l'importante è avere un aspetto ordinato
Selezione in discoteca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa Bari invece sono dementi, puoi metterti anche la camicia e i jeans larghi e le scarpe da ginnastica, l'importante è che sopra hai o la camicia o la giacca
comunque è vero, non ti diverti in quei posti, devi andare in posti più zagni, ti diverti molto di più ed è più facile conoscere delle ragazze
chissa' se rimbalazano uno con la giacca e la camicia ma sotto nudo...sarebbe spettacolo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioNo Siero i capelli li porto spettinati,e c'ho il filo di barba
ma che palle,tutti vestiti uguali come exogini
cmq da me (trieste) sta cosa della selezione non esiste... non mi pare una cosa democratica
se un giorno mi negassero di entrare da qlke parte mi inkazzarei di brutto
Commenta
-
-
mi han fatto storie per le scarpe ierisera..avevo le geox nere con le fasciature.Mi fa:sono da ginnastica! e io:
no,guarda bene. Alla fine sono entrato..cmq nn so che vogliono,boh,i mocassini?
siamo nel 20069-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
cmq ho notato anche che se sei messo bene,con un gran fisico e sei mezzo gnudo,anche vestito da mercatino e con le infradito entri9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Hombre,hai ragione..
ma ormai i locali vanno in quella direzione.Sennò restano i pub...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
raramente metto la giacca.....
cmq una maglia a maniche lunghe o una camicia sciancrata (carina) e sei a posto...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
a parte il fatto di incazzarsi, hombre, 'sta cosa che fanno è alquanto illegale, ecco perchè almeno qua, tutti i componenti delle forze dell'ordine entrano gratis, come contentino per tenerli buoni
altrimenti sarebbero cazzi per tutti i gestori dei locali.
Commenta
-
-
..che poi le tipe nn sono tanto felici..alle donne nn piace il tipo formale in giacca e cravatta..io dico:vestiti bene si,ma senza uniformarsi..come si fa a ballare col "completo" uno sembra ingessato..poi ti levi la giacca e c'hai la camicia bianca con le gore di sudore:BELLO9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..che poi le tipe nn sono tanto felici..alle donne nn piace il tipo formale in giacca e cravatta..io dico:vestiti bene si,ma senza uniformarsi..come si fa a ballare col "completo" uno sembra ingessato..poi ti levi la giacca e c'hai la camicia bianca con le gore di sudore:BELLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioraramente metto la giacca.....
cmq una maglia a maniche lunghe o una camicia sciancrata (carina) e sei a posto...
con la camicia e basta si..ma nn mi piaccio.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa parte il fatto di incazzarsi, hombre, 'sta cosa che fanno è alquanto illegale, ecco perchè almeno qua, tutti i componenti delle forze dell'ordine entrano gratis, come contentino per tenerli buoni
altrimenti sarebbero cazzi per tutti i gestori dei locali9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque è vero, non ti diverti in quei posti, devi andare in posti più zagni, ti diverti molto di più ed è più facile conoscere delle ragazze
Poi gira troppa cocaina in quei posti...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta