Sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tarzan
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 554
    • 0
    • 0
    • Bellinzona - Svizzera
    • Send PM

La mia mi ha mollato
    Comunque non é vero che siamo solo noi maschîetti i narcisi anzi, non sapete le paranoie che mi tirava la mia ex-ragazza sul suo aspetto fisico: io mi limito a mangiare, allenarmi e dormire guardandomi ogni tanto allo specchio ma senza la fissa nel cervello

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

La mia odia il BB, le diete, ed il mostro stile di vita....cavolo ci devo litigare quotidianamente...ho dovuto smettere tutti i tipi di integrato altrimenti mi tocca sopportarla.
      Con l'altra invece non esistevano problemi, anche lei era un appassionata.
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• THE ROCK
        Bodyweb Member
        • Jun 2001
        • 295
        • 0
        • 0
        • PADOVA
        • Send PM

Adesso vi racconto la mia esperienza.
        Frequentavo già la palestra quando ho conosciuto la mia ragazza 4 anni fà, e lei ha accettato che ci andassi, anzi mi ha sempre incoraggiato.
        Piano, piano non invitiatemi, leggete il resto.
        Da un anno le cose sono cambiate perchè mentre prima mi allenavo solo, poi ho capito l'importanza della dieta, ed adesso che faccio i pasti regolari, mangio spesso e roba strana, per lei, come gli albumi, non mi lascia mai in pace.
        E mi ha già detto che quando ci sposeremo non vuole che mangi quella roba. E' chiaro che la spunterò alla fine come l'ho sempre spuntata finora però mi rompe che non voglia capire, così non le dico più nulla e faccio la spesa da solo per non sentire i suoi commenti.

THE ROCK
        THE ROCK

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Sei fortunato! io ho dovuto buttare gli integratori e giurarle di non scrivere più sul forum (ho giurato con le dita incrociate )....***** non riesce proprio a capirmi da questo punto di vista!
          Quando vado a cena da lei prima mi faccio 3 etti di carne e poi vado così non mi rompe...comunque con l'andar del tempo una donna che ti ropmpe sull'allenamento, la dieta, e questo e quell'0altro di venta difficile...
          Conan
          P.S. beato Animal!
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

Postato originalmente da : THE ROCK:
            <STRONG>Adesso vi racconto la mia esperienza.
            Frequentavo già la palestra quando ho conosciuto la mia ragazza 4 anni fà, e lei ha accettato che ci andassi, anzi mi ha sempre incoraggiato.
            Piano, piano non invitiatemi, leggete il resto.
            Da un anno le cose sono cambiate perchè mentre prima mi allenavo solo, poi ho capito l'importanza della dieta, ed adesso che faccio i pasti regolari, mangio spesso e roba strana, per lei, come gli albumi, non mi lascia mai in pace.
            E mi ha già detto che quando ci sposeremo non vuole che mangi quella roba. E' chiaro che la spunterò alla fine come l'ho sempre spuntata finora però mi rompe che non voglia capire, così non le dico più nulla e faccio la spesa da solo per non sentire i suoi commenti.

THE ROCK</STRONG>
            Ma sei proprio sicuro di volerla sposare ???

Meditate gente meditate (classe '68 )

Commenta

• THE ROCK
              Bodyweb Member
              • Jun 2001
              • 295
              • 0
              • 0
              • PADOVA
              • Send PM

Ma sei proprio sicuro di volerla sposare ???

Meditate gente meditate (classe '68 )

Guarda, se mollo lei rischio di trovare un'altra che non sopporta nemmeno che io vada in palestra o che non sà fare tante altre cose.....
              Il trucco è scegliere la donna che ti sembra migliore ed educarla laddove serve (classe '73)
              THE ROCK

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
                <STRONG>per me c'è molta gente ottusa.
                non voglio criticare nessuno,ma non si capisce che lo stile di vita di un BBer natural è uno dei + salutari del mondo.

che facessero le stesse paranoie a che si fuma 3 pacchetti al dì,a chi beve sempre ecc.</STRONG>
                Guarda che non sappiamo ancora gli effetti eventualmente collaterali di molti integratori che assumiamo a lungo termine...
                e molti di noi seguono diete un pò estreme.
                Se ci rifletti la cosìdetta"scienza dell' integrazione" è solo 20 anni che esiste...Tra altri 20 potremmo trovarci con una generazione di vecchietti in dialisi e dal fegato spappolato.basta vedere il post su cui sta intervenendo trutkens..quindi io aspetterei a parlare di stile di vita estremamente sano per tutti i b.b natural.
                E poi tra 30 annni intervistiamo le tue articolazioni e vediamo come stanno!

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Io e la mia ragazza siamo insieme da poco,quindi per ora sopporta..e anche se dice che non sarebbe capace della mia disciplina alimentare ne apprezza i frutti e finchè resto così fisicamente le và tutto bene.

Commenta

• NaturalMan
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 5231
                    • 7
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

La mia ragazza è la mia forza, il mio personal trainer, il mio compagno d'allenamento, la spinta ormonale...
                    è veramente fantastica pur non essendo una bodybuilder ha un fisico da favola, mi incita e mi aiuta sempre, è la donna della mia vita!!!

-LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• MISTER X
                      • Nov 2024
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Postato originalmente da : flexer77:
                      <STRONG>Guarda che non sappiamo ancora gli effetti eventualmente collaterali di molti integratori che assumiamo a lungo termine...
                      Se ci rifletti la cosìdetta"scienza dell' integrazione" è solo 20 anni che esiste...Tra altri 20 potremmo trovarci con una generazione di vecchietti in dialisi e dal fegato spappolato.basta vedere il post su cui sta intervenendo trutkens..quindi io aspetterei a parlare di stile di vita estremamente sano per tutti i b.b natural.
                      </STRONG>
                      io preferisco cmq il mio stile di vita a quello di moltissimi altri,compresi i miei amici,che ogni fine settimana si ubriacano,mangiano tutte le scifezze possibili,sono flaccidi a 24-25 anni,fumano 1-2 paccheeti al dì.

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
                        <STRONG>
                        Postato originalmente da : flexer77:
                        [qb]Guarda che non sappiamo ancora gli effetti eventualmente collaterali di molti integratori che assumiamo a lungo termine...
                        </STRONG>
                        io preferisco cmq il mio stile di vita a quello di moltissimi altri,compresi i miei amici,che ogni fine settimana si ubriacano,mangiano tutte le scifezze possibili,sono flaccidi a 24-25 anni,fumano 1-2 paccheeti al dì.[/QB]

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Postato originalmente da : NaturalBB:
                          <STRONG>Vedi,max,te lo dicevo che toccavi tasto dolente...Il problema,secondo me,è che noi c'abbiamo il baco in testa ensiamo sempre e solo a mangiare,allenarci,vedere i risultati!
                          Che narcisi...ma tanto lo facciamo anche per loro...sì un po' pure x loro...(sarà vero???)
                          Cmq la cosa che + le infastidisce è il fatto dello svago:loro vogliono uscire,mangiare fuori,andare a ballare...e noi siamo spezzati x i WOs,non mangiamo fuori manco se c'accoppano,a ballare si fà tardi,e dobbiamo dormire 8 ore,dobbiamo mangiare ogni 3 ore,i soldi servono per la palestra e le pro e la creatina...."minchia che palle!!!"dicono loro.intanto le piacciono i muscoli,eccome!!!
                          E si fà un po' di sacrificio tutt'e due e vissero felici e muscolosi....!!!

per mister:dai,non infierire,lo sanno tutti che sei un fortunello!!!D'altronde,se tutte queste belle donne sono da te,c'è carenza dalle altre parti....
                          per max:come sei triste!!!non fare così:vedi che la calamita delle donne è il "pezzo"(fisico),mica ti notano se hai 4 lauree!!(a meno che non le porti appese al collo!!!)una volta che t'hanno notato,sei tu che te la devi giocare,xò,bada,la troppa cultura,puzza...!!</STRONG>

Dopotutto sono d'accordo con te caro NaturalBB. Il fatto è che il bodybuilding è uno sport che impegna a tempo pieno. Quante volte me ne sono dovuto andare prima ad una festa perchè dovevo farmi le canoniche 8 ore ? E ieri...sono uscito con mio fratello ed un amico. Mio fratello s'è preso un cornetto, mentre il mio amico un gelato. Non sapete le sofferenze soprattutto ora che sono in definizione.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                            • Nov 2024
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
                            <STRONG>
                            Dopotutto sono d'accordo con te caro NaturalBB. Il fatto è che il bodybuilding è uno sport che impegna a tempo pieno. Quante volte me ne sono dovuto andare prima ad una festa perchè dovevo farmi le canoniche 8 ore ? E ieri...sono uscito con mio fratello ed un amico. Mio fratello s'è preso un cornetto, mentre il mio amico un gelato. Non sapete le sofferenze soprattutto ora che sono in definizione.

max_power</STRONG>
                            l'omo ha da soffrì.

Commenta

• REDSCORPION
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 521
                              • 0
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

Postato originalmente da : NaturalBB:
                              <STRONG>Alle donne piace tutto e non piace niente!
                              Le piace avere un figone tutto suo,col fisicaccio palestrato,ma non le piace che dedichi del tempo a questa attività!Non parliamo poi di quando voglio essere consolato xchè mi sento e/o vedo nà chiavica...nè di quando le chiedo se è meglio fare così o colà...
                              Poveri noi maschietti amanti del ferro:semo soliiiiii!!!!!!Nessuno ci capisce!!!!
                              Hai toccato un punto dolente,max...</STRONG>

Commenta

• MISTER X
                                • Nov 2024
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

per me c'è molta gente ottusa.
                                non voglio criticare nessuno,ma non si capisce che lo stile di vita di un BBer natural è uno dei + salutari del mondo.

che facessero le stesse paranoie a che si fuma 3 pacchetti al dì,a chi beve sempre ecc.

Commenta

Working...
                                X