Selezione in discoteca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

vogliono fare il posto selezionato
    ma poi se nn fanno il pienone entrano anche i cani
    davanti agli incassi mancati scompaiono le pretese
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Io vado nei posti e mi vesto a seconda del tipo di locale : se e' un posto tamarro maglietta aderente , se e' classico maglietta aderente e giacca , se e' supertruzzo maglietta extra aderente

A parte tutto, basta rispettare il tipo di scelta che i gestori hanno fatto : se vai in un posto elegante ti vesti curato, altrimenti vai da un 'altra parte... Fare gli alternativi e voler entrare a tutti i costi e' da maleducati , comunque se siete convinti di essere rimbalzati ingiustamente ( magari il selector e' uno zotico che non sa la differenza tra un paio di jeans eleganti e uno da muratore ) fatevi chiamare il direttore ... Se non e' uno appena smontato dal trattore ( e dubito se si tratta di posti eleganti ) vi fara' entrare subito , mandando il selector a fare in culo

Aneddoto : una sera in disco sul lago rimbalzano uno che effettivamente ( visto io ) aveva un macchinone che non finiva piu', ma era vestito da marocchino , del tipo " in disco a me fanno entrare anche in ciabatte "

All'ingresso lo fermano e il tipo sbraitando fa " Non ti devi permettere di rimbalzarmi, io se voglio ti spendo anche 5 mila euro , hai capito ? "

Il selector lo guarda e giustamente ribatte " Io non so chi sei e quanti soldi hai, non me ne frega un *****, ma se proprio la metti su questo piano bastava che spendevi qualche euro dei 5 mila e compravi una camicia ... O credi di aver scritto sulla fronte " c'ho i soldi ? "
      sigpic

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Ah ah questo mi ha fatto venire in mente la volta in cui ho avuto l'onore di uscire con "il reverendo" personaggio famosissimo e misteriosissimo della mia zona. Sono uscito con otomix con fuori il tallone braghini da pescatore e camicia della paul&shark a scacchi tipo tovaglia e se devo essere sincero puzzavo anche visto che mi ero appena allenato. Io gli faccio "Tiziano, ma è il caso che vengo in giro conciato come un barbone?" Per la cronaca lui era in ciabatte di cuoio e canottiera. Lui mi fa stasera andiamo all'Avila e quella sera c'era giù la canalis. Il reverendo si presenta a casa mia in corvette. Arriviamo all'avila e era pieno raso il parcheggio. Al che gli dico mettila la in fondo. Lui miguarda come se avessi detto una cagata stratosferica e mi dice "I figli di dio devono parcheggiare davanti". Va in accellerazione verso l'ingresso e spacca il muso della macchina contro un vaso di fiori proprio in mezzo all'ingresso. Sciendiamo sapendo già cosa sarebbe successo. Arrivano i buttafuori incazzati come le bestie ma appena vedono il reverendo gli dicono scusa scusa non avevamo visto che eri tu. il reverendo è padrone dell'agenzia di buttafuori di quel locale
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
          Se vuoi roba decente che costi relativamente poco prova da Zara
          che porcheria...la lavi due volte da L ti diventa S

www.danielealessandrini.it ...boutique ufficiale a milano roma milano marittima sicuro

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
            infatti lo sapevo anc'io che nn potevano..del resto il posto è pubblico.Però vedo che fanno quello che vogliono..Bisognerebbe vedere cosa dice la legge nello specifico..cmq il fatto di non sentirsi "graditi" fiacca parecchio la voglia di entrare..la gente in genere alza i tacchi e va via mestamente anche perche ti fanno sentire un "barbone"
            io una volta in una situazione del genere ho chiamato i carabinieri. quando sono arrivati ho detto loro: "io e i miei amici lavoriamo tutta la settimana e al venerdì vogliamo solo divertirci un po' andando a ballare". si rivolgono al door selector dicendo: "non potete non farli entrare". siamo entrati ridendo in faccia a quella checca isterica che faceva la selezione e al buttafuori che ci ringhiava contro.

Commenta

• fuma-slayer
              Bodyweb Senior
              • Jan 2006
              • 7869
              • 220
              • 84
              • lecco....la patata
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Lo so Checco... L'ho fatto ank'io per un periodo, vestirmi bene, girare locali fighetti.. E' vero ke ci sono belle ragazze.. ma è un mondo vuoto.. Nn mi sono mai divertito davvero fino in fondo...
              se poi vai nel local e non hai ne il tavolo ne il "sasso" in tasca che vuoi fa

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36626
                • 1,578
                • 2,507
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                ..ragazzi,qui a Firenze se nn sei "vestito"come per la Cresima è sempre piu dura entrare nei locali..serate eleganti il martedi,sempre giovedi e sabato..Per me abituato a vestire estronso è un dramma però domani vado a rifarmi il guardaroba xche questi luoghi pullulano di donne
                Avete qualche consigli(marche)di giacche/camicie/scarpe serie ma carine?
                Colori?per la giacca vado sul nero?

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Io vado nei posti e mi vesto a seconda del tipo di locale : se e' un posto tamarro maglietta aderente , se e' classico maglietta aderente e giacca , se e' supertruzzo maglietta extra aderente

A parte tutto, basta rispettare il tipo di scelta che i gestori hanno fatto : se vai in un posto elegante ti vesti curato, altrimenti vai da un 'altra parte... Fare gli alternativi e voler entrare a tutti i costi e' da maleducati , comunque se siete convinti di essere rimbalzati ingiustamente ( magari il selector e' uno zotico che non sa la differenza tra un paio di jeans eleganti e uno da muratore ) fatevi chiamare il direttore ... Se non e' uno appena smontato dal trattore ( e dubito se si tratta di posti eleganti ) vi fara' entrare subito , mandando il selector a fare in culo

Aneddoto : una sera in disco sul lago rimbalzano uno che effettivamente ( visto io ) aveva un macchinone che non finiva piu', ma era vestito da marocchino , del tipo " in disco a me fanno entrare anche in ciabatte "

All'ingresso lo fermano e il tipo sbraitando fa " Non ti devi permettere di rimbalzarmi, io se voglio ti spendo anche 5 mila euro , hai capito ? "

Il selector lo guarda e giustamente ribatte " Io non so chi sei e quanti soldi hai, non me ne frega un *****, ma se proprio la metti su questo piano bastava che spendevi qualche euro dei 5 mila e compravi una camicia ... O credi di aver scritto sulla fronte " c'ho i soldi ? "
                  giustamente un *****, la legge parla chiaro

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                    se poi vai nel local e non hai ne il tavolo ne il "sasso" in tasca che vuoi fa
                    Eheheh vero.. Se si va in quei posti meglio farlo una volta al mese e farlo bene con tavolo, bottiglia e cazzi vari ed esci sicuramente in compagnia, piuttosto ke andarci una volta alla settimana
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

e tu con a disposizione una Gallardo te ne vai in discoteca?? hai capito poco della vita Lancer...
                      .

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        Ah ah questo mi ha fatto venire in mente la volta in cui ho avuto l'onore di uscire con "il reverendo" personaggio famosissimo e misteriosissimo della mia zona. Sono uscito con otomix con fuori il tallone braghini da pescatore e camicia della paul&shark a scacchi tipo tovaglia e se devo essere sincero puzzavo anche visto che mi ero appena allenato. Io gli faccio "Tiziano, ma è il caso che vengo in giro conciato come un barbone?" Per la cronaca lui era in ciabatte di cuoio e canottiera. Lui mi fa stasera andiamo all'Avila e quella sera c'era giù la canalis. Il reverendo si presenta a casa mia in corvette. Arriviamo all'avila e era pieno raso il parcheggio. Al che gli dico mettila la in fondo. Lui miguarda come se avessi detto una cagata stratosferica e mi dice "I figli di dio devono parcheggiare davanti". Va in accellerazione verso l'ingresso e spacca il muso della macchina contro un vaso di fiori proprio in mezzo all'ingresso. Sciendiamo sapendo già cosa sarebbe successo. Arrivano i buttafuori incazzati come le bestie ma appena vedono il reverendo gli dicono scusa scusa non avevamo visto che eri tu. il reverendo è padrone dell'agenzia di buttafuori di quel locale
                        mah... senza un minimo di style
                        .

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          Poi c'è anche da dire che ormai le discoteche fanno tutte schifo, specialmente a Milano. Se volete della roba buona dovete venire qui sul lago di garda. Le plaisir, il disigual, l'art il resto è tutta spazzatura
                          bei locali quelli

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              mah... senza un minimo di style

il reverendo gira in ciabatte e canotta sporca di sugo ma è capace di avere al polso odemarpigèroialokk jumbo da 46000 euro

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

globalmente posso trovarmi d'accordo con Maurox..sul fatto che,in via di cortesia,bisognerebbe adeguarsi al posto
                                però fanno una selezione maleducata e becera
                                viola forever

Commenta

Working...
                                X