ecc..)e ne passeranno ancora,solo che dobbiamo distinugere tra chi scherza e chi fa sul serio(cioè dsice le cazzate convinto di quello che dice!).

Commenta

• MISTER X
                  • Nov 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

la cosa importante è che non siano tutti cazzari sul forum.

col tempo si riesce a capire chi veramente dice la verità e chi no.
                  chi viene quì per passione del BB e per condividere le proprie esperienze e chi no.

sono sicuro di Animal,Gawain,Max Power,Conan,Vance,Erikz,Sergio,Ruahh,Potino,Phoenix,Niko,Sauron,Nicodipietro,Body80,Mikeshell ecc.....

Commenta

• Sauron
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 2633
                    • 8
                    • 0
                    • Minas Morgul, Mordor
                    • Send PM

Postato originalmente da : Animal:
                    [QB]Nandro nonn ha mai fatto niente di che se non evitare di dire che aveva preso un po' di d-bol
                    Winstrol aveva messo le foto di un'altro,un americano mi pare dal fisico eccezionale,ma si capiva che non potesse essere la foto di un ragazzo natural che si allena da pochi anni.
                    QB]
                    Parla per te, io ci avevo creduto .
                    Ovviamente avevo forti dubbi sulla naturalità, ma pensavo veramente che fosse lui e che stesse scherzando prima.
                    Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Lo confesso...io sono un ragazzino gracile gracile e asmatico !

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• gimmy
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 663
                        • 0
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

....è vero anch'io ultimamente sono un po dubbioso....

Commenta

• cat79
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 323
                          • 0
                          • 0
                          • venezia ITALIA
                          • Send PM

io scrivo meno perchè sono perso nella lettura di OLTRE BRAWN,mitico un po' ripetitivo ma se studiassi cosi anche gli esami di università...
                          cmq ho anche notato che molti parlano aprendo il libro e ripetendo le frasi scritte,questo non mi sembra sinceramente lo spirito di un forum,io ho sempre parlato di esperienze mie magari dicendo molte stronzate,però esperienze mie!!!è inutile ripetere le cose dei libri sempre sempre parliamo di quello che facciamo noi(molti lo fanno)altrimenti compriamoci tutti i libri e ognuno si arrangia da solo!!! nessuno vuole questo!
                          MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...
                          X