If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A i'mama non ci son problemi davvero, forse l'unico è il yab..cmq se ti metti davvero una camicia, un jeans bellino e un paio di scarpe non da ginnastica entri sempre. Ovvio se c'hai du' fiche ... è meglio. Se vai il lunedì sera.. che c'è hip hop.. no problem.. ti vesti come un nero..e sei ok
ma hai una certa età ...e vai a ballare in mezzo ai negher al lunedi sera
..ragazzi,qui a Firenze se nn sei "vestito"come per la Cresima è sempre piu dura entrare nei locali..serate eleganti il martedi,sempre giovedi e sabato..Per me abituato a vestire estroso è un dramma però domani vado a rifarmi il guardaroba xche questi luoghi pullulano di donne
Avete qualche consigli(marche)di giacche/camicie/scarpe serie ma carine?
Colori?per la giacca vado sul nero?
qui da noi a ct la selezione è diventata davvero estrema...se sei in coppia ok (ovviamente vestito decente ) altr se non conosci nessuno degli organizzatori resti fuori anche se vai vestito prada dalla testa ai piedi...
e sinceramente mi sono scocciato.....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma Miotto parla del Twiga e quella roba li?mai stato.
Io a dire il vero mi trovavo(ma ora sono un po vecchiotto)bene tra Rimini e Riccione..Baia Imperiale etcetc..grande attenzione verso il cliente,prezzi non esgerati,ambienti variegati:c'era di tutto,mi piace cosi.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
qui da noi a ct la selezione è diventata davvero estrema...se sei in coppia ok (ovviamente vestito decente ) altr se non conosci nessuno degli organizzatori resti fuori anche se vai vestito prada dalla testa ai piedi...
e sinceramente mi sono scocciato.....
io ho visto gente cn la donna che gli dicevano a muso duro:-oggi passi,la prox volta vestiti meglio perche cosi nn entri
figura di mmmm
una volta non esisteva trattare i clienti cosi.Che poi mica era in tuta e ciabatte...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
io ho visto gente cn la donna che gli dicevano a muso duro:-la prox volta vestiti meglio perche cosi nn entri
figura di mmmm
una volta non esisteva trattare i clienti cosi.Che poi mica era in tuta e ciabatte...
Dipende dove. Al circolo arci nn hai problemi di sicuro
voi secondo me non conoscete bene la legge. La discoteca è un locale pubblico. Se no non si chiamerebbe discoteca ma che so "circolo ricreativo per dementi". Nel secondo caso potrebbero rimbalzarmi in quanto io non essendo demente non posso essere tesserato. Ma in una disco sonoOBBLIGATI a farmi entrare. Ti dirò di più. Se io entro e distruggo mezzo locale, la volta dopo devono ancora lasciarmi entrare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
voi secondo me non conoscete bene la legge. La discoteca è un locale pubblico. Se no non si chiamerebbe discoteca ma che so "circolo ricreativo per dementi". Nel secondo caso potrebbero rimbalzarmi in quanto io non essendo demente non posso essere tesserato. Ma in una disco sonoOBBLIGATI a farmi entrare. Ti dirò di più. Se io entro e distruggo mezzo locale, la volta dopo devono ancora lasciarmi entrare
Si infatti l'unico modo per non farti entrare e' che abbiano fatto denuncia e ottenuto che il prefetto abbia ordinato che tu li non puoi entrarci... Ovviamente devono sempre chiamare le autorita', non vale la loro parola
si in teoria funziona come dici tu...
ripeto qui da noi (parlo dei locali più esclusivi) non ti fanno entrare senza coppia o senza invito da parte degli organizzatori...
inoltre da un pò di tempo c'è la drink card obbligatoria ovvero non si paga l'ingresso ma devi consumare per forza ad un prezzo imposto (sono arrivati a 8 euro a drink!!!)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta