If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vorrei fare il corso da sub ,quello fino a 18mt mi hanno detto una sigla ,però facendo una ricerca sui tipi di brevetto mi hanno detto che il migliore è il p.a.d.i. ,
ma a tutti quelli che ne sanno di+ di me mi spiegate la differenza?
mi conviene fare quello nn P.A.D.I.?o vabbene uno qualsiasi?
vorrei fare il corso da sub ,quello fino a 18mt mi hanno detto una sigla ,però facendo una ricerca sui tipi di brevetto mi hanno detto che il migliore è il p.a.d.i. ,
ma a tutti quelli che ne sanno di+ di me mi spiegate la differenza?
mi conviene fare quello nn P.A.D.I.?o vabbene uno qualsiasi?
Chi ti ha detto che il migliore è il padi, è un bel demente. Il Padi è da villaggio turistico, io, se fossi in te, farei il corso F.I.P.S., dove prima ti fanno prender confidenza con l'acquaticità, e solo dopo quel momento ti fanno fare altre cose. Non rischiare di andar sott'acqua con un brevetto del *****, io ho l'open water e l'advanced della padi, ma di quanto sono stato coglione ad andar sotto con quelli, me ne sono reso conto quando sono andato al corso FI.P.S., che sfortunatamente nn ho potuto terminare.
Concordo con il F.I.P.S./C.M.A.S.. Io ho il II livello e ci vogliono almeno sei sette mesi per prendere un brevetto andando in piscina due volte a settimane e una per la teoria....secondo ci sarà un pò di differenza con i corsi che ti fanno prendere in un solo mese no?
cmnq se non hai troppe pretese (di vivere a lungo intendo!) anche il padi va bene
Chi ti ha detto che il migliore è il padi, è un bel demente. Il Padi è da villaggio turistico, io, se fossi in te, farei il corso F.I.P.S., dove prima ti fanno prender confidenza con l'acquaticità, e solo dopo quel momento ti fanno fare altre cose. Non rischiare di andar sott'acqua con un brevetto del *****, io ho l'open water e l'advanced della padi, ma di quanto sono stato coglione ad andar sotto con quelli, me ne sono reso conto quando sono andato al corso FI.P.S., che sfortunatamente nn ho potuto terminare.
visto che sono ignorante in materia mi sono fidato di uno che di mestriere fa il palombaro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta