Originariamente Scritto da Ninniki
Visualizza Messaggio
800a!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa sei siciliano e non sai che significa 800A? Ma dove hai vissuto finora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiocchi fà, sfutti???Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioavrai anche detto tutto ma io non ho capitoOriginariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggionn capiscoOriginariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioArriva T-Rex e vi spiega luiOriginariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNel senso che si offre per una simulazione dal vivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggiorttnclOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiofuochino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioReputatemi positivamente e vi svelo l'arcadia....
Orco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioReputatemi positivamente e vi svelo l'arcadia....Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIo svelo il mistero in cambio di reputazione positiva...
Commenta
-
-
mi80 gia' ha s*******to con successo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza MessaggioMI800a!!!!!
deve essere la vecchiaia, ma stai migliorando
Commenta
-
Commenta