Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Selezione in discoteca
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodi questo proprio non posso. Ultimamente gli è stao cambiato nome.
Prima ernesto il puttaniere. Poi "the libertine" e adesso "il benestante"
bazzica ancora tra night e lap dance ?!
ps è palestrato ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobazzica ancora tra night e lap dance ?!
ps è palestrato ?
ernesto non è palestrato ma se ti dà una manata in faccia ti ritrovi con il naso al posto delle orecchie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogiusto ma spesso la selezione commette degli abusi. Ho visto non fare entre gente e io mi continuavoa chiedere il perchè.i
Cambiai disco e rimorchiai una gran bella tipa..alla faccia loro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, poi sta a te farle bere fino a portarle in stato di semi-incoscienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn condivido checco
giusto! io mi vesto come ***** voglio e se non mi vogliono far entrare ***** me ne fotte!!! anche perchè la ragazza ce l'ho già.
ps: e anche ****Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioè vero!..in realtà non usano un metro di giudizio uguale..penso vadano molto a discrezione e facciano pure abusi.Quest'inverno mi rimbalzarono in un posto(ero meno elegante di ieri in effetti)..accanto a me facevano entrare ciccioni sudati in giacca e pantaloni di velluto.Dico io:date un occhio anche all estetica..
Cambiai disco e rimorchiai una gran bella tipa..alla faccia loro
se non ti fanno entrare è SEMPRE un abuso, a meno che tu non ti presenti con fuori l'uccello o il culo. I cartelli famosi la direzione si riserva il diritoo... tutte cagate. Se il posto è pubblico non hanno nessun diritto anzi se chiamate la polizia li denunciate pure e vi consiglio di farlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiojpp ma che ***** di personaggi bazzicano la tua zona???
sv4 la bassa padana è un covo di malati di mentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose non ti fanno entrare è SEMPRE un abuso, a meno che tu non ti presenti con fuori l'uccello o il culo. I cartelli famosi la direzione si riserva il diritoo... tutte cagate. Se il posto è pubblico non hanno nessun diritto anzi se chiamate la polizia li denunciate pure e vi consiglio di farlo
Commenta
-
-
alla fine riuscire a entrare in una disko dove fanno la selezione e una cagata...se nn ti vuoi mettere giakke o affini basta ke ti metti un maglione decente,ke poi metterai nel guardaroba una vlta entrato, per poter tranquillare ballare in maglietta...io ho sempre fatto kosi e sono sempre entrato senza problemi.Nn e ke mi metta roba costosa:air max,diesel e maglione della datch.una volta entrato lo metto nel guardaroba e ballo con la mia bella magliettina rosa della guess o con quella tamarra scollata dell adatch e nn ke frequenti posti del kazzo..Vado al piper allo chalet e al gilda ke sono fra i migliori locali qui a roma..Alla fine la gente la rifiutano o perkè è prorpio vestita male o perke hanno delle facce da delinquenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocon la maglietta nn entri
con la camicia e basta si..ma nn mi piaccio.
Oh Checco.. con un paio di jeans non da peones, una scarpa non da ginnastica, una camicia a maniche lunghe e un giubbottino o golf.. entri in qualsiasi posto a Firenze. Giro locali da una vita e non ho mai avuto problemi.. se ti vesti da centro sociale.. vai all'Omi, alla festa dell unità, al caffè la torre.. di posti alternativi ce ne sonoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioalla fine riuscire a entrare in una disko dove fanno la selezione e una cagata...se nn ti vuoi mettere giakke o affini basta ke ti metti un maglione decente,ke poi metterai nel guardaroba una vlta entrato, per poter tranquillare ballare in maglietta...io ho sempre fatto kosi e sono sempre entrato senza problemi.Nn e ke mi metta roba costosa:air max,diesel e maglione della datch.una volta entrato lo metto nel guardaroba e ballo con la mia bella magliettina rosa della guess o con quella tamarra scollata dell adatch e nn ke frequenti posti del kazzo..Vado al piper allo chalet e al gilda ke sono fra i migliori locali qui a roma..Alla fine la gente la rifiutano o perkè è prorpio vestita male o perke hanno delle facce da delinquenti
Da me se ti presenti nei " migliori locali" con un maglione della datch ti mandano a parcheggiare le macchine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDa me se ti presenti nei " migliori locali" con un maglione della datch ti mandano a parcheggiare le macchine
il piper e il gilda sono lokali ke hanno fatto la storia...nn so kn quali lokali della tua zona puoi paragonarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOh Checco.. con un paio di jeans non da peones, una scarpa non da ginnastica, una camicia a maniche lunghe e un giubbottino o golf.. entri in qualsiasi posto a Firenze. Giro locali da una vita e non ho mai avuto problemi.. se ti vesti da centro sociale.. vai all'Omi, alla festa dell unità, al caffè la torre.. di posti alternativi ce ne sono
poi le scarpe:mica da ginnastica,ma manco i mocassini..nn porterei mai un golf sopra la camicia.. cioè a Firenze secondo me badano a vedere se c'hai i quattrini perche poi dentro li spendi..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta