Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vive all'esterno e che lavoro fa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    certo, le Canarie. Ma che lavoro vai a fare? O turismo o niente...


    Commenta


      #62
      bhe io sono in ambito informatica, cm stanno a tecnologia la?

      Commenta


        #63
        si vabbeh ma dalla mattina alla sera per 9 mesi all anno dovete dirmi alle canarie che ***** fai.....
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Molok Visualizza Messaggio
          ...mmm interessantissimo... hai già in mente un posto in particolare? 6 già stato?


          io son stato a tenerife in vacanza, e confermo tutto apparte l'affitto e il costo delle case che nelle localita' di villeggiatura (leggi dove c'e' lavoro) sono quasi ai livelli dell'Italia
          Sciopero

          Commenta


            #65
            bhe se lavori e vivi la fai quello che fai qui credo...

            non ho capito la domanda forse...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
              io son stato a tenerife in vacanza, e confermo tutto apparte l'affitto e il costo delle case che nelle localita' di villeggiatura (leggi dove c'e' lavoro) sono quasi ai livelli dell'Italia
              ecco appunto ma i lavori? sn cm qui?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Molok Visualizza Messaggio
                bhe se lavori e vivi la fai quello che fai qui credo...

                non ho capito la domanda forse...



                intendo come divertimenti come vita....
                le canarie vivono 3 mesi all anno........
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  intendo come divertimenti come vita....
                  le canarie vivono 3 mesi all anno........


                  Non ti pensare, le canarie vanno forte tutto l'anno proprio per il clima e poi nella sola tenerife vivono piu' di 850.000 persone...


                  Il problema del lavoro e' che tecnologicamente stanno parecchio indietro, apparte i grandi alberghi ovviamente
                  Sciopero

                  Commenta


                    #69
                    quindi non mi resta che sperare che mi assuma un albergo per gestirgli la rete? se vabbè arrivo io bello bello, cazzu cazzu iu iu...!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                      io son stato a tenerife in vacanza, e confermo tutto apparte l'affitto e il costo delle case che nelle localita' di villeggiatura (leggi dove c'e' lavoro) sono quasi ai livelli dell'Italia
                      Appunto, affitare gli appartamenti (di solito sono studios: particamente un monolocale grandino..) costavano già L. 800.000 nel lontano 2000...e sto parlando di contartto di un anno, mica dell'affitto stagionale per un mese...

                      Inoltre, là si trova subito lavoro come camerieri...ti sfruttano, ti fanno fare i turni e ti pagano una miseria...sinceramente non penso si arrivi a 800 euro...lo steso dicasi per il discorso guardiniani /guardie giurate..

                      Un poco sopra, si può trovare lavoro in una delle tante agenzie immobiliari....ma, a parte che ci vuole la raccomandazione del papa (vistoc he le canarie sono come e peggio del nostro meridione in fatto di raccomandazioni, amicizie ecc...) la paga è di poco superiore....ma certo NON è lo stesso lavoro...
                      Io comunque, per motivi economici, ho conosciuto parecchie persone italiani, soprrattutto giovani, che hanno provato a stare là, sono state un annetto o poco di più....e poi se ne sono tornate qui....là non ci stavano più dentro...

                      Insomma, vivere là è difficile, altro che storie....poi certo, bisogna vedere che si ha da perdere....

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                        Amsterdam....o Praga...
                        sei mesi e torno giù leso..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎