Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Cj E Il Borsello Gucci Da Gay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosi ma tutto questo discorso cosa centra col fatto che a me piace una borsa un pò gay?Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Giusto, dimeticavo.................................Frc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa un bel marsupio, come i veri bodybuilder?
no immaginati la scena....entrare in sala pesi con la tracolla di gucci o lousi vitton.....troppo figooooo......
Commenta
-
-
bigronnie ti ricordo che oltre che impotente sei anche brutto....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionella mia mi sa che non ti fanno entrare
io andavo alla gold's
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobigronnie ti ricordo che oltre che impotente sei anche brutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio vado alla New Generation a Valenzano
dov'è la gold's? dove vai tu ora?
adesso la gold's mi sembrsa sia in via napoli,ma non so dove...
io non mi alleno più da parecchi mesi....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioperchè non ti alleni più?
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta