AS FORZA NUOVA ecc ecc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio 'sto motto non lo conoscevo
ricorda un altro motto
Reparto-Corpo-Dio-patria.........
grandissimo film quelloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
L'ostentazione e l'esibizionismo della propria sessualità parte proprio dal rifiuto della società.
Ci sarebbe il gay pryde se non ci fossero pregiudizi e intolleranza?
Ad ogni modo "esibire" non è reato.... se lo fosse dovremmo prendercela con tutte le donne che si "sbattono" e gli uomini che ostentano la propria virilità....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
sì Dio Patria e Famiglia è vero, lo sento ripetere spesso da alcuni amici... (qua a trieste i giovani sono TUTTI di destra, per il 90% almeno)
peccato poi ke bestemmino come turchi..e fare a botte contro neri e gays non mi pare un ideale tanto cristiano
Commenta
-
-
Per me i sentimenti di odio e intolleranza e incomprensione sono anche sinonimi di ignoranza.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPer me i sentimenti di odio e intolleranza e incomprensione sono anche sinonimi di ignoranza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDue punti da sottolineare.
Froza Nuova, ha nelle sue basi, una fortissima tradizione cattolico-cristiana, quindi alla base del suo pensiero e' chiara la contrapposizione contro i gay.
Ma anche qua, i forzanovisti non c'è l'hanno tanto contro una persona
.sigpic
Commenta
-
-
La questione non e' cosi' semplice.Ovvio che un gay riservato, in se' non fa male a nessuno.
Ma sul piano sociale come la mettiamo con il calo demografico? I gay non fanno figli.E una coppia gay se chiede un alloggio, va messo sullo stesso piano di una coppia di giovani eterosessuali?
E se una coppia gay chiede di adottare un figlio?
Queste e altre cose, pongono il problema dei gay in una societa'.Non si tratta di una persecuzione verso di loro, o di un odio a priori.
E poi e' vero Forza Nuova si basa sulla tradizione cattolica-cristiana.
Si sa che anche la chiesa considera i gay dei peccatori e li invita sempre a convertirsi.
In un salmo famoso della bibbia (levitico)si disse:Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si fa con una dona.E' cosa abominevole.
Come vedete la questione e' complessa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio.E una coppia gay se chiede un alloggio, va messo sullo stesso piano di una coppia di giovani eterosessuali?
.
Commenta
-
-
Se questo post da fastidio cancellatelo, non sono mai stato molto diplomatico.
Il rifiuto (anche violento) di alcune culture verso altre culture ha origine (IMO) non nell'ignoranza, ma nella deficienza (leggasi mancanza) di sensibilità. La sensibilità non è cosa difficle da definire quando ha a che fare con i nostri sentimenti, ma è difficile da definire quando si parla di comprensione di ideali (non mi piace parlare di culture) differenti dal nostro. Il rifiuto si genera cioè, dalla mancanza di comprensione dovuta alla carenza di cultura o sensibilità. Detto questo, io capisco che a qualcuno possa dar fastidio l'esibizione di caratteri sessuali non canonici (in riferimento alla eterosessualità), ma non lo giiustifico, come non giustifico l'attaccamento a dogmi che sono dati da sincretismi risalenti a fino a 7000 anni fa (il vecchio testamento, come la Torah ebraica inizia con l'esodo di padre Abramo da Ur dei Caldei). Il progresso tecnologico da allora ci ha dato la conoscenza di parte di ciò che ci sta attorno (in maniera parziale) e ci ha fatto capire che l'uomo (in quanto Homo sapiens sapiens) è uguale in tutte le parti del mondo che non siamo stati creati, ma ci siamo evoluti. Detto questo, la maniera di pensare ed i concetti filosofici presenti in molti ideali estremsti è una tecnica che in matematica viene definita come "differenziale", cioè se io sono lo standard, allora tu differisci da me per questo e quello. Io non mi riconosco in questo tipo di pensiero. Detto questo, la contrapposizione della destra italiana (cattolica o no) la vedo sinceramente come una paura irrazionale di ciò che è diverso dal loro "standard" (enomeno conosciuto col termine di "xenofobia"). Io abito a Milano e devo dire che ho visto e sentito parecchia ipocrisia acneh nei discorsi che girano sugli slogan e nelle menti dei giovani neofascisti milanesi (sì ho parlato anche con alcuni di loro), ho visto molta rabbia e frustrazione, il timore di un' " invasione culturale" da parte dei cosidetti "clandestini" ed una paura esagerata per quanto riguarda attitudini sessuali "non standard", come se i gay fossero dietro agli angoli delle strade a lanciare saponette per incularti quando ti chini a raccorgliele. Personalmente credo che tutta questa paura sia solo un fatto riconducibile alla situazione "pedagocica" dei soggetti in questione. Non credo che dietro ogni gay si nasconda un pedofilo, conosco tante persone omosessuali, transessuali eccetera e nessuno mi ha mai dato quell'impressione. Pensare inoltre che questo sia contro natura è un suicidio logico: se fosse contro natura non succederebbe punto. Esorto inoltre, tutti coloro che ne hanno voglia, a parlare e conoscere culture diverse dalla nostra, anche solo attaccando bottone con il tizio che lava i vetri all'angolo di casa vostra. Facendo cos' io ho capito che non bisogna mai porsi uno standard" che ogni uomo è diverso dall'altro, ma una cosa ci accomuna: siamo persone, in grado di ragionare e di confrontarci, al posto di vedere le differenze che ci dividono, provate vedere le cose che ci accomunano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa questione non e' cosi' semplice.Ovvio che un gay riservato, in se' non fa male a nessuno.
Ma sul piano sociale come la mettiamo con il calo demografico? I gay non fanno figli.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE una coppia gay se chiede un alloggio, va messo sullo stesso piano di una coppia di giovani eterosessuali?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE se una coppia gay chiede di adottare un figlio?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste e altre cose, pongono il problema dei gay in una societa'.Non si tratta di una persecuzione verso di loro, o di un odio a priori.
E poi e' vero Forza Nuova si basa sulla tradizione cattolica-cristiana.
Si sa che anche la chiesa considera i gay dei peccatori e li invita sempre a convertirsi.
In un salmo famoso della bibbia (levitico)si disse:Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si fa con una dona.E' cosa abominevole.
Come vedete la questione e' complessa.Last edited by gbpackers; 15-09-2006, 15:29:03.sigpic
Commenta
-
-
[quote=Cesarius;1678074]L'ostentazione e l'esibizionismo della propria sessualità parte proprio dal rifiuto della società.
quote]
credo di noOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioL'ostentazione e l'esibizionismo della propria sessualità parte proprio dal rifiuto della società.
Ad ogni modo "esibire" non è reato.... se lo fosse dovremmo prendercela con tutte le donne che si "sbattono" e gli uomini che ostentano la propria virilità....
Forse no. Ma manifestazioni di questo genere non aiutano altro che ghettizzarsi ancora di piu.
Anzichè far sfilare transessuali e drag queens, organizzassero una camminata promiscua per omosessuali ed eterosessuali.....dove l'etero va tranquillamente a braccetto con l'omosex senza problemi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta