magari stasera me ne vado da solo al magggggggika a rimorchiare qualche straniera....
Selezione in discoteca
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma io se fossi in voi non andrei in posti simili
se devo pure sentirmi giudicato per le scarpe ke porto... qndo in realtà poi posso essere un delinquente o un drogato anche se vesto armani.bah
ma fi dove sono sti posti ripeto!
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio"stavo" !?!?!?!?!
ahahahahahaha
anche io se avessi preso il biglietto giusto avrei fatto 6 al superenalotto !!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCiao Max!si,l'è uno di quelliTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
checca sai quante volte "avrei" ma non ho combinato un ***** ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioUn paio di jeans blu scuro nn vanno bene...? Dai *****, vestito da matrimonio a ballare nn ce la farei mai... anke se poi nn ballo e sto tutta la sera appoggiato al bancone del bar9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioA i'mama non ci son problemi davvero, forse l'unico è il yab..cmq se ti metti davvero una camicia, un jeans bellino e un paio di scarpe non da ginnastica entri sempre. Ovvio se c'hai du' fiche ... è meglio. Se vai il lunedì sera.. che c'è hip hop.. no problem.. ti vesti come un nero..e sei ok
maremmma bucaiola !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi,forse sono diventato un po paranoico perche all ingresso mi guardano sempre storto e ho paura che un giorno torno a casa in tram(e i miei amici magari entrano)TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioA i'mama non ci son problemi davvero, forse l'unico è il yab..cmq se ti metti davvero una camicia, un jeans bellino e un paio di scarpe non da ginnastica entri sempre. Se vai il lunedì sera.. che c'è hip hop.. no problem.. ti vesti come un nero..e sei ok9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomaremmma bucaiola !!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..Checco passa da me in palestra... che ti dico come fare9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecca sai quante volte "avrei" ma non ho combinato un ***** ???9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiobah io allo yab sono sempre entrato maglia aderente jeans e scarpe (ok sono fissato con le firme , rich-gucci) Ma mai messo una camicia nè tanto meno una giacca9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiobah io allo yab sono sempre entrato maglia aderente jeans e scarpe (ok sono fissato con le firme , rich-gucci) Ma mai messo una camicia nè tanto meno una giacca
OT
max complimenti per i pettorali !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta