ISOLA DEI FAMOSI 4: 3d ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

2° giorno sull'isola.

riassunto...
    La spiaggia dell'isola dei famosi è incantevole, ma basta poco per dare fuoco agli animi, la convivenza forzata crea motivi di incomprensioni: Domiziana Giordano e Aceto accusano Raffaello Balzo di non ascoltare i loro consigli sulla costruzione della capanna e Ceccherini incolpa Kris & Kris della perdita dei suoi occhiali da sole

dettaglio...
    La spiaggia dell'isola dei famosi è scenario incantevole con colori che riescono ad andare oltre lo schermo. Ma basta poco per dare fuoco agli animi, la convivenza forzata crea motivi di incomprensioni specialmente quando ad aggravare le cose ci sono le tanto temute nomination. Fernanda Lessa nella puntata di mercoledì scorso è stata nominata dalla maggior parte dei suo colleghi e se n'è accorta, così si sfoga con Sara Tommasi. Lei la consola e prova a farle capire il suo punto di vista: "Fernanda, tu sei brava, ti dai da fare, hai un'ottima manualità, ma se un'altra persona non è capace quanto te non fargliene una colpa, non aggredirlo". La modella brasiliana ascolta attentamente e risponde: "Ma io non faccio apposta," e aggiunge "Qui c'è troppa falsità. Le Kris&Kris mi nominano poi vengono a dirmi con il sorrisino sulle labbra 'ti abbiamo nominata, scusa, ecc..."
    Anche l'altra concorrente in nomination, Domiziana Giordano, si rende protagonista di qualche scontro: il suo interlocutore è Raffaello Balzo. Lei ritiene di non essere ascoltata quando prova a dare consigli sulla costruzione della capanna: "Io sono un'esperta! Passo ore a guardare documentari!". Lui sconcertato si arrende e la lascia fare.
    Poi è la volta di Aceto. Deciso ad ottenere quello che cerca, va a chiedere il coltello a Domiziana con fare un pò brusco. Raffaello Balzo presente risponde subito: "Tra poco te lo diamo, ora ci serve per la capanna. Ma quando vieni a chiedere le cose usa un pò di educazione per favore!" Il fantino poi si sposta in direzione della showgirl Sara e si sfoga: "Lo vedi come sò questi? Fanno tutto loro. Non mi danno la possibilità di partecipare", lei con serenità gli risponde: "Fanno perchè sanno fare. Provaci anche tu". Lui si irrigidisce: "Io non posso partecipare ai lavori perchè c'è già il direttore. A casa mia sono abituato a dirigere io i lavori. Mica sono arrivato alla mia età per avere il direttore!". Allora Raffaello e Aceto si scontrano e subito ne segue una discussione. Il fantino non si risparmia e colora il discorso con parole forti, Raffaello cerca di spiegargli che non può avere questo atteggiamento perchè dà fastidio anche agli altri. Aceto non si perde d'animo e con il suo fare ruvido risponde: "Ma io sò abituato ad avere a che fà con le capre!". In confessionale aggiunge: "Balzo vuole prendere il comando della situazione, vuole dirigere. Ma è un bel ragazzo, e allora, che facesse il bel ragazzo!". Anche l'attore dice la sua: "Aceto è un pò arrogante e se ne sono accorti tutti".
    Fortunatamente le varie discussioni sono alternate da momenti di leggero 'intrattenimento'. Sara Tommasi dichiara di essere l'addetta al machete e di essere lì sulla spiaggia per eseguire tutti i compiti che le vengono richiesti. Il gruppo sembra prendere sul serio le sue parole. Le chiedono di eseguire i compiti ballando, Sara non se lo fa ripetere: si cala subito nel ruolo di Shakira e inizia a muovere il corpo in maniera sinuosa canticchiandosi da sola la colonna sonora. Gli uomini guardano rapiti le vibrazioni che corrono su tutta la pelle della showgirl. Massimo con gli occhi fuori dalle orbite non resiste e subito avanza una richiesta: "Facciamo così, ogni volta che ti dò un pezzo di cocco tu mi fai una vibrata di tette".
    Ad un certo punto succede una cosa che fa andare su tutte le furie il simpatico attore comico: ha perso gli occhiali e pensa che sia colpa di Kris Grove. Massimo l'aggredisce: "Chi ti ha detto di muovere le mie cose? Io non le tocco le cose degli altri, le lascio stare! Io mi arrabbio perchè non prendo a botte le persone giuste al momento giusto" e se ne va. Poco dopo torna con la coda tra le gambe e con un sorriso dolcissimo: "Devo chiedere scusa...". Le veejay lo guardano stupite e aspettano il seguito: "Scusatemi per avervi accusate. Ho ritrovato gli occhiali. Scusatemi" e aggiunge:"...E per la cronaca, avete fatto degli scaffali fantastici!". Le donne sorridono dolcemente e lo abbracciano.
    Per finire l'opera Raoul Casadei pescando perde l'amo. Non l'avesse mai fatto: l'ira dei compagni si scaglia contro di lui e un coro unanime lo rimprovera: "Se non sai fare una cosa non farla!". E così, alla sua richiesta di un altro amo, gli altri glielo negano.
    Giuseppe Cionfoli è sulla palafitta: la solitudine e mare sono la sua unica compagnia. Scende le scalette con tutte le scarpe e si immerge nella verde acqua dell’oceano. La sua unica ‘salvezza’ è il ritiro di uno dei concorrenti: staremo a vedere...
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• interceptor79
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3268
      • 319
      • 431
      • HALL OF JUSTICE
      • Send PM

io li bombarderei col Napalm
      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
        io li bombarderei col Napalm
        possiamo proporlo agli autori.

Commenta

• interceptor79
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3268
          • 319
          • 431
          • HALL OF JUSTICE
          • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
          possiamo proporlo agli autori.
          magari,non li sopporto quei disutili

INTERCEPTOR

Commenta

• Al2
            Bodyweb Member
            • Dec 2005
            • 2339
            • 104
            • 236
            • Roma
            • Send PM

un solo commento:
            LODE E GLORIA AL RE
            "IL CECCA"
            Originariamente Scritto da pumbaa
            La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

Cristo ci sono incappato per caso in questa merda di trasmissione ma devo dire che Ceccherini, da buon toscano, mi fa piegare dalle risate....
              Sciopero

Commenta

• interceptor79
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3268
                • 319
                • 431
                • HALL OF JUSTICE
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                Cristo ci sono incappato per caso in questa merda di trasmissione ma devo dire che Ceccherini, da buon toscano, mi fa piegare dalle risate....
                per caso...di la verità che sognavi di essere il ripieno di un panino con Sara Tommasi e fernanda Lessa....

INTERCEPTOR

Commenta

• edo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 466
                  • 135
                  • 409
                  • Send PM

....che grande....

quest'anno guardo solo perchè c'è lui....
                  Originariamente Scritto da gabriele81;
                  Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

Commenta

• cula.79
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

e tu, moderatore, non sei in grado di vederlo?

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

raga ma vedevo le immagini l'altra sera del programma e ho notato un ragazzo (non so chi sia..) messo davvero bene addome perfetto e belle braccia..chi è???
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• interceptor79
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 3268
                        • 319
                        • 431
                        • HALL OF JUSTICE
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        raga ma vedevo le immagini l'altra sera del programma e ho notato un ragazzo (non so chi sia..) messo davvero bene addome perfetto e belle braccia..chi è???
                        BESTIOLINA,alias raffaello balzo

INTERCEPTOR

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                          BESTIOLINA,alias raffaello balzo
                          minchia come addome è eccezionale

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            Ceccherini
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                              Ceccherini

sigpic

Commenta

• zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204
                                • 364
                                • 274
                                • Burundi/usr/bin
                                • Send PM

Durante la notte di sabato i naufraghi hanno un sussulto: il passaggio di uno stormo rumoroso di avvoltoi, infatti, genera lo scompiglio generale. Tornata la tranquillità, tutti ritornano a dormire.

All'alba Luca è il primo ad alzarsi. Approfittando del momento di solitudine, il giovane si siede sulla spiaggia per effettuare alcuni esercizi di stretching. Claudio si occupa della rituale apertura dei cocchi, dimostrando una particolare abilità. Proprio per questo motivo Massimo lo ribattezza ironicamente "El diablo dei cocchi". Intanto Domiziana lava i panni in acqua, offrendosi di fare anche il bucato degli altri.

Sara fa notare ad Aceto come sembri l'unico a non essere dimagrito e lui la stuzzica raccontandole scherzosamente di essere stato su un'altra isola ad abbuffarsi di pizza e maialino arrosto. La giovane non sta allo scherzo, reagendo istericamente. Sostenuta da Alessandra, Sara accusa il fantino di voler sistematicamente seminare zizzania nel gruppo.

Massimo sdrammatizza, esibendosi in un siparietto comico che ha come soggetto sue surreali e fantomatiche storie amorose con donne celebri.

Raffaello ritorna da una seduta di pesca infruttuosa ed il gruppo decide quindi di pranzare con sei cocchi, procedendo alla suddivisione dei frutti.

Aceto
                                viene rimproverato aspramente dal gruppo per aver nascosto i suoi cocchi, ma si giustifica sostenendo il fatto che sia un suo diritto gestire le proprie risorse a piacimento, decidendo di condividerle con chi vuole. Il fantino non è d'accordo sul fatto che le Kris debbano dividere una sola porzione come previsto dal regolamento.

Raffaello, ancora affamato, decide di prendere dell'altro cocco. Invece di utilizzare il bastone come tutti, il giovane si arrampica sulla palma, sostenendo di sentirsi Tartan. I compagni seguono la sua impresa con un po' di apprensione. Maurizia e Raoul ironizzano invece sulle sue azioni da supereroe.

Successivamente Casadei ed Aceto si isolano dal gruppo per aprire i loro cocchi. Raoul deride gli sforzi inutili del compagno nell'aprire il frutto, il fantino si risente, accusando a vicenda il cantante di non provarci nemmeno. Alla fine i due, riferendosi alle performances di Raffaello, arrivano alla conclusione che l'Isola avvantaggi i più muscolosi.

Dal momento che Fernanda ha perso l'ultimo amo a disposizione, i naufraghi si ingegnano per trovare soluzioni alternative per pescare. Raoul e Raffaello costruiscono una nassa, ma non riescono a pescare nulla. Massimo, Kris, Raoul e Aceto sperimentano un sistema per catturare i polpi con delle latte bucate; anche questo tentativo fallisce miseramente.

Vista la sfortuna con la pesca, al gruppo non resta che aprire una scatola di fagioli, che finisce per essere il pomo della discordia. Aceto accusa Raffaello di aver favorito nuovamente Fernanda, riservandole una porzione più abbondante degli altri e, per dimostrare che si tratta di una questione di principio e non di avidità, getta in mare i propri fagioli. Fernanda lo maledice, dicendosi poco stupita del suo buon rapporto con i cavalli, dal momento che è un asino.

Raffaello
                                , neanche a dirlo, si schiera dalla parte della Lessa, mentre Kris prende le difese del fantino..

Commenta

Working...
                                X