Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    La mia fa paranioie su tutto!!!!!!
    Però è dolcissima e le volgio bene....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #47
      Postato originalmente da : MISTER X:
      <STRONG>l'omo ha da soffrì.

      </STRONG>
      Volere è potere. C'è quello a cui non importa nulla che di soffrire non ne vuole sapere proprio.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #48
        io preferisco cmq il mio stile di vita a quello di moltissimi altri,compresi i miei amici,che ogni fine settimana si ubriacano,mangiano tutte le scifezze possibili,sono flaccidi a 24-25 anni,fumano 1-2 paccheeti al dì.[/QB][/QUOTE]

        VAI FRATELLO!!!!TI FACCIO DIVENTA' IO MODERATORE SOLO PER QUESTA OSSERVAZIONE!!!
        SICURAMENTE IL "NOSTRO" STILE DI VITA E' MIGLIORE DI TANTI ALTRI..NON IL MIGLIORE!!

        :cool:

        Commenta


          #49
          Postato originalmente da : maccoino2:
          <STRONG>io preferisco cmq il mio stile di vita a quello di moltissimi altri,compresi i miei amici,che ogni fine settimana si ubriacano,mangiano tutte le scifezze possibili,sono flaccidi a 24-25 anni,fumano 1-2 paccheeti al dì.</STRONG>
          VAI FRATELLO!!!!TI FACCIO DIVENTA' IO MODERATORE SOLO PER QUESTA OSSERVAZIONE!!!
          SICURAMENTE IL "NOSTRO" STILE DI VITA E' MIGLIORE DI TANTI ALTRI..NON IL MIGLIORE!!

          :cool:[/QB][/QUOTE]

          Grande Maccoino...mi stai proprio simpatico!
          Ma hai ancora una stellina ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #50
            e cosa ci faccio io qui...?! be', dico la mia: io adoro andare in palestra, lui anche (+ di me!), le litigate arrivano solo quando uno dei due vuole sperimentare qualche cambiamento nella dieta/allenamento, siamo sempre in disaccordo... ma vige il principio che ci si possono dare consigli, poi ognuno fa quel che vuole... siamo fortunati perchè le uniche paranoie che ci facciamo sono : ti sei allenato/a bene? hai preso gli integratori? ....
            insomma, mica tutte le ragazze rompono!!!!

            Commenta


              #51
              Postato originalmente da : claudia:
              <STRONG>e cosa ci faccio io qui...?! be', dico la mia: io adoro andare in palestra, lui anche (+ di me!), le litigate arrivano solo quando uno dei due vuole sperimentare qualche cambiamento nella dieta/allenamento, siamo sempre in disaccordo... ma vige il principio che ci si possono dare consigli, poi ognuno fa quel che vuole... siamo fortunati perchè le uniche paranoie che ci facciamo sono : ti sei allenato/a bene? hai preso gli integratori? ....
              insomma, mica tutte le ragazze rompono!!!!</STRONG>
              fossero tutte come te...


              Commenta


                #52
                Non tutte ma quasi...
                Allora vorrà dire che addosso ho la sfiga + totale: fin'ora ho beccato tutte tipe che quando nominavo palestra mi guardavano e chiedevano "Cosa? una pal - estra?"
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #53
                  Mi sa che da ora in poi le iniezioni me le fara' la mia ragazza cosi' se mi fa male ho la scusa buona per incazzarmi e vedermi il Gran Premio sdraiato nel divano davanti alla tv la domenica invece di andare a farmi 2 ore di coda al mare

                  Commenta


                    #54
                    Postato originalmente da : ringhio:
                    <STRONG>Mi sa che da ora in poi le iniezioni me le fara' la mia ragazza cosi' se mi fa male ho la scusa buona per incazzarmi e vedermi il Gran Premio sdraiato nel divano davanti alla tv la domenica invece di andare a farmi 2 ore di coda al mare </STRONG>
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #55
                      Postato originalmente da : ringhio:
                      <STRONG>Mi sa che da ora in poi le iniezioni me le fara' la mia ragazza cosi' se mi fa male ho la scusa buona per incazzarmi e vedermi il Gran Premio sdraiato nel divano davanti alla tv la domenica invece di andare a farmi 2 ore di coda al mare </STRONG>
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎