Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bertinotti e buttiglione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bertinotti e buttiglione

    io ho visto in tv e alla radio gli interventi di questi pagliacci del mondo politico italiano (comincio a pensare che forse solo una decina sono persone serie).
    bertinotti, dopo un servizio a ANNO ZERO, sul lavoro nero in italia (riassumo) alla domanda: non è il caso che il governo di csx faccia qualcosa?
    di botto ha risposto "io nel mio ruolo istituzionale nn posso dare giudizi sul nuovo esecutivo..." arrovellandosi nella solita risposta in puro politichese tanto che la giornalista ha dovuto incalzarlo un' altra volta per cavargli un ***** di opinione personale.
    il "filosofo" invece ha sparato grosso sulla "disinformazione" (cosi qualche cittadino dei ns avrà abboccato all' amo).
    dicendo che la tassazione del 20% proposta sulle rendite finanziare avrebbe ridotto del 20% il valore dei BOT.
    come si fa ad andare in televisione o alla radio ed essere cosi mediocri e falsi nel rispondere nn riesco più a sopportarlo.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    #2
    Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
    io ho visto in tv e alla radio gli interventi di questi pagliacci del mondo politico italiano (comincio a pensare che forse solo una decina sono persone serie).
    bertinotti, dopo un servizio a ANNO ZERO, sul lavoro nero in italia (riassumo) alla domanda: non è il caso che il governo di csx faccia qualcosa?
    di botto ha risposto "io nel mio ruolo istituzionale nn posso dare giudizi sul nuovo esecutivo..." arrovellandosi nella solita risposta in puro politichese tanto che la giornalista ha dovuto incalzarlo un' altra volta per cavargli un ***** di opinione personale.
    il "filosofo" invece ha sparato grosso sulla "disinformazione" (cosi qualche cittadino dei ns avrà abboccato all' amo).
    dicendo che la tassazione del 20% proposta sulle rendite finanziare avrebbe ridotto del 20% il valore dei BOT.
    come si fa ad andare in televisione o alla radio ed essere cosi mediocri e falsi nel rispondere nn riesco più a sopportarlo.
    Bertinotti e Buttiglione come Don Camillo e l'Onorevole Peppone..
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


    INTERCEPTOR

    Commenta


      #3
      Sono politici....eccoti la risposta.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        ma alle prox è capace che voto Casini quindi meglio ke sto zitto
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          ma vaff tu e Casini....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            fanculo,bertinotti, buttiglione, casini kurt e conan...
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #7
              Io solo una cosa chiedo un maggior controllo e severita' sull'immigrazione clandestina.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                ma alle prox è capace che voto Casini quindi meglio ke sto zitto

                ***** fai con Casini vota ANTONIO (Di pietro )
                Pillola rossa o pillola blu ????

                La risposta è dentro te.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                  Io solo una cosa chiedo un maggior controllo e severita' sull'immigrazione clandestina.
                  Inizia a dare 30 anni di galera agli imprenditori che danno lavoro a nero a ìgli immigrati....inizia a dare 30 anni di galera a chi affitta case in nero agli immigrati....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Inizia a dare 30 anni di galera agli imprenditori che danno lavoro a nero a ìgli immigrati....inizia a dare 30 anni di galera a chi affitta case in nero agli immigrati....


                    qua ti quoto
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Inizia a dare 30 anni di galera agli imprenditori che danno lavoro a nero a ìgli immigrati....inizia a dare 30 anni di galera a chi affitta case in nero agli immigrati....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Inizia a dare 30 anni di galera agli imprenditori che danno lavoro a nero a ìgli immigrati....inizia a dare 30 anni di galera a chi affitta case in nero agli immigrati....
                        Se servisse a qualcosa perche' no!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                          io ho visto in tv e alla radio gli interventi di questi pagliacci del mondo politico italiano (comincio a pensare che forse solo una decina sono persone serie).
                          bertinotti, dopo un servizio a ANNO ZERO, sul lavoro nero in italia (riassumo) alla domanda: non è il caso che il governo di csx faccia qualcosa?
                          di botto ha risposto "io nel mio ruolo istituzionale nn posso dare giudizi sul nuovo esecutivo..." arrovellandosi nella solita risposta in puro politichese tanto che la giornalista ha dovuto incalzarlo un' altra volta per cavargli un ***** di opinione personale.
                          il "filosofo" invece ha sparato grosso sulla "disinformazione" (cosi qualche cittadino dei ns avrà abboccato all' amo).
                          dicendo che la tassazione del 20% proposta sulle rendite finanziare avrebbe ridotto del 20% il valore dei BOT.
                          come si fa ad andare in televisione o alla radio ed essere cosi mediocri e falsi nel rispondere nn riesco più a sopportarlo.
                          La cosa più grave è che il giornalista di turno li LASCIA rispondere in quel modo. Cioè (salvo poche eccezioni) non c'è quello che gli dice: MA CHE ***** STA DICENDO SCUSI??
                          Provate a vedere 1 programma sulla BBC o sulla tele tedesca... alla minima risposta evasiva del politico intervistato si scatenano i dobbermann

                          Commenta


                            #14
                            son tutte facce di un unica medaglia.....

                            Ahhh che bei tempi quelli di De Gasperi, Berlinguer, Almirante....
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              son tutte facce di un unica medaglia.....

                              Ahhh che bei tempi quelli di De Gasperi, Berlinguer, Almirante....
                              già,ci pigliano per il culo da sempre e ancora non ce ne rendiamo conto...
                              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                              INTERCEPTOR

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎