AS FORZA NUOVA ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Si ma forse a te sembra troppo facile.....
    immagina, un ragazzo di 12/13 anni che frequenta la scuola media, immagina il disagio che prova, pensa agli scherni dei compagni, agli insulti, alle botte prese per avere due genitori gay.
    E' questo è solo un esempio.
    Non è una cosa naturale, se uno vuole essere gay, lo faccia pure, ma senza avere qualkosa che non può creare da se.
    Che diritto ha una coppia di gay di far vivere un inferno di adolescenza ad un povero ragazzo????
    Credo che a quell'inferno preferirebbe vivere in un colleggio o un orfanotrofio, con altri ragazzi nella sua condizione!
    Ai capito cosa voglio dire?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36626
      • 1,578
      • 2,507
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      immagina, un ragazzo di 12/13 anni che frequenta la scuola media, immagina il disagio che prova, pensa agli scherni dei compagni, agli insulti, alle botte

ne parlavo ieri col mio migliore amico
      hai ragioen su questo.......ma se la mentalita' della gente non cambia resteremo sempre a questo skifo
      e stai sicuro che se non si inizia la mentalita' non potra' mai cambiare

il primo anno saranno 4 ragazzi e saranno in difficolta'
      l anno dopo 15 un po' meno in difficolta
      e cosi via.....

non possiamo prendere decisioni a causa della stupidita' umana

oggi due ragazzi checamminano mano e mano in strada almeno qua a Napoli sono guardati in modo strano ....tra 10-20 anni nessuno ci fara' piu' caso
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

ma nn ho capito bene, tu vorresti sostituire il rapporto eterosessuale con quello gay!?!?
        Dobbiamo stare attenti però, nn possiamo incentivare troppo l'omossessualità, se si diffonde, se diventa una moda poi il problema diventa serio!
        Per ora è in numero insignificante per poter dare una colpa per la scarsa natalità, ma se noi occidentali diventiamo per il maggior numero gay, il rischio è veramente quello di scomparire tra qualke secolo ed essere sostituiti dalle altre razze!

A proposito mi ricordo una puntata di South Park, quella nella quale gli abitanti del futuro andavano nel presente perche nel loro tempo nn c'era lavoro, allora gli abitanti di South Park, che erano rimasti senza lavoro, decidevano di diventare tutti gay cosi nn ci sarebbero stato più futuro e quindi avrebbero riavuto il loro lavoro presente.....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Quando dico "essere sostituiti dalle altre razze" intendo, per esempio quelle praticanti l'Islam che nn concepiscono l'omosessualità ad esempio.

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36626
            • 1,578
            • 2,507
            • Borgo D'io
            • Send PM

ma nn ho capito bene, tu vorresti sostituire il rapporto eterosessuale con quello gay!?!?

no assolutamente....voglio tutelare il secondo come è tutelato il primo

Dobbiamo stare attenti però, nn possiamo incentivare troppo l'omossessualità, se si diffonde, se diventa una moda poi il problema diventa serio!

l omossessualita' non e' una moda , e' un istinto naturale che porta l essere umano ad essere attratto da una persona di sesso uguale proprio...non puo' diventare una moda....è uan scelta di vita dettata dallo stesso istinto che fa correre me e te dietro le gonnelline

Per ora è in numero insignificante per poter dare una colpa per la scarsa natalità, ma se noi occidentali diventiamo per il maggior numero gay, il rischio è veramente quello di scomparire tra qualke secolo ed essere sostituiti dalle altre razze!

i gay non diventano di piu' o di meno......ma semplicemente con la concessione dei giusti diritti stanno venendo alla luce al posto di auto-ghettizzarsi dalla societa' come erano costretti a fare in passato

A proposito mi ricordo una puntata di South Park, quella nella quale gli abitanti del futuro andavano nel presente perche nel loro tempo nn c'era lavoro, allora gli abitanti di South Park, che erano rimasti senza lavoro, decidevano di diventare tutti gay cosi nn ci sarebbero stato più futuro e quindi avrebbero riavuto il loro lavoro presente.....

adoro south park

..
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36626
              • 1,578
              • 2,507
              • Borgo D'io
              • Send PM

Quando dico "essere sostituiti dalle altre razze" intendo, per esempio quelle praticanti l'Islam che nn concepiscono l'omosessualità ad esempio.

altro enorme segno di arretratezza

grazie.

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Avete in mente cosa vuol dire per un bambino vedere tutti gli altri che hanno una mamma e un papà, e tu con due culattoni!?!
                Nn pensate a come questi poveri ragazzi cresceranno emarginati dal resto dei coetanei, e sicuramente con delle profonde turbe mentali!
                Questo vuol dire generare seril killer, maniaci e pedofili....
                hai dei seri problemi.

....forzanuovista per caso?

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

immagina, un ragazzo di 12/13 anni che frequenta la scuola media, immagina il disagio che prova, pensa agli scherni dei compagni, agli insulti, alle botte prese per avere due genitori gay.
                  questo perchè quei ragazzi sono stati educati da degli ottusi ed imbecilli...

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Non sono di forza nuova, l'avevo spiegato gia prima.
                    Sono anche aperto di mentalità, e nn sono moralista.

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Il punto è che l'omosessualità può darsi che sia un condizione dell'essere, ma nn per questo nn può trasformarsi in una sorta di moda.
                      Già a vedere tutti quei ragazzini che vanno in disco e ascoltano l'hause con le maglie aderenti rosa, significa che l'omosessualità si sta diffondendo.......

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36626
                        • 1,578
                        • 2,507
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Già a vedere tutti quei ragazzini che vanno in disco e ascoltano l'hause con le maglie aderenti rosa, significa che l'omosessualità si sta diffondendo.......

no aspetta...questa è una battuta?

grazie.

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

Per quanto riguarda le razze islamiche, loro ripudiano l'omosessualità, nn credo possiate dire il contrario.
                          Loro fanno molti figli, nn permettono la mescolanza (a meno che nn ci sia la conversione all'islam da parte dell'altro), sono molto tradizionalisti. Per questi si diffonderanno e supereranno presto di numero noi occidentali.
                          E basta con questa banalità dell'ultratollelanza, *****......

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            no aspetta...questa è una battuta?
                            Più o meno ( odio questa generazione di merda che ascolta musica commerciale).

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Il punto è che l'omosessualità può darsi che sia un condizione dell'essere, ma nn per questo nn può trasformarsi in una sorta di moda.
                              una moda ...... ma del tipo: ..wow!è troppo trendy prenderlo in culo!!!
                              Originariamente Scritto da Biceps Visualizza Messaggio
                              ma che caxxo c'entra?casomai la stupidità e il vuoto......

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Onestamente credo che alla massa di ragazzi che oggi si vede in giro, quelli che seguono ogni moda propinata loro dai media sia facile far fare tutto.
                                Ora guarda quante figure di gay stanno diventando popolari in Tv, sta diventando quasi una cosa positiva....
                                Ma non voglio fare ancora polemiche, non mi importa tanto, per me possiamo chiudere qui questa discussione.

Commenta

Working...
                                X