Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocatore con le palle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bellissimo!!!!

    mostruoso quello dove riprende la palla in mano e la lancia in basso colpendo le tre palle che vanno tutte in buca!!!!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      si vede chiaramente che è calamitata la palla
      chiaramente...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
        chiaramente...
        uh eccolo, mi mancava la tua rottura di balle

        Commenta


          #19
          Bisogna tenere conto che ormai girano video fake praticamente per ogni sport; non sono esperto di biliardo e quindi non posso vautare, però...

          Commenta


            #20
            per la mia modesta esperienza in campo "stecca" posso dire che in effetti cerci colpi risultano dubbi... però credo la maggior parte siano possibili, con tanto culo e molto tempo libero possono benissimo esserlo...
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

            Commenta


              #21
              ragzzi non spariamo cazz... quasi tutti i colpi eseguiti nel video sono fattibili e li ho visti eseguire centinaia di volte... "massè" "retrò" questi inomi dei colpi che esegue il giocatore in questione...
              esiste pure la specialità "artistica" e dal nome si evince il contenuto...è decismanete molto spettacolare da vedere e non così complicato come sembrerebbe..
              ci vuole ovviamente una buona conoscenza del bilardo e poi un ottima tecnica di esecuzione
              Last edited by rocky 80; 14-09-2006, 19:21:14.
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                Niente fake....
                Sciopero

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                  bellissimo!!!!

                  mostruoso quello dove riprende la palla in mano e la lancia in basso colpendo le tre palle che vanno tutte in buca!!!!!!
                  ah si il più brutto praticamente

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                    si vede chiaramente che è calamitata la palla
                    mai visto un professionista giocare a bowling? ecco, la palla nel biliardo puo avere lo stesso effetto di rotazione, anzi molto piu forte

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎