Selezione in discoteca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    voi secondo me non conoscete bene la legge. La discoteca è un locale pubblico. Se no non si chiamerebbe discoteca ma che so "circolo ricreativo per dementi". Nel secondo caso potrebbero rimbalzarmi in quanto io non essendo demente non posso essere tesserato. Ma in una disco sonoOBBLIGATI a farmi entrare. Ti dirò di più. Se io entro e distruggo mezzo locale, la volta dopo devono ancora lasciarmi entrare
    Dove vado io c'è un bel cartello con la scritta "festa privata", e tu rimani fuori a far scudo sulla tua morosa perchè ti becchi il libeccio tutta la notte
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      Ah ah questo mi ha fatto venire in mente la volta in cui ho avuto l'onore di uscire con "il reverendo" personaggio famosissimo e misteriosissimo della mia zona. Sono uscito con otomix con fuori il tallone braghini da pescatore e camicia della paul&shark a scacchi tipo tovaglia e se devo essere sincero puzzavo anche visto che mi ero appena allenato. Io gli faccio "Tiziano, ma è il caso che vengo in giro conciato come un barbone?" Per la cronaca lui era in ciabatte di cuoio e canottiera. Lui mi fa stasera andiamo all'Avila e quella sera c'era giù la canalis. Il reverendo si presenta a casa mia in corvette. Arriviamo all'avila e era pieno raso il parcheggio. Al che gli dico mettila la in fondo. Lui miguarda come se avessi detto una cagata stratosferica e mi dice "I figli di dio devono parcheggiare davanti". Va in accellerazione verso l'ingresso e spacca il muso della macchina contro un vaso di fiori proprio in mezzo all'ingresso. Sciendiamo sapendo già cosa sarebbe successo. Arrivano i buttafuori incazzati come le bestie ma appena vedono il reverendo gli dicono scusa scusa non avevamo visto che eri tu. il reverendo è padrone dell'agenzia di buttafuori di quel locale

i figli di dio.......

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

vi racconto questa a proposito di selezione....
        ieri vado ad una festa organizzata a "sbarco" in una mega villa...per arrivarci non vi dico in quanto era ovviamente tutto "abusivo"...all'ingresso i buttafuori ci hanno fatto aspettare più di mezz'ora per entrare ed eravamo in coppia ed invitati..
        secondo me ormai dalle mie parti lo fanno proprio per fare scena non c'è altra spiegazione...
        cmq alla fine la festa era pure una porcata infinita sembrava un gay pride...
        ma per piacere....
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

ancora qui a parlare di abiti e discoteche?!? ma andatevene a puttane che a loro non interessa! bah!
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            ancora qui a parlare di abiti e discoteche?!? ma andatevene a puttane che a loro non interessa! bah!
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              alla fine riuscire a entrare in una disko dove fanno la selezione e una cagata...se nn ti vuoi mettere giakke o affini basta ke ti metti un maglione decente,ke poi metterai nel guardaroba una vlta entrato, per poter tranquillare ballare in maglietta...io ho sempre fatto kosi e sono sempre entrato senza problemi.Nn e ke mi metta roba costosa:air max,diesel e maglione della datch.una volta entrato lo metto nel guardaroba e ballo con la mia bella magliettina rosa della guess o con quella tamarra scollata dell adatch e nn ke frequenti posti del kazzo..Vado al piper allo chalet e al gilda ke sono fra i migliori locali qui a roma..Alla fine la gente la rifiutano o perkè è prorpio vestita male o perke hanno delle facce da delinquenti
              ma a parte la questione della felpa... ma air max? ma che posti sono? che con quelle scarpe non ti fanno entrare nemmeno negli irish pub
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                ma a parte la questione della felpa... ma air max? ma che posti sono? che con quelle scarpe non ti fanno entrare nemmeno negli irish pub
                infatti sono posti indietro, a Roma ci sarà si e nò mezza disco carina a dir tanto

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

..allora oggi ho comprato completo nero(molto carino in effetti) con cintura adeguata..scarpe serie e 2 camice eleganti...totale:211 eur + 125
                  stasera i miei amici vogliono andare a d una festa dove fanno una gara di rutti(alcuni gareggiano mascherati per non farsi riconoscere).che faccio,ci vado col vestito?
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                  X