Giocatore con le palle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosi vede chiaramente che è calamitata la palla
non diciamo eresie per favore. Quegli effetti sono rotativi. E' possibile eseguire certi colpi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon diciamo eresie per favore. Quegli effetti sono rotativi. E' possibile eseguire certi colpi.
Commenta
-
-
mi viene in mente ronaldihno e le 4 traverse consecutive....
Commenta
-
-
tecnicamente è possibile , ma molto improbabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
2) tavolo inclinato quindi inganna l'occhio della telecamera
3) tavolo non piano quindi inganna l'occhio della telecamera
Mi spieghi la differenza tra inclinato e non piano?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiotecnicamente è possibile , ma molto improbabile...
Poi ovvio che il tizio in questione chissa' quante volte prova il colpo prima che gli venga, e ti fa vedere quelle andati a buon fine non i 200 che ha scazzato.
Ma quale fake.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioPoi ovvio che il tizio in questione chissa' quante volte prova il colpo prima che gli venga, e ti fa vedere quelle andati a buon fine non i 200 che ha scazzato.
Ma quale fake.......
Commenta
-
Commenta