AS FORZA NUOVA ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    Nn sono ancora convinto che ci siano degli animali che facciano sesso solo tra maschi, tutto al più posso credere che siano bisex........
    Ma comunque sono delle bestie, che nn riescono a controllare l'istinto.
    Un'altra cosa è il rifiuto dell'altro sesso.....
    In ogni caso è un atto contro natura! Gli organi sessuali sono stati creati per la riproduzione, e quindi esistono organi femminili e organi maschili, e tutte le pratiche lussuriose dovrebbero rispettare i canoni che la natura ha imposto.
    Il deretano ha l'unica funzione di generare feci in natura....
    ah bhè se lo dici tu...
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

e di emanare gas con simpatico effetto rumoroso annesso.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Nn sono ancora convinto che ci siano degli animali che facciano sesso solo tra maschi, tutto al più posso credere che siano bisex........
        Ma comunque sono delle bestie, che nn riescono a controllare l'istinto.
        Un'altra cosa è il rifiuto dell'altro sesso.....
        In ogni caso è un atto contro natura! Gli organi sessuali sono stati creati per la riproduzione, e quindi esistono organi femminili e organi maschili, e tutte le pratiche lussuriose dovrebbero rispettare i canoni che la natura ha imposto.

Il piacere è una cosa naturale, l'istinto è una cosa naturale, non ti pare che proibirci di pratiche che ci danno piacere (come il sesso orale o rapporti anali) sia come andare contro natura?
        Alla fine è la natura che ci ha creati per provare piacere, no?
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          Il piacere è una cosa naturale, l'istinto è una cosa naturale, non ti pare che proibirci di pratiche che ci danno piacere (come il sesso orale o rapporti anali) sia come andare contro natura?
          Nn sono un moralista, ma credo che sia più logico fare queste pratiche tra un uomo e una donna che tra due dello stesso sesso.
          E' un segno di emarginazione, di deviazione nn accettare le funzionalità del nostro corpo come la natura le ha create....
          Ad ogni modo, la pensiamo in maniera diversa, siamo in democrazia.......

................................Purtroppo.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Nn sono un moralista, ma credo che sia più logico fare queste pratiche tra un uomo e una donna che tra due dello stesso sesso.
            E' un segno di emarginazione, di deviazione nn accettare le funzionalità del nostro corpo come la natura le ha create....
            Ad ogni modo, la pensiamo in maniera diversa, siamo in democrazia.....

Scusa ma funzionalità per cosa?
            Per riprodursi certo , nessuno dice che per procreare il sesso orale è più efficace

Per provare piacere ci sono tante altre cose che si possono fare NATURALMENTE...

poi non so se tu hai un decalogo su cosa è naturale e cosa no... però non venirmi a dire che metterlo in culo ad una fanciulla non sia naturale

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

poi non so se tu hai un decalogo su cosa è naturale e cosa no... però non venirmi a dire che metterlo in culo ad una fanciulla non sia naturale

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                io ho amici gay,non mi danno fastidio,sono riservati,mi danno fastidio quelli plateali,che lo sbandierano diventando simili ai gay che si vedeno nei flim,diventando ridicoli.la propria sessualità si vive nel privato,non sulla pubblica piazza

pure io la penso cosi

e nn nascondo che quando qualche gay ci ha provato conme mi ha fatto piacere

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

La legge serve per garantire l'ordine pubblico, per pacifica convivenza , per la garanzia e la tutela dei diritti NON certo per tutelare la morale di qualcuno.

Per te che 2 gay si possano sposare è immorale, oppure la prostituzione è immorale, allora?
                  Si può pretendere che La tua moralità o la moralità di certe persone può ridimensionare la sfera di diritti civili (nel caso del matrimonio di omosex) di altre persone?

La prostituzione è immorale (in italia anche farsi una **** lo è chissà perchè ) ma perchi?
                  Non certo chi ci vede una attività redditizia(non parlo dello sfruttamento) o per chi richiede un servizio che in altri paesi è lecito, garantito, e tutelato.
                  Due uomini che si sposano o che fanno sesso non e' affatto normale.E questa non e' un opinione.Vanno contro una legge di natura.
                  Se accetti questo allora accetti anche che un bambino debba avere due padri, senza una madre? Ti pare normale?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    so ke non cambiera' le tue idee
                    ma nel mondo animale l omosessualita' esiste
                    è stato scentificamente dimostrato

se è ancora innaturale per te fammelo sapere
                    Guarda che c'e' un errore di fondo.In natura e' anche normale che nasca un essere storpio, o deforme.Accade perche'nella legge dei grandi numeri e degli innumerevoli fattori, ogni tot di cani con quattro zampe(e' un esempio), ne nascera' uno senza.Ma quel cane senza gambe, anche se in se' e' naturale, nella media dei cani "normali" e' lui ad essere anomalo.
                    Stessa cosa per l'omoseessualita'.Dato che la specie si riproduce con l'eterosessualita', stai certo che l'omossessualita', pur naturale, e' anomala, ed e' una minima parte.Il concetto mi pare chiaro.

o
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

NO.Il piacere e' la sottile arma che la natura usa per perpetuare la specie.
                      Due maschi non possono generare alcun essere.Sono fuori dalla normalita', e' inutile che volete fare giri di parole.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Due uomini che si sposano o che fanno sesso non e' affatto normale.E questa non e' un opinione.Vanno contro una legge di natura.
                        Se accetti questo allora accetti anche che un bambino debba avere due padri, senza una madre? Ti pare normale?
                        Quale legge di natura dice che gli uomini non possano sposarsi?
                        QUale legge di natura dice che gli uomini non possano fare sesso tra di loro , essendo l'omosessualità molto praticata in natura?
                        QUale legge della natura vieta di andare contro gli istinti omosessuali?

Per ora lasciamo da parte il discoso di adozione delle coppie omosessuali, che in questo topic non c'entra niente.

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

NO.Il piacere e' la sottile arma che la natura usa per perpetuare la specie.
                          Due maschi non possono generare alcun essere.Sono fuori dalla normalita', e' inutile che volete fare giri di parole.
                          quindi 2 maschi non provano piacere?

Se una donna mi spompina non provo piacere?

Scusa ma quale legge naturale dice che ogni atto sessuale debba per forza tendere alla procreazione?

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Guarda che c'e' un errore di fondo.In natura e' anche normale che nasca un essere storpio, o deforme.Accade perche'nella legge dei grandi numeri e degli innumerevoli fattori, ogni tot di cani con quattro zampe(e' un esempio), ne nascera' uno senza.Ma quel cane senza gambe, anche se in se' e' naturale, nella media dei cani "normali" e' lui ad essere anomalo.
                            Stessa cosa per l'omoseessualita'.Dato che la specie si riproduce con l'eterosessualita', stai certo che l'omossessualita', pur naturale, e' anomala, ed e' una minima parte.Il concetto mi pare chiaro.

o
                            adesso si paragona l'omosessuale ad uno storpio....

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

quindi 2 maschi non provano piacere?

Se una donna mi spompina non provo piacere?

Scusa ma quale legge naturale dice che ogni atto sessuale debba per forza tendere alla procreazione?
                              Non per forza.Ma e' nato per quello.
                              Comunque se per te due uomini che si sodomizzano a vicenda e' una cosa normale, che posso dirti, come diceva Biceps, siamo in democrazia.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

adesso si paragona l'omosessuale ad uno storpio....

E' un esempio.Non so se hai colto il ragionamento di fondo.Lo storpio e' naturale, certo, ma nella media degli uomini sani e' anomalo.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X