io ho visto kebabbari luridi, ma altri erano veramente puliti
Bono il Kebab
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio ho visto kebabbari luridi, ma altri erano veramente puliti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioricordo a tutti che ogni kebaba acquistato va ad alimentare la rete terroristica di osama bin laden....
ètroppo buono!!! e anche economico rispetto a pizza panini del pub ecc
Commenta
-
-
il kebab è buonissimo e l'ho mangiato tante volte, ma qui a roma MAI!!! nn lo mangerei mai!!!
***** qui a roma i negozi che fanno kebab fanno cagare!!! mi fa schifo solo passarci davanti, hanno un aria cosi sporca e trascurata.
ho sentito dire che a PARCO LEONARDO (il grande centro commerciale vicino l'aeroporto leonardo da vinci di fiumicino) lo fanno buono ed è un posto pulito.
il mio amico mi ha detto che è proprio dentro il centro commerciale al secondo piano.
mi è un po fuori mano ma chissa, se ci passo magari lo provo!sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
qui a napoli zona ferrovia ce ne sn tanti ma fanno tutti vomitare sia x la clientela che per quelli che servono...inoltre norme igieniche 0!
vicino a dove abito io invece ce n'è 1 gestito da 1napoletano che in pratica ha conosciuto l'algerino che li prepara qndo stava in francia e si sn messi a fare affari insieme..ottimo davvero!!
ps io lo pago 3€ completo voi?
x completo intendo
carne
patatine
insalata
pomodori
ketchup/maionese/salsa greca
piccante
lo fa anke nel pane normale xò la pita è 1 altra cosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioqui a napoli zona ferrovia ce ne sn tanti ma fanno tutti vomitare sia x la clientela che per quelli che servono...inoltre norme igieniche 0!
vicino a dove abito io invece ce n'è 1 gestito da 1napoletano che in pratica ha conosciuto l'algerino che li prepara qndo stava in francia e si sn messi a fare affari insieme..ottimo davvero!!
ps io lo pago 3€ completo voi?
x completo intendo
carne
patatine
insalata
pomodori
ketchup/maionese/salsa greca
piccante
lo fa anke nel pane normale xò la pita è 1 altra cosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioricordo a tutti che ogni kebaba acquistato va ad alimentare la rete terroristica di osama bin laden....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobono è bono, però i kebabbari sono + sudici dei porchettari
l' ultima volta nel porgermelo gli è cascata della carne sul banco accanto alla cassa, lui ha preso lo stuzzicandeti e ha rimesso dentro i pezzettini uno ad uno...
un' altra volta era lì fuori seduto a tagliarsi le unghie con i piedi neri in mano, arrivo io si alza e mi fa il kebab (naturalmente senza guanti)
e proprio quello che da il sapore.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioInfatti il kebab in se è buono e quello che te lo serve che fa venire skifo
bel visetto e bel culo ...
(che devo fare )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggioil kebab è buonissimo e l'ho mangiato tante volte, ma qui a roma MAI!!! nn lo mangerei mai!!!
***** qui a roma i negozi che fanno kebab fanno cagare!!! mi fa schifo solo passarci davanti, hanno un aria cosi sporca e trascurata.
ho sentito dire che a PARCO LEONARDO (il grande centro commerciale vicino l'aeroporto leonardo da vinci di fiumicino) lo fanno buono ed è un posto pulito.
il mio amico mi ha detto che è proprio dentro il centro commerciale al secondo piano.
mi è un po fuori mano ma chissa, se ci passo magari lo provo!
certo che nn lo andrei mai a mangiare a portaportese la domenica, ma n tutti i negozi sn sporchi ... in quello di oggi c'era il kebab davanti al bancone e con i tuoi occhi puoi assistere a tutta la preparazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioper fame chimica nulla è meglio del mc donald.
mhhh se la giocanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
il kebab per antonomasia deve essere acquistato in un botteghino sudicio che ha la parvenza di un centro reclutamento kamikaze.
Un po come i panini/piadine con la porchetta/salsiccia dei vari Luridi.....devono essere fritti con il grasso da macchina.
Se lo prendo in un posto lindo e pulito....il sapore ne perdeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon mi parlare di Napoli perché è lì che ho mangiato il kabab più buono di tutta la mia vita!!! pagato solo 2 euro e 50 completo di patatine e roba varia... l'ho preso nella catena "alì" in piazza garibaldi..divino!!!!!!!
a napoli fanno tutto buono, ma il primato gastronomico assoluto secondo la mia esperienza spetta alla Sicilia - Catania - (dolce, salato ecc)
Commenta
-
Commenta