Come ***** si risolve?!?!?!?
Ma ***** come si fa sta cosa!??!!
Collapse
X
-
devi fare una disequazione al numeratore e una al denominatore
otterrai
2x > x (questa è sempre valida perogni x > 0)
2x^2 + 7x +5 > x^2 + 6x + 6 (questa devi risolverla)
fatti lo schemino con le soluzioni e trova gli intervalli che verificano la disequazione di partenza.
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioCome ***** si risolve?!?!?!?"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioCome ***** si risolve?!?!?!?
alla porta tutto al primo membro
ti dovrebbe venire >0 e la svolgi normalmete e ti studi gli intervalli dove la funzione rispetta la condizione.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
esatto tutto al primo membro
minimo comune multiplo
poi risolvi le due disequazioni
ricordando che sotto e' sempre magg 0Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioCome ***** si risolve?!?!?!?
chiama la più **** che conosci oppure la più passera della tua classe e rompile le ovaie fino a quando pur di farti smettere di parlare arriverà a stuprarti lei stessa..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioesatto tutto al primo membro
minimo comune multiplo
poi risolvi le due disequazioni
ricordando che sotto e' sempre magg 0
provate a risolverla- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah ah grande bodiueb .. mi avete fatto venire in mente le superiori e io che mi scervellavo per cazzate di letter e numeri
ora che fai?"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
cmq ho scritto na' cazzata
edit: no dai, non avevo voglia di controllare e quindi ho messo le mani avanti, però è giustoLast edited by The_machine; 14-09-2006, 21:51:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocosi????????????????'
***** ma sei una **** !
Allora mo è come una equaziione normale raggruppa tutti i termini in x e i termini senza incognita .
al numeratore e al denominatore otterrai du edisequazioni maggiori di zero .
ti studi gli intervalli vedendo dove sn entrambe continue e con l'intervallo ottenuto vedi dove cacchio è maggiore di zero.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta