Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Selezione in discoteca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioragazzi qui c'e' un locale Pub no disco..dove rimbalzano alla grande se nn 6 camiciato e pettinato, fate voi--
ad un mio amico con la tipa pure...poi dipende dal buttadentro che c'è alla porta.
una sera sn arrivato in Gallardo con un mio amico..parcheggio davanti , io ero in magliettina sisley: si sn aperte le porte.... ahaahah ahahah
Commenta
-
-
Ma all hollywod un mio amico entrò con la maglietta dei Metallica dopo esser stato a vedere un concerto metal a s.siro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche tamarro ...poi l'hollywood una delle peggiori
l'hollywood è uno dei posti più schifosi mai visti. Ci sono andato con Ernesto il puttaniere. Dopo 5 minuti ce ne siamo andati e la ragzza all'ingresso fa ... ma di già dove andate a quest'ora??? fuori c'era una fila km e aggiunge non vedete che la gente si ammazza per entrare? Ernesto stava fumando e dopo averle buttato il fumo in faccia le dice "spostati che devo andare a puttane""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAh ah questo mi ha fatto venire in mente la volta in cui ho avuto l'onore di uscire con "il reverendo" personaggio famosissimo e misteriosissimo della mia zona. Sono uscito con otomix con fuori il tallone braghini da pescatore e camicia della paul&shark a scacchi tipo tovaglia e se devo essere sincero puzzavo anche visto che mi ero appena allenato. Io gli faccio "Tiziano, ma è il caso che vengo in giro conciato come un barbone?" Per la cronaca lui era in ciabatte di cuoio e canottiera. Lui mi fa stasera andiamo all'Avila e quella sera c'era giù la canalis. Il reverendo si presenta a casa mia in corvette. Arriviamo all'avila e era pieno raso il parcheggio. Al che gli dico mettila la in fondo. Lui miguarda come se avessi detto una cagata stratosferica e mi dice "I figli di dio devono parcheggiare davanti". Va in accellerazione verso l'ingresso e spacca il muso della macchina contro un vaso di fiori proprio in mezzo all'ingresso. Sciendiamo sapendo già cosa sarebbe successo. Arrivano i buttafuori incazzati come le bestie ma appena vedono il reverendo gli dicono scusa scusa non avevamo visto che eri tu. il reverendo è padrone dell'agenzia di buttafuori di quel locale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'hollywood è uno dei posti più schifosi mai visti. Ci sono andato con Ernesto il puttaniere. Dopo 5 minuti ce ne siamo andati e la ragzza all'ingresso fa ... ma di già dove andate a quest'ora??? fuori c'era una fila km e aggiunge non vedete che la gente si ammazza per entrare? Ernesto stava fumando e dopo averle buttato il fumo in faccia le dice "spostati che devo andare a puttane"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh vero.. Se si va in quei posti meglio farlo una volta al mese e farlo bene con tavolo, bottiglia e cazzi vari ed esci sicuramente in compagnia, piuttosto ke andarci una volta alla settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'hollywood è uno dei posti più schifosi mai visti. Ci sono andato con Ernesto il puttaniere. Dopo 5 minuti ce ne siamo andati e la ragzza all'ingresso fa ... ma di già dove andate a quest'ora??? fuori c'era una fila km e aggiunge non vedete che la gente si ammazza per entrare? Ernesto stava fumando e dopo averle buttato il fumo in faccia le dice "spostati che devo andare a puttane"
è un buco quel posto..è carino solo il privè dove una volta mi sono beccato valentino rossi...bè pessimo anche il Tocqueville di fronte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobisognerebbe adeguarsi al posto
però fanno una selezione maleducata e becera
veroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ahahahhaha
Ernesto il Puttaniere!!!!
JPP ti prego posta una foto di costui !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogiustamente un *****, la legge parla chiaro
Per le persone intelligenti la prima legge da rispettare e' il buon senso , per le bestie che non sanno usare il cervello c'e' il codice civile e penalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'hollywood è uno dei posti più schifosi mai visti. Ci sono andato con Ernesto il puttaniere. Dopo 5 minuti ce ne siamo andati e la ragzza all'ingresso fa ... ma di già dove andate a quest'ora??? fuori c'era una fila km e aggiunge non vedete che la gente si ammazza per entrare? Ernesto stava fumando e dopo averle buttato il fumo in faccia le dice "spostati che devo andare a puttane"Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPer le persone intelligenti la prima legge da rispettare e' il buon senso , per le bestie che non sanno usare il cervello c'e' il codice civile e penale
giusto ma spesso la selezione commette degli abusi. Ho visto non fare entre gente e io mi continuavoa chiedere il perchè. Ma la scena più succosa che vidi fun quando non fecero entrare il procuratore di crema e non sapevano che era lui. lì si che mi sono fregato le mani"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhaha
Ernesto il Puttaniere!!!!
JPP ti prego posta una foto di costui !
di questo proprio non posso. Ultimamente gli è stao cambiato nome.
Prima ernesto il puttaniere. Poi "the libertine" e adesso "il benestante""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta