Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Donnie Darko
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiooh signore
A TE è PIACIUTO?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
giuro..è sempre cosi! anche quando ho visto l'esorcista! avevo paura a salire le scale che me la vedevo scendere tutta al contrario! dio che nottate, preferivo pisciarmi addosso piuttosto che andare in bagno!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi e noOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiogiuro..è sempre cosi! anche quando ho visto l'esorcista! avevo paura a salire le scale che me la vedevo scendere tutta al contrario! dio che nottate, preferivo pisciarmi addosso piuttosto che andare in bagno!
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio l'ho visto,mi piacque,ma non mi ricordo un *****
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio l'ho visto,mi piacque,ma non mi ricordo un *****
ti viene in mente?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiogiuro..è sempre cosi! anche quando ho visto l'esorcista! avevo paura a salire le scale che me la vedevo scendere tutta al contrario! dio che nottate, preferivo pisciarmi addosso piuttosto che andare in bagno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
ti viene in mente?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
si l'esorcista ***** quando scende con le gambe e con le mani ...mamma mi cagavo sotto
Commenta
-
-
in piena notte poi con giusto la tetra luce dei lampioni che entra dalla finestra! si forma questa ***** di atmosfera macabra! figuratevi se mi azzardavo ad alzarmi dal letto!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi l'esorcista ***** quando scende con le gambe e con le mani ...mamma mi cagavo sotto
e wuuala!!! stanotte non dormo! ole!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
e wuuala!!! stanotte non dormo! ole!
http://theexorcist.warnerbros.com/cmp/splash.html
Commenta
-
Commenta