Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
Cj E Il Borsello Gucci Da Gay
Collapse
X
-
finokki!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofinokki!!!!!!!!!!!
Ti ano
***** Kurt, ti ricordi le foto della mia ex girl, quella straniera, bhe l'ho rivista ed è diventata una **** stratosferica
Commenta
-
-
quando se la kiavo' lui pesava 87 kili e faceva stacchi di torte SacherOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobene, e come ti sei sentito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquando se la kiavo' lui pesava 87 kili e faceva stacchi di torte Sacher
No, bhe ti ricordi che era **** allora me lo dissi pure tu, e volevi le foto dei suoi piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioforse ti ha cercato per sbatterti in faccia il fatto che è una strafiga e con te non tornerà mai
Ma io comunque avevo superato bene la cosa, tant'è che due settimane dopo circa, mi strombazzavo un'altra, però ancora la penso, credo sia normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosi ma tutto questo discorso cosa centra col fatto che a me piace una borsa un pò gay?
Giusto, dimeticavo.................................Frc
Commenta
-
Commenta