rikkione stronzo
Dubbio Radiazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorikkione stronzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioRaga oggi sono andato a farmi una lampada e mi sono portato l mp3
adesso io non sento l mp3 con le cuffie normali ma uso delle cuffie speciali che mediante un sistema a raggi infrarossi ricevono il segnalo da un apposito apparekkio che si attacca all mp3...
in pratica le cuffie senza fili a raggi infrarossi ( mi pare )
non è ke ho fatto una cazzata a usarlo mentre mi facevo la lampada ?
grazie
Commenta
-
-
eheheh lo so ma è una rotturadi palle !!!!!!!!!!
***** in 15 minuti ho sentito
Where are we running
Belle e Sebastien
This is how we doOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeheheh lo so ma è una rotturadi palle !!!!!!!!!!
Where are we running
Belle e Sebastien
This is how we do
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeheheh lo so ma è una rotturadi palle !!!!!!!!!!
Where are we running
Belle e Sebastien
This is how we do
Ecco ora a causa di un bambino tossicomane e una massa di pulci ambulante, ti sei s*******to le cuffie di Star Trek
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioTutte canzoni da gay.
Commenta
-
-
L'interferenza di raggi infrarossi con raggi uva uvb e infrarossi della lampada può provocare gravi stati confusionali in chi si trova nelle immediate vicinanze. A lungo andare diminuiscono le prestazioni cerebrali e cognitive.
Azzo kurt: è la nevrosi che comincia a 19 anni...
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioTutte canzoni da gay.
ringrazia a dio che non ho trovato
JEm e I m coming outOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
vinny sei serio?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ringrazia a dio che non ho trovato
JEm e I m coming out
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovinny sei serio?!Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioProbabilmente diventerai più stupido. Fai una cosa: la mattina quando ti alzi, prova a fare divisioni a due cifre mentalmente. Se dovessi accorgerti che ci metti più di 30 secondi consulta il medico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioProbabilmente diventerai più stupido. Fai una cosa: la mattina quando ti alzi, prova a fare divisioni a due cifre mentalmente. Se dovessi accorgerti che ci metti più di 30 secondi consulta il medico.
ciucciami i coglioni tu e i beach boys <!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta