Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Spiegatemi il significato "essere di sinistra, essere comunista"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquello ke sta succedendo in Russia adesso è colpa di cio' ke è stato
la transizione tra comunismo e capitalismo passa per forza verso una mostruosa e ingiusta distribuzione dei redditisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Kurt sei giovane non dire stronzate....la colpa di quello che accade oggi non è del comunismo ma della cadutra del comunismo....ficnhè c'era il comunismo non c'era una mignotta dell'est in italia, non c'era un pappone dell'est, non c'erano bande che rubano nelle ville de'est....lì poi non sapevano che voleva dire mafia ne droga.....oggi quei paesi sono un apattumiera....gli ospedali che prima erano all'avanguardia oggi sono abbandonati, le sucole che prima erano il fiiore all'occhiello dell'est sono abbandonate....in Albania caddirittura il mobiolio delle scuole abbandonate è stato usato per accendere il fuoco per riscaldarsi in inverno perchè non hanno più nemmeno il gas che col regime gli era fornito dall'URSS....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Per chi parlòva di vecchio MSI dico che non capisce una ****......il vecchio MSI era marcio dentro....fino al collo....le stragi dei neofascisti delgi a70\80 erano in raltà studiate dalla cia e mossad che tramite l'MSI palgiavano ragazzetti e li armavano per compiere delitti aberranti!
***** parlate a fare....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPer chi parlòva di vecchio MSI dico che non capisce una ****......il vecchio MSI era marcio dentro....fino al collo....le stragi dei neofascisti delgi a70\80 erano in raltà studiate dalla cia e mossad che tramite l'MSI palgiavano ragazzetti e li armavano per compiere delitti aberranti!
***** parlate a fare....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Le brigate rosse caro mio puntavano un obiettivo e lo colpivano ma per un loro codice morale cercavano sempre di non colpire innocenti....il tuo caro MSI invece aveva un altro tipo di stile....ovvero pioazzar bombe (le stesso bombe che rimasero inutilizzate nella storia del piano Gladio e quindi di provenienza americana...) nei punti dove passava molta gente per terroizzare il popolo italiano....
Se io odio il cavaliere colpisoc lui non mi ketto a far saltare supermercati.....giusto????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Non confondiamo dunque mnerda e cioccolata....le BR hanno fatto casini ma sempre rispettando la gente comune, i neofascisti invevce colpivano a casaccio mamme, bembini e vecchi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLe brigate rosse caro mio puntavano un obiettivo e lo colpivano ma per un loro codice morale cercavano sempre di non colpire innocenti....il tuo caro MSI invece aveva un altro tipo di stile....ovvero pioazzar bombe (le stesso bombe che rimasero inutilizzate nella storia del piano Gladio e quindi di provenienza americana...) nei punti dove passava molta gente per terroizzare il popolo italiano....
Se io odio il cavaliere colpisoc lui non mi ketto a far saltare supermercati.....giusto????sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon confondiamo dunque mnerda e cioccolata....le BR hanno fatto casini ma sempre rispettando la gente comune, i neofascisti invevce colpivano a casaccio mamme, bembini e vecchi.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioGuido Rossa che colpa aveva?molti funzionari di polizia e carabinieri che colpa avevano?perche non vai dai loro familiari a raccontargli che non colpivano innocenti?mi piacerebbe vedertisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioGli estremismi violenti non hanno giustificazione ne a destra ne a sinistra..sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioGuido Rossa che colpa aveva?molti funzionari di polizia e carabinieri che colpa avevano?perche non vai dai loro familiari a raccontargli che non colpivano innocenti?mi piacerebbe vedertisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPurtroppo alcuni buoni poliziotti erano buoni altri un pò meno....Calabresi della polizia, De Lorenzo dei carmba erano gente corrotta alla Cia stipendiata dalla cia per fare i porci comodi degli americani in terra italiana.....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPovero Calabresi.....ha ammazzato più gente lui che le SS....tra cui il grande Feltrinelli, quello die libri....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta