AS FORZA NUOVA ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Sarebbe un dramma se due omosessuali potessero crescere un figlio (per le unioni gay invece se ne può parlare). Il problema era stato avvertito già da culture, come quella greco-romana, che partivano da principi morali molto diversi dai nostri, filtrati dalla religione cristiana. Già loro compresero che non si poteva sovvertire l'ordine naturale e confinarono l'omosessualità a pratica privata e in quel caso ben accetta (se si era attivi, essere passivi invece non era visto in modo negativo).
    Nell'antica Tebe i migliori guerrieri erano le 150 coppie di nobili omosessuali, mantenuti a spese dello stato, che avevano prestato giuramento di vivere e morire insieme al loro amato. Nella battaglia di Cheronea inflissero perdite pesanti ai macedoni e morirono tutti, uno a fianco dell'altro. Morire in battaglia per loro significava meritare l'amore del compagno. Parliamo quindi di un periodo in cui la forma mentis era agli antipodi della nostra, eppure..mai nessun legislatore dell'antichità ha pensato di permettere a coppie omosessuali di sposarsi e crescere figli.
    Ci si rendeva pienamente conto che la famiglia era il nucleo, il primo mattone della società, ammettendo delle unioni del genere si sarebbero sfaldate le stesse basi della civiltà.
    Inoltre,il bambino durante la crescita ha bisogno assoluto della figura materna in primis, dell'allattamento, del seno, della voce femminile, non a caso chi cresce senza madre sviluppa vari problemi psicologici. La figura del padre è importante per il ruolo di contraltare ed entrambe servono a mettere in contatto da subito la nuova vita con la diversità primaria del genere umano: uomini e donne. In un Mondo dove tutto è permesso molti ragazzi crescerebbero senza una reale percezione di maschi e femmine, avendo passato i primi 3-4 anni con persone di un solo genere.

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Nell'antica Tebe i migliori guerrieri erano le 150 coppie di nobili omosessuali,
      Intendi la temutissima banda dell'ordine sacro, che permise l'ascesa di Tebe nel decennio del suo dominio sulla Grecia; ai tempi di di Epaminonda, quando i Beoti dominavano la grecia.
      Ma è risaputo che i greci ritenevano le donne inferiori, destinate solo a concepire i bambini, per questo dovevano restare relegate in casa, nel gineceo.
      Leggendo i dialoghi di Platone, ti rendi conto di come era naturale la pederastia a quei tempi.
      Cosi anche ai tempi dei romani.
      Pensa che tutti gli imperatori avevano i loro amanti, il solo Claudio a quanto sembra era eterosessuale e non bisex, e per questo era ritenuto strano.
      Ma per capire quanto strano fosse il loro concetto di sessualità si pensi che molti erano dei veri depravati, Tiberio per esempio aveva dei rapporti sessuali con dei bambini e con lo stesso nipote Caligola, che per questo motivo divenne pazzoide.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        Non ho mai capito una cosa
        alcune idee di questi partiti le rispetto anche se non le condivido in pieno ,
        ( politica sull immigrazione
        durezza nel punire i malviventi ecc)

ma io davvero non capisco questo accanrisi sui gay........
        cioè ricordo l idea di ripopolare l Italia e dare l Italia agli Italiani
        ma mi kiedo voi ragazzi del forum che vi reputate estremisti di destra
        ( matt-ras-k ecc ) davveroavete quest ostilita' nei confronti dei gay ?
        cioè vi darebbe fastidio avere un amico gay ?!
        io sui gay non mi accanisco! faccio una telefonata e mando altri!
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

le lesbiche però mi attizzano!
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            io sui gay non mi accanisco! faccio una telefonata e mando altri!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              Intendi la temutissima banda dell'ordine sacro, che permise l'ascesa di Tebe nel decennio del suo dominio sulla Grecia; ai tempi di di Epaminonda, quando i Beoti dominavano la grecia. Tiberio per esempio aveva dei rapporti sessuali con dei bambini e con lo stesso nipote Caligola, che per questo motivo divenne pazzoide.
              Mò non esageriamo, quei trecento guerrieri furono importanti, ma erano solo una piccola frazione dell'esercito tebano.
              Vedo che hai letto le "Vite" di Svetonio (o più probabilmente hai visto il servizio di History Channel di ieri)..però ricorda che ai tempi c'era un certo gusto per infangare la vita privata di alcuni princeps (ora è lo stesso con i personaggi dello spettacolo), quindi non prenderei per oro colato tutte le storie sugli Imperatori. Inoltre History channel tratta alcuni eventi in modo totalmente superficiale, al solo fine di soddisfare il pubblico americano (e italiano) più interessato ai particolari torbidi che alle reali vicende storiche.

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

No è cultura derivante dalla lettura di Svetonio....... anche se tempo fa avevo visto quel documentario su History Channel.

Ps.
                Sono studente si Storia, è ovvio che sappia queste cose.

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Ps.
                  Sono studente si Storia, è ovvio che sappia queste cose.
                  Beato te,ti invidio di brutto, potessi tornare indietro di 5 anni prenderei scienze storiche o archeologia. Purtroppo il lavaggio del cervello con giurisprudenza me l'hanno fatto da quando avevo sei anni e non ho scelto liberamente. Mi tocca trapanarmi le palle a legge..più vicino sono alla laurea e meno mi va di studiare.

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Si ma la cosa brutta e che tra 10 materie ci sono solo due Storiche ( storia romana e greca) e le altre nn sono granchè, come geografia, storia delle religioni, inglese, papirologia o filologia romanza....
                    certo pensare di fare materie giuridiche o economiche

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36429
                      • 1,565
                      • 2,277
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Certo che a mettere sullo stesso piano illuminismo e femminismo ci vuole coraggio

lo so ma all islam servirebbero entrambi
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        lo so ma all islam servirebbero entrambi
                        Verissimo
                        Però bisogna spiegargli che per illuminismo non si intende "illuminare" le strade con le bandiere americane in fiamme

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          La legge permette molte cose, per esempio prostituirsi, bere alcol, fumare,uccidere animali(la caccia), tradire il coniuge,e varie altre cose non proprio di alta' levatura morale.
                          Dunque per questo dobbiamo andare stare tranquilli che va' tutto bene, dato che ci pensa la legge?
                          E se la legge permettera' che due gay possano adottare un bambino che direte? Non e' vietato quindi e' giusto?
                          Strano modo di concepire l'ordine sociale.

Be, la legge permette in poche parole la liberta' personale, che brutta cosa

Che la legge permetta di tradire il coniuge ( senza quindi contemplare una pena, in questo caso di carattere civile) mi e' nuova
                          Sciopero

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36429
                            • 1,565
                            • 2,277
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                            Be, la legge permette in poche parole la liberta' personale, che brutta cosa

Che la legge permetta di tradire il coniuge ( senza quindi contemplare una pena, in questo caso di carattere civile) mi e' nuova

non so master ha delle cognizioni giuridiche ma penso intendeva dire che l adulterio non è reato di per se, ma viene ad essere reputato negativamente per l assegnazione delle colpe in caso di divorzio
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• quellogrosso
                              Inattivo
                              • Jun 2000
                              • 6837
                              • 67
                              • 25
                              • italy
                              • Send PM

No diventa una persona con profonde turbe mentali.....
                              un pazzo, un pervertito, un assassino o un maniaco sicuramente!
                              un bambino allevato da 2 uomini diventa sicuramente come dici tu? su quale base fai questa prognosi? Non certo sull'unica cosa che potrebbe permetterla, la scienza sperimentale.
                              La ragione della tua prognosi è l'omofobia di cui soffri.
                              Ci sono ragioni per sconsigliare la possibilità a una coppia omosessuale di avere un figlio (per quanto ci siano una quantità sconfinata di uomini nati da padri gay o bisex, e non tutti sono assassini o folli), ma finchè ti esprimi in questo modo non convincerai nessuno che è meglio evitarla

Commenta

• quellogrosso
                                Inattivo
                                • Jun 2000
                                • 6837
                                • 67
                                • 25
                                • italy
                                • Send PM

Per quanto riguarda le razze islamiche, loro ripudiano l'omosessualità, nn credo possiate dire il contrario.
                                Loro fanno molti figli, nn permettono la mescolanza (a meno che nn ci sia la conversione all'islam da parte dell'altro), sono molto tradizionalisti. Per questi si diffonderanno e supereranno presto di numero noi occidentali.
                                E basta con questa banalità dell'ultratollelanza, *****......
                                a parte che non ci sono razze islamiche ma culture islamiche, la pratica dell'omosessualità è proibita dalla religione (e nell'islam non c'è quasi mai una soluzione di continuità netta tra Stato e religione) ma è praticata come in occidente.

Mi sembra di capire che temi gli andamenti demografici e i flussi migratori: studi storia, mi sembra di capire. Se studi anche sociologia, saprai anche che è ridicolo pensare che l'omosessualità sia la causa di una bassa o di un'alta natalità.
                                D'altra parte, noi italiani oggi siamo il frutto di un numero sterminato di invasioni, migrazioni, guerre ecc. che si sono succedute da sempre, dall'età della pietra ad oggi: volere fermare la storia sarebbe come erigere un castello di sabbia sulla battigia per fermare il mare. Etruschi, romani, sanniti, greci, normanni, visigoti, unni, spagnoli, mori, austriaci, francesi: c'è un po di loro in ognuno di noi, se vogliamo si potrebbe dire che siamo dei "bastardi". Inserire tra gli avi dei nostri discendenti anche dei magrebini non mi pare così scandaloso

Commenta

Working...
                                X