Sono perplesso ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

meglio a miami kurt, pieno di Lamborighini, e di donne semi-nude, sole 300 giorni all'anno, e spiagge bellissime, certo ci stanno i messicani esaltati, ma non è un problema se le cose brutte le hai già viste

e si scopa in maniera impressionante!!!^^^^!!!
    .

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

è normale , queste differenze si evidenziano sempre di più man mano che ti avvicini all'africa
      già tra il nord e il sud italia si vede...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

Io me ne sono andato dall'Italia 3 anni fa e sono contento di averlo fatto.

Ma mi manca ogni tanto... è tutta una serie di piccole cose che comunque non riesco a trovare altrove. Poi però all'affetto subentra la ragione, ripenso alle cose che dell'Italia non mi sono mai andate giù e preferisco rimanerne fuori.

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36506
          • 1,569
          • 2,382
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          è normale , queste differenze si evidenziano sempre di più man mano che ti avvicini all'africa
          già tra il nord e il sud italia si vede...

ma scusa ma sei serio?
          ma non li senti i 600 stupri al giorno ke fanno su al nord ogni giorno ?
          un p' di autocritica *****
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36506
            • 1,569
            • 2,382
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            meglio a miami kurt, pieno di Lamborighini, e di donne semi-nude, sole 300 giorni all'anno, e spiagge bellissime, certo ci stanno i messicani esaltati, ma non è un problema se le cose brutte le hai già viste

io ci vorrei andare ma dveo prima fare bei soldi...
            andare a Miami con la Panda nn mi va
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

ma invece di autocommiserarci, non c'è niente di pratico che possiamo fare per migliorare il nostro paese?

tipo raderlo al suolo e ricostruire tutto da capo?
              .

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                andiamo, andiamo!! io con la mia che è blu, e tu con la tua, sai che style
                .

Commenta

• bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Gold'S Gym Venice Beach
                  • Send PM

ti potevi inchiappettare la napoletana ricca, e avevi risolto

Commenta

• pumbaa
                    Rebuild
                    • Mar 2006
                    • 16162
                    • 1,081
                    • 1,194
                    • Send PM

yep yep yep

Commenta

• LAKE
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 1217
                      • 30
                      • 45
                      • Nord
                      • Send PM

com'è la **** in norvegia?

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Gold'S Gym Venice Beach
                        • Send PM

.........io non so pero' quanto potrei resistere in una cittadina......
                        in ogni caso ke la vita nella grandi citta italiane sia diventata assurda ( parlo x Napoli e Roma ) è un dato di fatto
                        Io vivo in una cittadina di 60000 abitanti, e ti posso dire che anche qui la situazione non è facile ...........

Commenta

• GJ
                          Gemello del Blou
                          • Jun 2005
                          • 5277
                          • 89
                          • 47
                          • dirty south
                          • Send PM

mi sa che miami è amara comunque...anzi qui al limite ti rompono il *****,lì il cubano ti spara direttamente e poi ti deruba...credo che ci sia un sacco di crimine...

The Blous Brothers

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Vedete, anche quì ci sono punti di vista e di "partenza" assolutamente diversi ... la ****, le belle macchine, etc etc etc ...

Per me non sono queste le cose veramente importanti, ma la sicurezza sociale, sapere che le mie bimbe possono andare in giro senza rischiare di essere stuprate, rapite, uccise, morse dai cani, sporcarsi di merda se giocano in un prato, investite dalle auto ...

Non fare code assurde per le attività quotidiane, guadagnare quello che mi occorre per vivere una vita decente, avere un sistema di assistenza sociale e sanitaria che rispecchi i bisogni, uno stato che ti "ripaghi" dei soldi che gli versi ogni anno con le tasse, etc etc etc ...

Se poi ci sono 300 piuttosto che 150 giorni di sole e le panda invece delle lamborghini non me ne frega una beata mazza ...

Una cosa però molto importante è il tipo di relazioni sociali ... e quì, per quanto mi riguarda, in Italia siamo vincenti su tutti i paesi che ho conosciuto ... ed è questo, insieme alla nostalgia della "mia terra", che mi genera molti dubbi ...

*****, per me, sembrerà assurdo, ma stare sulla paullese intorno a Crema e guardare il sole che scende tra i campi tra i colori dell'autunno mi da un senso di serenità e di casa mostruoso ... mai avuto neppure con i tramonti in mezzo ai fiordi più spettacolari e menneno con le maree dell'inghilterra ...

Però ... mi sembra che ci sia molta paura, unita a moltissimo egoismo e menefreghismo ... magari mascherato da falso buonismo ... poverino, è povero ... tieni questo euro che mi metto la coscienza in pace ... guarda papà, stanno picchiando quel signore ... non guadare, che poi magari se la prendono anche con noi ... parcheggio alla ***** e ostruisco la viabilità? ma che ***** me ne frega, io ho il diritto di parcheggiare a non più di 5 minuti da dove devo andare ... e queste cose mi hanno rotto il *****, non ce la faccio più ... tutti hanno (abbiamo) le nostre buone, ottime, ragioni per fare i nostri porci comodi, e fan culo agli altri ... prima pensavo che non potesse che essere così, adesso invece ho capito (grazie anche alla Norvegia) che non è per forza così ...

Esempio ...
                            Non trovi il parcheggio?
                            Te ne torni a casa, lasci la macchina e prendi il bus. Punto e fine. Non caghi il ***** agli altri ... tu NON HAI il diritto di avere più di chiunque altro.

Spt se il tuo diritto = rompere il ***** a me e al resto del mondo, dovresti avere il senso civico, nonchè il buon senso, di capirla ed agire di conseguenza ...

Ma il tutto inizia da piccoli ... io se prendevo una nota a scuola dovevo stare attento a non prendere anche una manica di legnate a casa ... adesso invece i genitori vanno a scuola a fare il culo agli insegnanti che si sono permessi di dare la nota al figlio ... (questo atteggiamento però sta arrivando anche in Norvegia purtroppo ...)

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• GJ
                              Gemello del Blou
                              • Jun 2005
                              • 5277
                              • 89
                              • 47
                              • dirty south
                              • Send PM

andiamo, andiamo!! io con la mia che è blu, e tu con la tua, sai che style
                              ahahah io ne ho una azzurrina,con un pò di fantasia ruggine..

ahaha

The Blous Brothers

Commenta

• GJ
                                Gemello del Blou
                                • Jun 2005
                                • 5277
                                • 89
                                • 47
                                • dirty south
                                • Send PM

comunque un posto che fa godere credo sia la svizzera

The Blous Brothers

Commenta

Working...
                                X