Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Una bionda per me ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiobella fighetta
quella vera ha un po' piu' di baffi ma non e' male lo stessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... Ieri sera ho avuto una soffiata : una tipa nuova della palestra ...
Molto carina , adesso devo studiare la strategia !
pregate per me, accendete una candelina in chiesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEcco , la tipa e' molto somigliante a questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioauguri, servono consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioauguri, servono consigli?
Si, fanno sempre piacere : se me ne dai uno buono poi ti faccio la scheda e la dieta per diventare un bbsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomaurox per darti sicurezza pensa che ormai le ragazze vanno cani e porci e cessi immondi tu invece hai il fisico superiore alla media
Sono troppo timido, se non mi ferma lei non ho speranzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSono troppo timido, se non mi ferma lei non ho speranza9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSono troppo timido, se non mi ferma lei non ho speranza
Commenta
-
-
tranquillo mauro riuscirai a farti scappare anke questa
ihihihi ti voglio bene padanozzo cinese de merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta