AS FORZA NUOVA ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36429
    • 1,565
    • 2,277
    • Borgo D'io
    • Send PM

2 persone che stanno bene insieme e crescono un altra piccola persona
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      2 persone che stanno bene insieme e crescono un altra piccola persona
      Due uomini con un bambino? E' la stessa cosa?
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• KURTANGLE
        • Jun 2005
        • 36429
        • 1,565
        • 2,277
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Due uomini con un bambino? E' la stessa cosa?

se c'è l amore si
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

se c'è l amore si
          Sono esterrefatto che tu posa concepire una simile cosa.E il diritto del bambino di avere una madre dove lo metti? E pensi che un bambino possa crescere bene con due uomini come figure di riferimento? Nemeno molti gay lo concepiscono.
          Sigh!
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36429
            • 1,565
            • 2,277
            • Borgo D'io
            • Send PM

Sono esterrefatto che tu posa concepire una simile cosa.E il diritto del bambino di avere una madre dove lo metti? E pensi che un bambino possa crescere bene con due uomini come figure di riferimento? Nemeno molti gay lo concepiscono.
            Sigh!

io reputo fondamentale l amore tra i due coniugi...
            sono sicuro che un figlio crescerebbe molto meglio in una famiglia composta da 2 genitori dello stesso sesso ke si amano che in una delle tante famiglie etero sfasciate......
            in ogni caso anche degli etero decidono di non avere figli oppure se non possono averne rinunciano all adozione....
            l idea di famiglia sopravvive anche senza discendenza

grazie.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

io reputo fondamentale l amore tra i due coniugi...
              sono sicuro che un figlio crescerebbe molto meglio in una famiglia composta da 2 genitori dello stesso sesso ke si amano che in una delle tante famiglie etero sfasciate......
              in ogni caso anche degli etero decidono di non avere figli oppure se non possono averne rinunciano all adozione....
              l idea di famiglia sopravvive anche senza discendenza
              Non centra che anche una famiglia etero si possa sfasciare.Tu neghi gia' in patenza al bambino il diritto di avere una madre.
              Non io, ma tutti gli psicologi ed esperti del settore dicono che un iglio allevato da due uomini avrebbe serie conseguenze psicologioche.
              Dimentichi che da sempre, in tutto il mondo e in tutte le culture, un figlio aveva ed ha un padre ed una madre.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

l'idea di famiglia,dovrebbe essere separata dal contesto :madre+padre=bimbo.......
                non per forza si deve procreare,si può dare amore ed educazione anche ad un bimbo adottato,da 2gay......sarebbe lo stesso una famiglia

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  l'idea di famiglia,dovrebbe essere separata dal contesto :madre+padre=bimbo.......
                  non per forza si deve procreare,si può dare amore anche ad un bimbo adottato da 2gay......sarebbe lo stesso una famiglia
                  Oddio.O sono impazzito io, oppure avete ragione voi.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36429
                    • 1,565
                    • 2,277
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Non centra che anche una famiglia etero si possa sfasciare.Tu neghi gia' in patenza al bambino il diritto di avere una madre.
                    Non io, ma tutti gli psicologi ed esperti del settore dicono che un iglio allevato da due uomini avrebbe serie conseguenze psicologioche.
                    Dimentichi che da sempre, in tutto il mondo e in tutte le culture, un figlio aveva ed ha un padre ed una madre.

..... io credo che invece non sia cosi'.,...
                    credo che due buoni genitori qualunque sia il loro sesso possano concorrere all educazione e alla formazione di un buon carattere per un figlio.....
                    conosco tanti ragazzi cresciuti senza la mamma o senza il papa' e credimi non lo diresti mai conoscendoli

grazie.

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Oddio.O sono impazzito io, oppure avete ragione voi.
                      No Master sei l'unico savio in questo forum..............

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36429
                        • 1,565
                        • 2,277
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                        No Master sei l'unico savio in questo forum..............

........capovolgiamo un attimo il discorso voglio capire una cosa..........
                        secondo voi un bambino cresciuto da due gay diventa gay
                        e una bambina cresciuta da 2 lesbiche diventa lesbika ?!?!?!

grazie.

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

Come fate solo a pensare a far crescere un bambino con due papà, che poi nn sono nemmeno maschi ne vero senso della parola, con due mezzi uomini...... un bambino che deve crescere senza padre e senza madre!
                          Se io, da bambino che potessi scegliere tra l'orfanotrofio e l'essere adottato da due gay, nn avrei dubbi, meglio l'orfanotrofio!
                          Ma vi rendete conto cosa significa crescere in quelle condizioni???
                          Avete in mente cosa vuol dire per un bambino vedere tutti gli altri che hanno una mamma e un papà, e tu con due culattoni!?!
                          Nn pensate a come questi poveri ragazzi cresceranno emarginati dal resto dei coetanei, e sicuramente con delle profonde turbe mentali!
                          Questo vuol dire generare seril killer, maniaci e pedofili....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

........capovolgiamo un attimo il discorso voglio capire una cosa..........
                            secondo voi un bambino cresciuto da due gay diventa gay
                            e una bambina cresciuta da 2 lesbiche diventa lesbika ?!?!?!
                            No diventa una persona con profonde turbe mentali.....
                            un pazzo, un pervertito, un assassino o un maniaco sicuramente!

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

Sicuramente non diventa una normale persona eterosessuale.

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36429
                                • 1,565
                                • 2,277
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                                No diventa una persona con profonde turbe mentali.....
                                un pazzo, un pervertito, un assassino o un maniaco sicuramente!

spero tu stia scherzando......
                                tutto quetso perche' i genitori sono gay ?
                                a mio parere avete una visione molto molto distorta dell omosessualita'.........
                                penso che la tua idea di gay non vada al di la di quello nudo che gira al gay pride.....ma quella è un eccezione al mondo ci sono milioni di gaye stai sicuro che non sono cosi'.......sono persone solitmente molto sensibili , assolutamente normali......

grazie.

Commenta

Working...
                                X