Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
AS FORZA NUOVA ecc ecc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioIl deretano ha l'unica funzione di generare feci in natura....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioNn sono ancora convinto che ci siano degli animali che facciano sesso solo tra maschi, tutto al più posso credere che siano bisex........
Ma comunque sono delle bestie, che nn riescono a controllare l'istinto.
Un'altra cosa è il rifiuto dell'altro sesso.....
In ogni caso è un atto contro natura! Gli organi sessuali sono stati creati per la riproduzione, e quindi esistono organi femminili e organi maschili, e tutte le pratiche lussuriose dovrebbero rispettare i canoni che la natura ha imposto.
Il deretano ha l'unica funzione di generare feci in natura....
Il piacere è una cosa naturale, l'istinto è una cosa naturale, non ti pare che proibirci di pratiche che ci danno piacere (come il sesso orale o rapporti anali) sia come andare contro natura?
Alla fine è la natura che ci ha creati per provare piacere, no?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIl piacere è una cosa naturale, l'istinto è una cosa naturale, non ti pare che proibirci di pratiche che ci danno piacere (come il sesso orale o rapporti anali) sia come andare contro natura?
Alla fine è la natura che ci ha creati per provare piacere, no?
E' un segno di emarginazione, di deviazione nn accettare le funzionalità del nostro corpo come la natura le ha create....
Ad ogni modo, la pensiamo in maniera diversa, siamo in democrazia.......
................................Purtroppo.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioNn sono un moralista, ma credo che sia più logico fare queste pratiche tra un uomo e una donna che tra due dello stesso sesso.
E' un segno di emarginazione, di deviazione nn accettare le funzionalità del nostro corpo come la natura le ha create....
Ad ogni modo, la pensiamo in maniera diversa, siamo in democrazia.....
Per riprodursi certo , nessuno dice che per procreare il sesso orale è più efficace
Per provare piacere ci sono tante altre cose che si possono fare NATURALMENTE...
poi non so se tu hai un decalogo su cosa è naturale e cosa no... però non venirmi a dire che metterlo in culo ad una fanciulla non sia naturaleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
poi non so se tu hai un decalogo su cosa è naturale e cosa no... però non venirmi a dire che metterlo in culo ad una fanciulla non sia naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioio ho amici gay,non mi danno fastidio,sono riservati,mi danno fastidio quelli plateali,che lo sbandierano diventando simili ai gay che si vedeno nei flim,diventando ridicoli.la propria sessualità si vive nel privato,non sulla pubblica piazza
pure io la penso cosi
e nn nascondo che quando qualche gay ci ha provato conme mi ha fatto piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLa legge serve per garantire l'ordine pubblico, per pacifica convivenza , per la garanzia e la tutela dei diritti NON certo per tutelare la morale di qualcuno.
Per te che 2 gay si possano sposare è immorale, oppure la prostituzione è immorale, allora?
Si può pretendere che La tua moralità o la moralità di certe persone può ridimensionare la sfera di diritti civili (nel caso del matrimonio di omosex) di altre persone?
La prostituzione è immorale (in italia anche farsi una **** lo è chissà perchè ) ma perchi?
Non certo chi ci vede una attività redditizia(non parlo dello sfruttamento) o per chi richiede un servizio che in altri paesi è lecito, garantito, e tutelato.
Se accetti questo allora accetti anche che un bambino debba avere due padri, senza una madre? Ti pare normale?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioso ke non cambiera' le tue idee
ma nel mondo animale l omosessualita' esiste
è stato scentificamente dimostrato
se è ancora innaturale per te fammelo sapere
Stessa cosa per l'omoseessualita'.Dato che la specie si riproduce con l'eterosessualita', stai certo che l'omossessualita', pur naturale, e' anomala, ed e' una minima parte.Il concetto mi pare chiaro.
ocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIl piacere è una cosa naturale, l'istinto è una cosa naturale, non ti pare che proibirci di pratiche che ci danno piacere (come il sesso orale o rapporti anali) sia come andare contro natura?
Alla fine è la natura che ci ha creati per provare piacere, no?
Due maschi non possono generare alcun essere.Sono fuori dalla normalita', e' inutile che volete fare giri di parole.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDue uomini che si sposano o che fanno sesso non e' affatto normale.E questa non e' un opinione.Vanno contro una legge di natura.
Se accetti questo allora accetti anche che un bambino debba avere due padri, senza una madre? Ti pare normale?
QUale legge di natura dice che gli uomini non possano fare sesso tra di loro , essendo l'omosessualità molto praticata in natura?
QUale legge della natura vieta di andare contro gli istinti omosessuali?
Per ora lasciamo da parte il discoso di adozione delle coppie omosessuali, che in questo topic non c'entra niente.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Il piacere e' la sottile arma che la natura usa per perpetuare la specie.
Due maschi non possono generare alcun essere.Sono fuori dalla normalita', e' inutile che volete fare giri di parole.
Se una donna mi spompina non provo piacere?
Scusa ma quale legge naturale dice che ogni atto sessuale debba per forza tendere alla procreazione?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda che c'e' un errore di fondo.In natura e' anche normale che nasca un essere storpio, o deforme.Accade perche'nella legge dei grandi numeri e degli innumerevoli fattori, ogni tot di cani con quattro zampe(e' un esempio), ne nascera' uno senza.Ma quel cane senza gambe, anche se in se' e' naturale, nella media dei cani "normali" e' lui ad essere anomalo.
Stessa cosa per l'omoseessualita'.Dato che la specie si riproduce con l'eterosessualita', stai certo che l'omossessualita', pur naturale, e' anomala, ed e' una minima parte.Il concetto mi pare chiaro.
oOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioquindi 2 maschi non provano piacere?
Se una donna mi spompina non provo piacere?
Scusa ma quale legge naturale dice che ogni atto sessuale debba per forza tendere alla procreazione?
Comunque se per te due uomini che si sodomizzano a vicenda e' una cosa normale, che posso dirti, come diceva Biceps, siamo in democrazia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioadesso si paragona l'omosessuale ad uno storpio....
E' un esempio.Non so se hai colto il ragionamento di fondo.Lo storpio e' naturale, certo, ma nella media degli uomini sani e' anomalo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta