AS FORZA NUOVA ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Molto interessante questa discussione, peccato che l'abbia potuta leggere solo adesso.
    Come sempre Master Wallace rappresenta la vera voce del popolo italiano, ormai rincoglionito dalla propaganda giudaico-global-massonica......
    Sempre grande Master, nn disperare, l'Italia si salvera dalla dissoluzione che inperversa su di essa!
    Per quanto riguarda FN, anche a me da estremista ( ma nn di destra) nn piace il suo modo di fare, troppo cattolico, rinnegando le origini filo-esoterichedel nazismo o quelle atee fasciste. Ricordio che il duce era ateo è in contrasto con il vaticano prima della firma dei patti lateranensi.
    Poi per quanto riguarda gli omosessuali, io credo che si debba fare una differenziazione tra le checche che vanno ai gay pride e quei gay che invece si fanno i fatti loro.
    Per i primi nn ho nessun tipo di pietà, e quindi nn ritengo degni di esistere.
    Per il secondo tipo di gay, quelli che nn possono fare niente per risolvere la loro "malattia" ( nn è una cosa normale in natura, avete mai visto due cani gay? ), nn so propio cosa fare, magari trovare qualke farmaco che possa renderli normali.........
    Non dico di fare come facevano i russi o Fidel Castro, ovvero la "cura" Arancia Meccanica ai gay per cercare di renderli normali, ma una soluzione occorrerebe trovarla.
    Nn tengo nemmeno conto dei matrimoni gay o dell'affidamento di un bambino, che ritengo pagliacciate e abomini

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36437
      • 1,565
      • 2,280
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      avete mai visto due cani gay?

cani non lo so
      ma animali si
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        cani non lo so
        ma animali si

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
          menomale che sei un poliziotto

Ma che amorale....se la legge nn lo vieta significa che lo permette....
          La legge permette molte cose, per esempio prostituirsi, bere alcol, fumare,uccidere animali(la caccia), tradire il coniuge,e varie altre cose non proprio di alta' levatura morale.
          Dunque per questo dobbiamo andare stare tranquilli che va' tutto bene, dato che ci pensa la legge?
          E se la legge permettera' che due gay possano adottare un bambino che direte? Non e' vietato quindi e' giusto?
          Strano modo di concepire l'ordine sociale.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            Volevo solo sapere una cosa ma credo che la risposta sia sì: master parli da Cristiano?
            La domanda è importante perchè pregiudica il fatto che tu non potrai mai cambiare idea perchè và contro la morale eclesiastica quindi questa discussione è come.... il nulla.
            Non sono cristiano, tanto per precisare e non credo a nulla.
            La chiesa l'ho tirata fuori perche' dato che e' composta anche da illustri pensatori, teologi, filosofi, non proprio sproveduti, se dicono che l'omossessualita', in assenza di prove scientifica e' una scelta, allora e' inutile parlare di gente senza colpe perche' "costretti"dalla natura.
            Sempreche' l'omossessualita' sia una colpa.Io non l'ho detto.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Molto interessante questa discussione, peccato che l'abbia potuta leggere solo adesso.
              Come sempre Master Wallace rappresenta la vera voce del popolo italiano, ormai rincoglionito dalla propaganda giudaico-global-massonica......
              Sempre grande Master, nn disperare, l'Italia si salvera dalla dissoluzione che inperversa su di essa!
              Per quanto riguarda FN, anche a me da estremista ( ma nn di destra) nn piace il suo modo di fare, troppo cattolico, rinnegando le origini filo-esoterichedel nazismo o quelle atee fasciste. Ricordio che il duce era ateo è in contrasto con il vaticano prima della firma dei patti lateranensi.
              Poi per quanto riguarda gli omosessuali, io credo che si debba fare una differenziazione tra le checche che vanno ai gay pride e quei gay che invece si fanno i fatti loro.
              Per i primi nn ho nessun tipo di pietà, e quindi nn ritengo degni di esistere.
              Per il secondo tipo di gay, quelli che nn possono fare niente per risolvere la loro "malattia" ( nn è una cosa normale in natura, avete mai visto due cani gay? ), nn so propio cosa fare, magari trovare qualke farmaco che possa renderli normali.........
              Non dico di fare come facevano i russi o Fidel Castro, ovvero la "cura" Arancia Meccanica ai gay per cercare di renderli normali, ma una soluzione occorrerebe trovarla.
              Nn tengo nemmeno conto dei matrimoni gay o dell'affidamento di un bambino, che ritengo pagliacciate e abomini
              Mi conforta sapere che esistono ancora alcuni veri italiani che ci tengono alla loro patria,identita', tradizione.
              Anche se la tendenza e' all'inverso purtroppo.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                La legge permette molte cose, per esempio prostituirsi, bere alcol, fumare,uccidere animali(la caccia), tradire il coniuge,e varie altre cose non proprio di alta' levatura morale.
                Dunque per questo dobbiamo andare stare tranquilli che va' tutto bene, dato che ci pensa la legge?
                E se la legge permettera' che due gay possano adottare un bambino che direte? Non e' vietato quindi e' giusto?
                Strano modo di concepire l'ordine sociale.
                La legge serve per garantire l'ordine pubblico, per pacifica convivenza , per la garanzia e la tutela dei diritti NON certo per tutelare la morale di qualcuno.

Per te che 2 gay si possano sposare è immorale, oppure la prostituzione è immorale, allora?
                Si può pretendere che La tua moralità o la moralità di certe persone può ridimensionare la sfera di diritti civili (nel caso del matrimonio di omosex) di altre persone?

La prostituzione è immorale (in italia anche farsi una **** lo è chissà perchè ) ma perchi?
                Non certo chi ci vede una attività redditizia(non parlo dello sfruttamento) o per chi richiede un servizio che in altri paesi è lecito, garantito, e tutelato.
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Mi conforta sapere che esistono ancora alcuni veri italiani che ci tengono alla loro patria,identita', tradizione.
                  Anche se la tendenza e' all'inverso purtroppo.

guarda che il nazionalismo è movimento che si è estinto nel secolo scorso, con le dittature...
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    Per te che 2 gay si possano sposare è immorale,
                    Secondo me è innaturale, contro natura.

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36437
                      • 1,565
                      • 2,280
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      La legge serve per garantire l'ordine pubblico, per pacifica convivenza , per la garanzia e la tutela dei diritti NON certo per tutelare la morale di qualcuno.

Per te che 2 gay si possano sposare è immorale, oppure la prostituzione è immorale, allora?
                      Si può pretendere che La tua moralità o la moralità di certe persone può ridimensionare la sfera di diritti civili (nel caso del matrimonio di omosex) di altre persone?

La prostituzione è immorale (in italia anche farsi una **** lo è chissà perchè ) ma perchi?
                      Non certo chi ci vede una attività redditizia(non parlo dello sfruttamento) o per chi richiede un servizio che in altri paesi è lecito, garantito, e tutelato.

stupendo intervento
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Non sono cristiano, tanto per precisare e non credo a nulla.
                        La chiesa l'ho tirata fuori perche' dato che e' composta anche da illustri pensatori, teologi, filosofi, non proprio sproveduti, se dicono che l'omossessualita', in assenza di prove scientifica e' una scelta, allora e' inutile parlare di gente senza colpe perche' "costretti"dalla natura.
                        Sempreche' l'omossessualita' sia una colpa.Io non l'ho detto.
                        Non sei cristiano ma risenti del bombordamento dell'ortodossia, e si evince da quello che scrivi.

L'omosessualità esiste in natura ed è praticata da mooolto specie di animali, inoltre prima dell'avvento del cristianesimo i greci e i romani avevano "il ragazzo".... ti sei mai chiesto perchè?

Per la chiesa sarà un peccato , ma di sicuro NON è una malattia, e che sia una scelta poco ci credo... si tratta di attrazione istintuale.

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36437
                          • 1,565
                          • 2,280
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

so ke non cambiera' le tue idee
                          ma nel mondo animale l omosessualita' esiste
                          è stato scentificamente dimostrato

se è ancora innaturale per te fammelo sapere

grazie.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

perchè il matrimonio tra eterosessuale è naturale?

Lo trovi sugli alberi?

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

....te lo ha detto madre natura in sogno?

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                so ke non cambiera' le tue idee
                                ma nel mondo animale l omosessualita' esiste
                                è stato scentificamente dimostrato

se è ancora innaturale per te fammelo sapere
                                Nn sono ancora convinto che ci siano degli animali che facciano sesso solo tra maschi, tutto al più posso credere che siano bisex........
                                Ma comunque sono delle bestie, che nn riescono a controllare l'istinto.
                                Un'altra cosa è il rifiuto dell'altro sesso.....
                                In ogni caso è un atto contro natura! Gli organi sessuali sono stati creati per la riproduzione, e quindi esistono organi femminili e organi maschili, e tutte le pratiche lussuriose dovrebbero rispettare i canoni che la natura ha imposto.
                                Il deretano ha l'unica funzione di generare feci in natura....

Commenta

Working...
                                X