Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
AS FORZA NUOVA ecc ecc
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIl confine non è sfumato, la pedofilia può essere anche considerata una malattia ( e c'è chi la considera così, io aspetto studi scientifici prima di dirlo ) ma si tratta di reato ( e qua tu dovresti saperlo essendo nell'ambiente) se uno violenta un bambino ma un gay che reato commette?
Ma io dicevo che se non e' una malattia, allora e' una scelta.E allora anche il gay fa una scelta.E secondo la chiesa pecca.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi, diventera' laico, ma senza piu italiani.Solo un guazzabuglio di etnie.
Contento tu.
Uno stato non può dipendere dalla religione perchè la RELIGIONE E' UNA COSA SOGGETTIVA... a molti questo sfugge.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' ovvio.
Ma io dicevo che se non e' una malattia, allora e' una scelta.E allora anche il gay fa una scelta.E secondo la chiesa pecca.
ti rimando alla risposta precendente. Siamo troppo distanti, io parto dal fatto che lo stato deve essere laico e quindi la Chiesa ( massimo rispetto per i credenti) non deve entraci per nulla.sigpic
Commenta
-
-
appunto ma che c'entra la chiesa col discorso dal quale sia partiti?????mah....vabbè io me ne vado va che è meglio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquesto tuo timore degli omosessuali mi fa pensare ad una patologia....
E dai su Jolly, non cominciare, facciamo le persone serie.
Ho amici e colleghi omosessuali, e allora? Pensi che li tratto male o li discrimino? Potrei anche dirti che hanno una sensibilita' umana superiore alla norma e si discute con loro molto bene.
Ma i miei concetti sul loro impatto nella societa', non cambiano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGli omossesuali , in relazione ala societa', come ho detto sopra possono fare danni.Dipende.
esiste una parola di cui non so quanto conosci il significato
LIBERTA'
io eterosessuale sono libero di non fare figli perche' non voglio averli tra le palle
lui eterosessuale è libero di scoparsi un altro uomo per sempre senza fare figli
ne' io ne' lui daremo figli alla patria ma questa è libera scelta
per far cessare la crisi demografica ci vorrebbero interventi seri e incentivi serissimi per aiutare a sopportare il peso economico del bimbo
altro che omosessuali....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' ovvio.
Ma io dicevo che se non e' una malattia, allora e' una scelta.E allora anche il gay fa una scelta.E secondo la chiesa pecca.
E' un peccato mica un reato....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio"dietro ogni gay si nasconde un pedofilo"
"lavoro alle donne:nelle 4 mura di casa"
due striscioni di forza nuova visti qualche anno fa............gentaglia di nessun valore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe discriminazioni sul posto di lavoro(o posto di lavoro negato in partenza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste sono aberrazioni che portano allo sfascio( che gia' purtroppo esiste) della famiglia.
Volete una societa' senza famiglia? Non c'e' da meravigliarsi che l'Italia sia un paese allo sfacello totale.
Massima tolleranza e rispetto delle scelte sessuali di chichessia, ma non abomini come i matrimoni gay.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioesiste una parola di cui non so quanto conosci il significato
LIBERTA'
io eterosessuale sono libero di non fare figli perche' non voglio averli tra le palle
lui eterosessuale è libero di scoparsi un altro uomo per sempre senza fare figli
ne' io ne' lui daremo figli alla patria ma questa è libera scelta
per far cessare la crisi demografica ci vorrebbero interventi seri e incentivi serissimi per aiutare a sopportare il peso economico del bimbo
altro che omosessuali....
Come in tutte le cose il troppo storpia.
Comunque il comportamento di un individuo che vive in una societa', non e' esente da responsabilita'.Non si puo' fare tutto cio' che si vuole.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA furia di concedere liberta' guarda come si e' ridotta l'Italia.
Come in tutte le cose il troppo storpia.
Comunque il comportamento di un individuo che vive in una societa', non e' esente da responsabilita'.Non si puo' fare tutto cio' che si vuole.
tutto cio' che non è espressamnete vietato dalla legge è implicitamente consentito dalla stessaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotutto cio' che non è espressamnete vietato dalla legge è implicitamente consentito dalla stessacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' un modo di ragionare amorale, che non porta nulla di buono.
se tutti ragionassimo cosi vivremmo in un paese perfetto
e le forza dell ordine non avrebbero nemmeno luogo di esistereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta