Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AS FORZA NUOVA ecc ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    No diventa una persona con profonde turbe mentali.....
    un pazzo, un pervertito, un assassino o un maniaco sicuramente!
    Beh queste affermazioni dovrebbero essere seguite da uno studio scientifico perchè messe così valgono quando un 2 di coppe quando briscola è denari...

    Io cmq sono contro l'adozione da parte di coppie omo, fare esperimenti sulla pelle dei bambini non è una cosa che mi ispiri tantissimo.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Dovrei fare i salti di gioia? Da padre lo amerei sempre e' ovvio.Ma sarebbe davvero triste.
      OK, metti che il compagno di tuo figlio stia male e venga ricoverato in ospedale e tuo figlio non può assisterlo (solo visitarlo nelle ora prestabilite) perchè per lo stato lui non è parente o coniugato quindi non può stare.. dimmi preferiresti vedere tuo foglio accanto al compagno di vita 24 ore su 24 oppure vederlo fuori dall'ospedale soffrire senza fare nulla e neache stargli vicino?
      sigpic

      Commenta


        Beh non maltrattiamo troppo il buon Wallace> ha appena accettato il fatto che suo figlio [ gay, sta ancora digerendo che convive in coppia con un uomo e mo sto figlio [ pure in fin di vita in ospedale!!!
        Scherzi a parte> il matrimonio gay non ha ragione di esistere, basterebbe regolamentare la convivenza stabile di una coppia al di fuori del vincolo matrimoniale. L-Italia non [ un paese abbastanza laico per accettarlo, i legami tra stato e chiesa *il Vaticano [ Qui( sono storicamente troppo forti per ammettere un patto giuridicamente equivalente al matrimonio. E- sbagliata la parola, il matrimonio fa parte della dimensione ANCHE religiosa - c-[ in tutte le religioni no?( invece il patto di convivenza [ puramente legale.
        Riguardo all-adozione... Devo amaramente dire che non sono d-accordo. Non per il bene del bambino- ma scusate quanti bambini sono cresciuti allevati da zii e zie, nonni e cognati vari. E non mi dite che hanno tutti avuto problemi per via della mancanza della figura maschile e femminile. Che forse sarebbero stati meglio in orfanatrofio?! Anche in una coppia gay poi si delinea la figura maschile e femminile, e la cosa [ indipendente dalle modalit' sessuali svolte *chi lo prende insomma(.
        Perch{ non sono d-accordo? Perch{ la natura non va forzata, quindi se io gi' stranisco sulla fecondazione assistita -che se la natura dice che non sei compatibile co sta donna un motivo sebbene sconosciuto ci sar'- tantopi\ sei gay? Non hai un utero e non vuoi camallarti una donna per avere un figlio? Stop, non fai figli. E questa [ la scelta amara che a un certo punto, il mio in questo caso, si pone. Amaro, ma terribilmente giusto e nell-ordine delle cose.
        sigpicMy only before-after

        Commenta


          i gay non sono una famiglia non sono stati predisposti da madre natura per stare assieme, già si tollerano e va bene così
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
            i gay non sono una famiglia non sono stati predisposti da madre natura per stare assieme, già si tollerano e va bene così
            che tristezza

            Commenta


              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              che tristezzala tolleranza......
              .


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta


                tu non esci con quello hai capito Marco!!!
                ma papà io lo amoooo

                mio dio deve essere traumatizzante
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  non penso proprio
                  penso che gli parlerei...e lo appoggerei sempre e comunque
                  i parametri per valutare le persone sono altri...altro che i gusti sessuali
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    OK, metti che il compagno di tuo figlio stia male e venga ricoverato in ospedale e tuo figlio non può assisterlo (solo visitarlo nelle ora prestabilite) perchè per lo stato lui non è parente o coniugato quindi non può stare.. dimmi preferiresti vedere tuo foglio accanto al compagno di vita 24 ore su 24 oppure vederlo fuori dall'ospedale soffrire senza fare nulla e neache stargli vicino?
                    Se il partner ammalato vuole, l'amico puo' stare tranquillamente.
                    Comunque questo vale anche per i fidanzati eterosessuali.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      i gay vanno messi ai lavori forzati! e se non lavorano devono vedere a forza un bel film etero
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Se il partner ammalato vuole, l'amico puo' stare tranquillamente.
                        Comunque questo vale anche per i fidanzati eterosessuali.
                        No, a me risulta diverso. Se non sei parente stretto non puoi rimanere ad accudire il malato oltre l'orario comune di visite.
                        sigpic

                        Commenta


                          per quel pirla che mi ha reputato negativamente,firmati almeno,sfigato
                          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                          INTERCEPTOR

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                            per quel pirla che mi ha reputato negativamente,firmati almeno,sfigato
                            secondo me le reputazioni andrebbero messo solo nelle sezioni tecniche con il nick di chi ti ha reputato sennò si incappa in casi come il tuo molto fastidioso
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              secondo me le reputazioni andrebbero messo solo nelle sezioni tecniche con il nick di chi ti ha reputato sennò si incappa in casi come il tuo molto fastidioso
                              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                              INTERCEPTOR

                              Commenta


                                anche a me mi hanno reputato senza firma, conigli!


                                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎