Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
AS FORZA NUOVA ecc ecc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioOlanda, Belgio Inghilterra, vivono situazioni più serene di quella italiana mi pare.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
qua sembra che il male dell'italia sia tutto da imputare ai gay e la crisi del matrimonio....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me non pare giusto che una coppia gay abbia gli stessi diritti di una eterosessuale in termini di assegnazione di alloggi.
Decade ogni concetto di famiglia, almeno potenzialmente.Una societa' che non fa figli e' una societa' finita.Dovra' ricorrere all'immigrazione.E' ovvio che i figli non si fanno anche per altri motivi.Ma e' certo che una coppia gay non li fara' mai.E se concedi loro il diritto alla casa, perche' non fare adottare un figlio? Una cosa tira l'altra.
Anche una coppia sterile non può avere figli senza ricorrere alla scienza ( contro la morale e fede cristiana) e quindi è allo stesso livello di una coppia gay?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioqua sembra che il male dell'italia sia tutto da imputare ai gay e la crisi del matrimonio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSe tu paragoni il diritto ad avere una casa con l'adozione e quindi la crescita di un pargolo siamo mal messi e una cosa non tira l'altra.
Anche una coppia sterile non può avere figli senza ricorrere alla scienza ( contro la morale e fede cristiana) e quindi è allo stesso livello di una coppia gay?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioScusa ma perchè la famiglia dovrebbe sfasciarsi?
Perchè una società dovrebbe basarsi sulla famiglia?
I paesi che prevedono le uonioni gay e maggiori diritti per gli omosex sono allo sfascio?
Olanda, Belgio Inghilterra, vivono situazioni più serene di quella italiana mi pare.
Ecco perche' sempre piu' italiani in vista del paese che diverra' l'Italia a breve vanno in Australia, o ci andranno prima o poi.Lo ripeto.L'Italia e' allo sfascio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo perche' non e' colpa loro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioquindi tu credi che sia della persona la "colpa" di essere gay? Se la tua risposta è sì è inutile continuare la discussione siamo su linee parallele.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOlanda? Ah! certo se il vostro modello e' un paese dove i veri olandesi non ci sono piu',la droga e' libera, la prostituzione un lavoro nobile, e i gay adottano figli, contenti voi.
Ecco perche' sempre piu' italiani in vista del paese che diverra' l'Italia a breve vanno in Australia, o ci andranno prima o poi.Lo ripeto.L'Italia e' allo sfascio.
- prostituzione: la differenza con l'Italia è solamente che là ( alcune) pagano le tasse sul lavoro e vengono controllate qua no ed è tutto in mano alla mala;
- sull'adozione mi sono già espresso prima;
- sulla droga non mi pronuncio, non ho sufficienti basi su cui intavolare un discorso
se molta gente andrà via dall'Italia e questo permetterà all'Italia di diventare un paese veramente laico ne sarò felice.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioquindi tu credi che sia della persona la "colpa" di essere gay? Se la tua risposta è sì è inutile continuare la discussione siamo su linee parallele.
alla conversione.Non li considera malati, ma peccatori.
Se andiamo di questo passo allora ti chiedo, la pedofilia e' una colpa o una malattia?
Se fosse una malattia andrebbero curati non messi in galera o no?
Vedi come il confine delle cose e' sfumato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNessuno lo sa.Non ci sono prove che si nasce gay.La chiesa invita i gay
alla conversione.Non li considera malati, ma peccatori.
Se andiamo di questo passo allora ti chiedo, la pedofilia e' una colpa o una malattia?
Se fosse una malattia andrebbero curati non messi in galera o no?
Vedi come il confine delle cose e' sfumato.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioL'Olanda non è il mio modello però ci sono certe cose che non sono stupide:
- prostituzione: la differenza con l'Italia è solamente che là ( alcune) pagano le tasse sul lavoro e vengono controllate qua no ed è tutto in mano alla mala;
- sull'adozione mi sono già espresso prima;
- sulla droga non mi pronuncio, non ho sufficienti basi su cui intavolare un discorso
se molta gente andrà via dall'Italia e questo permetterà all'Italia di diventare un paese veramente laico ne sarò felice.
Contento tu.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi con una piccola differenza......i pedofili fanno del male a qualcuno gli omosessuali no....quindi dov'è la colpa??????
Gli omossesuali , in relazione ala societa', come ho detto sopra possono fare danni.Dipende.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
questo tuo timore degli omosessuali mi fa pensare ad una patologia....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta