Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Selezione in discoteca
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAh ah questo mi ha fatto venire in mente la volta in cui ho avuto l'onore di uscire con "il reverendo" personaggio famosissimo e misteriosissimo della mia zona. Sono uscito con otomix con fuori il tallone braghini da pescatore e camicia della paul&shark a scacchi tipo tovaglia e se devo essere sincero puzzavo anche visto che mi ero appena allenato. Io gli faccio "Tiziano, ma è il caso che vengo in giro conciato come un barbone?" Per la cronaca lui era in ciabatte di cuoio e canottiera. Lui mi fa stasera andiamo all'Avila e quella sera c'era giù la canalis. Il reverendo si presenta a casa mia in corvette. Arriviamo all'avila e era pieno raso il parcheggio. Al che gli dico mettila la in fondo. Lui miguarda come se avessi detto una cagata stratosferica e mi dice "I figli di dio devono parcheggiare davanti". Va in accellerazione verso l'ingresso e spacca il muso della macchina contro un vaso di fiori proprio in mezzo all'ingresso. Sciendiamo sapendo già cosa sarebbe successo. Arrivano i buttafuori incazzati come le bestie ma appena vedono il reverendo gli dicono scusa scusa non avevamo visto che eri tu. il reverendo è padrone dell'agenzia di buttafuori di quel locale
i figli di dio.......
Commenta
-
-
vi racconto questa a proposito di selezione....
ieri vado ad una festa organizzata a "sbarco" in una mega villa...per arrivarci non vi dico in quanto era ovviamente tutto "abusivo"...all'ingresso i buttafuori ci hanno fatto aspettare più di mezz'ora per entrare ed eravamo in coppia ed invitati..
secondo me ormai dalle mie parti lo fanno proprio per fare scena non c'è altra spiegazione...
cmq alla fine la festa era pure una porcata infinita sembrava un gay pride...
ma per piacere....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioancora qui a parlare di abiti e discoteche?!? ma andatevene a puttane che a loro non interessa! bah!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioalla fine riuscire a entrare in una disko dove fanno la selezione e una cagata...se nn ti vuoi mettere giakke o affini basta ke ti metti un maglione decente,ke poi metterai nel guardaroba una vlta entrato, per poter tranquillare ballare in maglietta...io ho sempre fatto kosi e sono sempre entrato senza problemi.Nn e ke mi metta roba costosa:air max,diesel e maglione della datch.una volta entrato lo metto nel guardaroba e ballo con la mia bella magliettina rosa della guess o con quella tamarra scollata dell adatch e nn ke frequenti posti del kazzo..Vado al piper allo chalet e al gilda ke sono fra i migliori locali qui a roma..Alla fine la gente la rifiutano o perkè è prorpio vestita male o perke hanno delle facce da delinquentiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma a parte la questione della felpa... ma air max? ma che posti sono? che con quelle scarpe non ti fanno entrare nemmeno negli irish pub
Commenta
-
-
..allora oggi ho comprato completo nero(molto carino in effetti) con cintura adeguata..scarpe serie e 2 camice eleganti...totale:211 eur + 125
stasera i miei amici vogliono andare a d una festa dove fanno una gara di rutti(alcuni gareggiano mascherati per non farsi riconoscere).che faccio,ci vado col vestito?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta