If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si lo so qualche sprovveduto putroppo ci ha lasciato anche 500 euri ...
ma per fortuna ero stato avvisato....e mi son solo divertito senza lasciarci le penne....
ma dimmi tu ci sei stato a budapest?
si ma ero ospite di una ragazza oltretutti molto in gamba
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
alla fine sono ancora meglio i troiai. Io al bulli mi divertivo. C'era il mio amico nasti di viva fm, il vaiper, ernesto il puttaniere, il barista cappellone, Enrico....
ma oltre scopare mi spieghi ke facevate ?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
si ma ero ospite di una ragazza oltretutti molto in gamba
io ci son stato questo capodanno..
a parte quello che dicevi tu (si è trasformata in un luogo per spennare italiani...) ci sono "locali" fantastici...
il mio preferito è stato il "business sauna club" ragazze fantastiche....
e poi simpatici anche i peep shows...
insomma non sarà più il grande *******io degli anni 90 ma ancora ha il suo fascino....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
alla fine sono ancora meglio i troiai. Io al bulli mi divertivo. C'era il mio amico nasti di viva fm, il vaiper, ernesto il puttaniere, il barista cappellone, Enrico....
Su su non piangere, te ne facciamo uno uguale con le fighe a sagoma di cartone !
Ma, effettivamente hai ragione....non credo di poter paragonare locali dove ti fanno entrare in felpa ai locali della Versilia
ki ha dtt felpa?ho dtt maglione ke e ben diverso....cmq un lokale kome il piper club ke ha ftt la storia ve lo sognate...avrete anke delle belle diskoteke ma x favore nn diciamo eresie.....
voi secondo me non conoscete bene la legge. La discoteca è un locale pubblico. Se no non si chiamerebbe discoteca ma che so "circolo ricreativo per dementi". Nel secondo caso potrebbero rimbalzarmi in quanto io non essendo demente non posso essere tesserato. Ma in una disco sonoOBBLIGATI a farmi entrare. Ti dirò di più. Se io entro e distruggo mezzo locale, la volta dopo devono ancora lasciarmi entrare
io ho sempre assistito alla seguente scena; i tipi chimano la polizia, fanno il verbale, la polizia dopo aver fatto qualche domanda và via e i tipi rimangono fuori.
quando invece il mio amico mostra la tessera di poliziotto l'ostruzionismo fà largo alla sottomissione del buttafuori
io ho sempre assistito alla seguente scena; i tipi chimano la polizia, fanno il verbale, la polizia dopo aver fatto qualche domanda và via e i tipi rimangono fuori.
quando invece il mio amico mostra la tessera di poliziotto l'ostruzionismo fà largo alla sottomissione del buttafuori
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ki ha dtt felpa?ho dtt maglione ke e ben diverso....cmq un lokale kome il piper club ke ha ftt la storia ve lo sognate...avrete anke delle belle diskoteke ma x favore nn diciamo eresie.....
Ma per favore.....se ti dico Capannina ( dove tra l'altro ci hanno girato Sapore di Mare) o Seven, per non parlare del Twiga, uno dei 2 (due, l'altro e' il Billionaire ) di Briatore dove puoi metterti anche lo smoking ma senza tavolo o lista puoi rischiare di rimanere fuori lo stesso tu mi vieni a dire che entri col maglione della datch? E quello e' il locale migliore di Roma?
Se il piper ha fatto storia, la capannina di franceschi consa ha fatto?
Eccone un altro che nn ha ancora messo il culo fuori da roma, e che pensa ancora che il mondo finisce fuori il gra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta