AS FORZA NUOVA ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Scusa ma perchè la famiglia dovrebbe sfasciarsi?
    Perchè una società dovrebbe basarsi sulla famiglia?
    I paesi che prevedono le uonioni gay e maggiori diritti per gli omosex sono allo sfascio?
    Olanda, Belgio Inghilterra, vivono situazioni più serene di quella italiana mi pare.
    quoto

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Olanda, Belgio Inghilterra, vivono situazioni più serene di quella italiana mi pare.
      oddio questo non lo affermerei con certezza.....diverso si ma + serene mah....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

qua sembra che il male dell'italia sia tutto da imputare ai gay e la crisi del matrimonio....
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          A me non pare giusto che una coppia gay abbia gli stessi diritti di una eterosessuale in termini di assegnazione di alloggi.
          Decade ogni concetto di famiglia, almeno potenzialmente.Una societa' che non fa figli e' una societa' finita.Dovra' ricorrere all'immigrazione.E' ovvio che i figli non si fanno anche per altri motivi.Ma e' certo che una coppia gay non li fara' mai.E se concedi loro il diritto alla casa, perche' non fare adottare un figlio? Una cosa tira l'altra.
          Se tu paragoni il diritto ad avere una casa con l'adozione e quindi la crescita di un pargolo siamo mal messi e una cosa non tira l'altra.

Anche una coppia sterile non può avere figli senza ricorrere alla scienza ( contro la morale e fede cristiana) e quindi è allo stesso livello di una coppia gay?
          sigpic

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

qua sembra che il male dell'italia sia tutto da imputare ai gay e la crisi del matrimonio....
            chi dice questo dice una gran cazzata
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Se tu paragoni il diritto ad avere una casa con l'adozione e quindi la crescita di un pargolo siamo mal messi e una cosa non tira l'altra.

Anche una coppia sterile non può avere figli senza ricorrere alla scienza ( contro la morale e fede cristiana) e quindi è allo stesso livello di una coppia gay?
              No perche' non e' colpa loro.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Scusa ma perchè la famiglia dovrebbe sfasciarsi?
                Perchè una società dovrebbe basarsi sulla famiglia?
                I paesi che prevedono le uonioni gay e maggiori diritti per gli omosex sono allo sfascio?
                Olanda? Ah! certo se il vostro modello e' un paese dove i veri olandesi non ci sono piu',la droga e' libera, la prostituzione un lavoro nobile, e i gay adottano figli, contenti voi.
                Ecco perche' sempre piu' italiani in vista del paese che diverra' l'Italia a breve vanno in Australia, o ci andranno prima o poi.Lo ripeto.L'Italia e' allo sfascio.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

No perche' non e' colpa loro.
                  quindi tu credi che sia della persona la "colpa" di essere gay? Se la tua risposta è sì è inutile continuare la discussione siamo su linee parallele.
                  sigpic

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

quindi tu credi che sia della persona la "colpa" di essere gay? Se la tua risposta è sì è inutile continuare la discussione siamo su linee parallele.
                    avanti savoia

Commenta

• gbpackers
                      #1 Fan GreenBay Packers
                      • Jun 2006
                      • 5542
                      • 302
                      • 227
                      • Send PM

Olanda? Ah! certo se il vostro modello e' un paese dove i veri olandesi non ci sono piu',la droga e' libera, la prostituzione un lavoro nobile, e i gay adottano figli, contenti voi.
                      Ecco perche' sempre piu' italiani in vista del paese che diverra' l'Italia a breve vanno in Australia, o ci andranno prima o poi.Lo ripeto.L'Italia e' allo sfascio.
                      L'Olanda non è il mio modello però ci sono certe cose che non sono stupide:
                      - prostituzione: la differenza con l'Italia è solamente che là ( alcune) pagano le tasse sul lavoro e vengono controllate qua no ed è tutto in mano alla mala;
                      - sull'adozione mi sono già espresso prima;
                      - sulla droga non mi pronuncio, non ho sufficienti basi su cui intavolare un discorso

se molta gente andrà via dall'Italia e questo permetterà all'Italia di diventare un paese veramente laico ne sarò felice.
                      sigpic

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Nessuno lo sa.Non ci sono prove che si nasce gay.La chiesa invita i gay
                        alla conversione.Non li considera malati, ma peccatori.
                        Se andiamo di questo passo allora ti chiedo, la pedofilia e' una colpa o una malattia?
                        Se fosse una malattia andrebbero curati non messi in galera o no?
                        Vedi come il confine delle cose e' sfumato.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Nessuno lo sa.Non ci sono prove che si nasce gay.La chiesa invita i gay
                          alla conversione.Non li considera malati, ma peccatori.
                          Se andiamo di questo passo allora ti chiedo, la pedofilia e' una colpa o una malattia?
                          Se fosse una malattia andrebbero curati non messi in galera o no?
                          Vedi come il confine delle cose e' sfumato.
                          si con una piccola differenza......i pedofili fanno del male a qualcuno gli omosessuali no....quindi dov'è la colpa??????
                          avanti savoia

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

L'Olanda non è il mio modello però ci sono certe cose che non sono stupide:
                            - prostituzione: la differenza con l'Italia è solamente che là ( alcune) pagano le tasse sul lavoro e vengono controllate qua no ed è tutto in mano alla mala;
                            - sull'adozione mi sono già espresso prima;
                            - sulla droga non mi pronuncio, non ho sufficienti basi su cui intavolare un discorso

se molta gente andrà via dall'Italia e questo permetterà all'Italia di diventare un paese veramente laico ne sarò felice.
                            Si, diventera' laico, ma senza piu italiani.Solo un guazzabuglio di etnie.
                            Contento tu.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              si con una piccola differenza......i pedofili fanno del male a qualcuno gli omosessuali no....quindi dov'è la colpa??????
                              Anche se i pedofili fanno del male, SE e dico se, fosse una patologia, ripeto andrebbero curati.Il mio discorso non cambia di una virgola.E' non e' certo una difesa della pedofilia sia ben chiaro.Io ho avuto a che fare con i pedofili, e Dio solo sa quello che ho dovuto vedere.
                              Gli omossesuali , in relazione ala societa', come ho detto sopra possono fare danni.Dipende.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

questo tuo timore degli omosessuali mi fa pensare ad una patologia....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X