Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alla faccia della coerenza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alla faccia della coerenza...

    «La proprietà è un furto» Predicava bene, Caruso. E i terreni intestati a lui?



    In sede politica parla di espropriazione e lotta no global, ma nel privato Francesco Caruso risulta un possidente. Bella coerenza!



    Disobbedienti, armiamoci e partite!

    di il.corsaro.nero
    Dalla lettura del certificato catastale del Sig. (hem hem ho sbagliato) Don Francesco Caruso (nel sud il Don è d'obbligo alle persone ricche), noto esponente e leader di spicco dei disobbidienti eletti alla Camera dei Deputati nelle liste di Rifondazione Comunista e noto predicatore dell'espropriazione della proprietà (naturalmente quella degli altri), si legge:

    - Sei appezzamenti tra terreni da pascolo e uliveti in località Calopezzati.

    - Una frazione di un vasto agrumeto in località Corigliano Calabro.

    - Metà proprietà di due terreni da 15 e 9 ettari a Longobucco

    - Frazione di due appartamenti da 5 locali ciascuno a Longobucco.

    Nella sua rendita catastale sono presenti anche altri 35 terreni (vigneti, uliveti e pascoli) sempre a Longobucco, tra cui ..... giusto per avere un’idea.... un uliveto di 54 ettari e un altro di 60 ettari, un querceto di 22 ettari e un frutteto di 38 ettari.

    Per alleviare i "disagi" al caro comunista, predicatore del famoso concetto che la proprietà e un furto, Mamma e Papà non gli hanno fatto mancare nulla, infatti, don Francesco Caruso cresce negli agi delle ricche famiglie beneventane in un attico di appena 350 mq. nel centro storico di Benevento, nella lussuosissima Via Calabria. Giusto per correttezza bisogna specificare che, l'appartamento in questione non era di proprietà della famiglia ma solo in affitto, con un canone di favore, il Papà di don Francesco Caruso, era un dirigente di rango delle Ferrovie dello stato, società dello Stato proprietaria dell'immobile.

    Sempre per chiarezza il Papà di don Francesco, sempre il famoso comunista, Ingegnere capo delle FS, governatore generale del Rotary è stato il progettista e il realizzatore della famosa linea dell'alta velocità tra Benevento e Foggia.

    Poi dopo il diploma si trasferisce nell'Officina 99 e di lì nel centro sociale Ska a Napoli prima di prendere la laurea a Bologna presso l'Istituto universitario Orientale.

    Strana situazione economica per chi prometteva l'esproprio delle seconde case e che si permette di avere ben 12 avvocati per le sue 29 cause, però poi sabota cantieri, blocca i binari e promette battaglia agli alleati che tentennano sulla TAV.

    Giusto una cosa va detta a favore di don Francesco dott. Caruso, al Rotary ha preferito il Chiapas, sorvolando però sulle sue proprietà, un pò come ha fatto la moglie di Prodi che non appena sentì parlare del ripristino della tassa sulle successioni, eseguì donazioni immobiliari verso i figli............... vabbè ma sono di centro sinistra loro.

    Mi sa che qualcuno debba avvisare l'On. Bertinotti che il curriculum del suo capolista hem hem sembra uscito dai registri di uno Yacht club di Montecarlo.............. hem hem no no se si parla di barche meglio chiedere a Dalema...... lui è un esperto velista.

    In ultima analisi cosa dire................. se Don Francesco dott.Caruso avrà sfortuna nelle aule di Montecitorio......... almeno non avrà problemi per arrivare alla fine del mese, per lui San Precario non ha bisogno di preghiere.

    #2
    E' bello fare i comunisti con i beni altrui

    Commenta


      #3
      Non mi meraviglio per niente .....

      Commenta


        #4
        fonte?
        Originariamente Scritto da Max_79
        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

        Commenta


          #5
          ma vi brucia cosi tanto a voi comunisti la propieta'? mica tutti sono come voi che non hanno neanche il culo da cagare.

          Commenta


            #6
            La fonte primaria è "il giornale", i dati pervengono invece dalle visure catastali fatte dalla camera dei deputati.

            Sempre a ribattere sulle fonti.........

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
              La fonte primaria è "il giornale", i dati pervengono invece dalle visure catastali fatte dalla camera dei deputati.

              Sempre a ribattere sulle fonti.........
              ribatto sulle fonti perchè se non le citi puoi pure averlo scritto tu questo thread..
              oltre a citarla puoi anche linkarmela gentilmente?
              Last edited by dadoca; 15-09-2006, 03:00:43.
              Originariamente Scritto da Max_79
              Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

              Commenta


                #8


                Bastava googlare.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                  son andato sul sito del giornale ma non lo trovavo.. sorry
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                  Commenta


                    #10
                    ma vaff.....allora io sono comunista ed oggi vado a regalare la mia macchian ee quei pochi soldi che ho al primo stronzo che incontro....bboy sei ignorante come un bradipo del broneo.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                      «La proprietà è un furto» Predicava bene, Caruso. E i terreni intestati a lui?



                      In sede politica parla di espropriazione e lotta no global, ma nel privato Francesco Caruso risulta un possidente. Bella coerenza!



                      Disobbedienti, armiamoci e partite!

                      di il.corsaro.nero
                      Dalla lettura del certificato catastale del Sig. (hem hem ho sbagliato) Don Francesco Caruso (nel sud il Don è d'obbligo alle persone ricche), noto esponente e leader di spicco dei disobbidienti eletti alla Camera dei Deputati nelle liste di Rifondazione Comunista e noto predicatore dell'espropriazione della proprietà (naturalmente quella degli altri), si legge:

                      - Sei appezzamenti tra terreni da pascolo e uliveti in località Calopezzati.

                      - Una frazione di un vasto agrumeto in località Corigliano Calabro.

                      - Metà proprietà di due terreni da 15 e 9 ettari a Longobucco

                      - Frazione di due appartamenti da 5 locali ciascuno a Longobucco.

                      Nella sua rendita catastale sono presenti anche altri 35 terreni (vigneti, uliveti e pascoli) sempre a Longobucco, tra cui ..... giusto per avere un’idea.... un uliveto di 54 ettari e un altro di 60 ettari, un querceto di 22 ettari e un frutteto di 38 ettari.

                      Per alleviare i "disagi" al caro comunista, predicatore del famoso concetto che la proprietà e un furto, Mamma e Papà non gli hanno fatto mancare nulla, infatti, don Francesco Caruso cresce negli agi delle ricche famiglie beneventane in un attico di appena 350 mq. nel centro storico di Benevento, nella lussuosissima Via Calabria. Giusto per correttezza bisogna specificare che, l'appartamento in questione non era di proprietà della famiglia ma solo in affitto, con un canone di favore, il Papà di don Francesco Caruso, era un dirigente di rango delle Ferrovie dello stato, società dello Stato proprietaria dell'immobile.

                      Sempre per chiarezza il Papà di don Francesco, sempre il famoso comunista, Ingegnere capo delle FS, governatore generale del Rotary è stato il progettista e il realizzatore della famosa linea dell'alta velocità tra Benevento e Foggia.

                      Poi dopo il diploma si trasferisce nell'Officina 99 e di lì nel centro sociale Ska a Napoli prima di prendere la laurea a Bologna presso l'Istituto universitario Orientale.

                      Strana situazione economica per chi prometteva l'esproprio delle seconde case e che si permette di avere ben 12 avvocati per le sue 29 cause, però poi sabota cantieri, blocca i binari e promette battaglia agli alleati che tentennano sulla TAV.

                      Giusto una cosa va detta a favore di don Francesco dott. Caruso, al Rotary ha preferito il Chiapas, sorvolando però sulle sue proprietà, un pò come ha fatto la moglie di Prodi che non appena sentì parlare del ripristino della tassa sulle successioni, eseguì donazioni immobiliari verso i figli............... vabbè ma sono di centro sinistra loro.

                      Mi sa che qualcuno debba avvisare l'On. Bertinotti che il curriculum del suo capolista hem hem sembra uscito dai registri di uno Yacht club di Montecarlo.............. hem hem no no se si parla di barche meglio chiedere a Dalema...... lui è un esperto velista.

                      In ultima analisi cosa dire................. se Don Francesco dott.Caruso avrà sfortuna nelle aule di Montecitorio......... almeno non avrà problemi per arrivare alla fine del mese, per lui San Precario non ha bisogno di preghiere.
                      un gran bel proletario,non c'è che dire.......
                      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                      INTERCEPTOR

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        ma vi brucia cosi tanto a voi comunisti la propieta'? mica tutti sono come voi che non hanno neanche il culo da cagare.
                        le cose non stanno proprio cosi' ho aperto a tal proposito un paio di 3d se vuoi dargli un occhiata..

                        Commenta


                          #13
                          Caruso non è un politico, è un clown.

                          Ma evidentemente la sua presenza fa convenienza a qualcuno, altrimenti non starebbe dove sta.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            ma vaff.....allora io sono comunista ed oggi vado a regalare la mia macchian ee quei pochi soldi che ho al primo stronzo che incontro....bboy sei ignorante come un bradipo del broneo.
                            No Conny, ma tra avere una casa ed una macchina ed avere delle proprietà terriere ingenti c'è un abisso.
                            Attenzione, se il sig Caruso è ricco e possidente a me fa solo che piacere per lui e lo dico senza retorica.
                            Però, visto che sponsorizza alcuni comporatmenti ed idee politiche, mi aspetto coerenza da parte sua.
                            Oh, attenzione, io parlo per logica; magari sulle sue terre sorgono centri sociali a perdita d'occhio, tutto può essere.
                            Però, come diceva salacemente qualcuno: "è facile fare i froci con il culo degli altri".
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                              le cose non stanno proprio cosi' ho aperto a tal proposito un paio di 3d se vuoi dargli un occhiata..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎