quanti anni hai
Sono cambiato veramente????
Collapse
X
-
credo che sia normale che gli avvenimenti spiacevoli della vita influiscano sul modo d'essere di una persona.nn devi forzarti a fare le cose,ma un pò di buona volontà ce la devi mettere.è giusto che tuo figlio stia al primo posto ma devi mettere quelcosa anche negli altri posti;nn puoi lasciasrli vuoti.a volte basta poco x sbloccarsi.
Commenta
-
-
Se può esserti utile mio zio dopo la separazione ha preso un periodo di tranquillità e poi si scatenò nei seguenti modi:
- Corsi di ballo sudamericani
- Viaggi in paesi caldi a scopo di rapporti sessuali facili (brasile,cuba)
- Uscite quasi tutte le sere
è cambiato radicalmente, prima era tranquillo e sottomesso alla moglie (a livelli di umiliazione) ora come si dice dalle mie parti "la manda"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza MessaggioSe può esserti utile mio zio dopo la separazione ha preso un periodo di tranquillità e poi si scatenò nei seguenti modi:
è cambiato radicalmente, prima era tranquillo e sottomesso alla moglie (a livelli di umiliazione) ora come si dice dalle mie parti "la manda""io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiomanda cosa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioroccia, "la manda" è una espressione come per dire ci sà fare"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio*****, ma lavorare no?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza MessaggioSe può esserti utile mio zio dopo la separazione ha preso un periodo di tranquillità e poi si scatenò nei seguenti modi:
è cambiato radicalmente, prima era tranquillo e sottomesso alla moglie (a livelli di umiliazione) ora come si dice dalle mie parti "la manda"
Amico si vede che tuo zio non aveva figli....i viaggi costano ed i quattrini preferisco lasciarlia mio figlio piuttosto che bruciarmenli in viaggi....idem le uscite e le altre cose, non mi nteressano....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah a Roma si lavora poco amico mio....non siamo bestie da soma come quei ignorantoni di Padani....
Ciao.
Commenta
-
-
Ah ah ah ah.....è difficile innamorsi dopo i 30...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah.....è difficile innamorsi dopo i 30...Ciao.
Commenta
-
Commenta