ieri sera all'apertura!!
Selezione in discoteca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogiusto ma spesso la selezione commette degli abusi. Ho visto non fare entre gente e io mi continuavoa chiedere il perchè. Ma la scena più succosa che vidi fun quando non fecero entrare il procuratore di crema e non sapevano che era lui. lì si che mi sono fregato le mani
Sugli abusi non discuto, in quei casi si fa il 113 immediatamente , anzi, non piu' per entrare ma per denunciare chi non ti ha fatto entraresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomagari stasera me ne vado da solo al magggggggika a rimorchiare qualche straniera....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioieri sera all'apertura!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovieni in centro a Cremona , bestia !
a parte gli scherzi ho un compleanno...poi però mi libero magari un salto ce lo faccioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioAlbe vai al bulli stasera?
checca il bulli ormai è out come locale!!!
da quelle parti di buono c'è (o c'era) il playgirlPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecca il bulli ormai è out come locale!!!
da quelle parti di buono c'è (o c'era) il playgirlsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ciao, ieri sera c'era la diretta con radio malvisi dal bulli, sono passato davanti e c'era pieno zeppo... al play quindici macchine fuori
si vabbè una sera...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiostesera che c'è di bello in giro?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecca il bulli ormai è out come locale!!!
da quelle parti di buono c'è (o c'era) il playgirl9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquello sulla strada dopo Seregno?
ma li fanno meno selezione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioraramente metto la giacca.....
cmq una maglia a maniche lunghe o una camicia sciancrata (carina) e sei a posto...
vabbe ma a te nn fanno problemi entri con le suore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiovabbe ma a te nn fanno problemi entri con le suore
è vero, con la suora una volta sono stato a cremona alla capannina..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta