Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
ISOLA DEI FAMOSI 4: 3d ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioPer uno che è già ricco, non mi smbra una gran cifra.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioovviamente seguiro' oil programma solo per vedere il mio idolo Sara Tommasi su cui apri un topic tempo addietro.
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioper uno che "era" ricco e che ora deve lavorare per mantenere l'ex moglie e la lecciso... è costretto ad andare sempre in tournee e fare più trasmissioni possibili... non gli bastano i sordi!!!
se vabbè....secondo me per mantenere mogli e figlie utilizza il 10% dei suoi soldi.
Chi più piange e più ha soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiose vabbè....secondo me per mantenere mogli e figlie utilizza il 10% dei suoi soldi.
Chi più piange e più ha soldi...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioma la lessa è una finta **** dai......
mega sopravalutata...
Commenta
-
-
quanto ha fatto morire dal ridere ceccherini quando ha detto: nomino la lesa e la (quella rossa di cui non ricordo il nome) -simona ventura: perchè massimo le nomini?? e lui, una perchè non me la da, l'altra perchè non la voglio ... cazzarola m'ha fatto morire dal ridere..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiomancava un thread per sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioCome tradizione, ogni anno, anche se bersagliato da critiche dei più, ripartiamo con l'isola dei famosi e con il relativo 3d.
Nuovo anno, nuova isola, nuovi concorrenti, nuove storie... isola dei famosi Honduras.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta