Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mlibù body wear? ODDIO CHE MERDA!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mlibù body wear? ODDIO CHE MERDA!!!!

    vi ricordate che avevo ordinato 3 capi della malibù? il pantalone la canotta e la maglia a maniche lunghe ultra aderente,

    bene mi è arrivato il pacco pochi minuti fà e che pacco!!! ***** bip!!! Madonna bip!!! Dio bip!!!

    Andiamo con ordine: apro il pacco e la prima cosa che mi ritrovo è un pantalone di merda degno del miglior mercato rionale in più mi calza pure a zompafosso visto che ho le gambe abbastanza lunghe, tutto bucherellato quasi non si sente addosso insomma una merda totale

    poi la maglia a maniche lunghe ultra aderente, già al tatto e dal colore ultra metallizzato sembra un vestito di carnevale, vado per indossare e mi calza piuttosto bene, tranne se non fosse che dopo i primi 10 secondi al contatto puro con la pelle mi fà l'effetto della tunica del centauro Nesso imbevuta del suo sangue e data ad Ercole per farlo morire tra atroci sofferenze

    unica cosa buona la canotta una cosa semplice che non vale certo quei soldi,

    in tutto 130 euro tutti nel culo, mi sto già concentrando per far si che i soldi pagati possano spenderli tutti in medicine a quelli della malibù,

    ragazzi non comprate niente è un grande pacco
    Last edited by Superfustakkion; 15-09-2006, 00:12:00.

    #2
    Ma che napoletano sei che ti fai fottere dagli americani?
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #3
      huahuauha
      comunque dai, seguirò il tuo consiglio......
      Ma che significa che è bucherellato il pantalone ?

      Commenta


        #4
        rimandagliele indietro

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
          Ma che napoletano sei che ti fai fottere dagli americani?
          ma si davvero sembra un pacco in stile napoletano giuro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
            huahuauha
            comunque dai, seguirò il tuo consiglio......
            Ma che significa che è bucherellato il pantalone ?
            ma che ne sò è tutto bucherellato per far passare aria ma la cosa oscena è che calza davvero come una merda

            Commenta


              #7
              foto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                ma che ne sò è tutto bucherellato per far passare aria ma la cosa oscena è che calza davvero come una merda

                i pantaloni da bbing sono una oscenità assoluta. Sembrano quelli dei clown del circo e in genere sono sempre corti, così fai anche la figura del coglione.
                E' da secoli che non compro niente. Per allenarmi uso sempre la tuta e al massimo le scarpe della otomix e chiuso
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  Eheheh te l'avevo detto io
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    i pantaloni da bbing sono una oscenità assoluta. Sembrano quelli dei clown del circo e in genere sono sempre corti, così fai anche la figura del coglione.
                    E' da secoli che non compro niente. Per allenarmi uso sempre la tuta e al massimo le scarpe della otomix e chiuso
                    Ma tu intendi i baggy pants ? quelli che sembrano un pigiama ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      foto
                      subito

                      Commenta


                        #12
                        Fustakkia pensava di fare Milos Sarcev invece sembrera' Pulcinella
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          dunque..canotta..3 euro, pantalone lungo 10 euro..maglietta 5 euro..scarpe 10 euro ...28 euro totali e se scelgo bene la roba è pure bella e di cotone. comunque 55mila delle vecchie lire mi sembrano pure troppo come spesa per un abbigliamento da palestra..in pal ci sudo, sbatto coi pesi ecc...se sporco o strappo qualcosa devo mettermi a ridere non spararmi un colpo perchè butto 130 euro..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            i pantaloni da bbing sono una oscenità assoluta. Sembrano quelli dei clown del circo e in genere sono sempre corti, così fai anche la figura del coglione.
                            E' da secoli che non compro niente. Per allenarmi uso sempre la tuta e al massimo le scarpe della otomix e chiuso
                            ecco io ora dovevo comprarmi le otomix adesso ho finito i soldi per questa merda

                            ora vi posto subito le foto

                            Commenta


                              #15
                              hauhauuha dai facci fare sue risate

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎