Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
800a!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77grandeOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
( mi sto riammalando di bodiuebbite... )
Commenta
-
-
scusate io nn so tutta la storia conosco il leggendario valeriobert solo di fama ma che fine ha fatto questo genio??? qual'è la sua storia?
spero che qualcuno mi raccontera ormai nn ci dormo la nottesigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
.......forse vuol dire
ricchionazzo !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.......forse vuol dire
ricchionazzo !Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioacquaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggioscusate io nn so tutta la storia conosco il leggendario valeriobert solo di fama ma che fine ha fatto questo genio??? qual'è la sua storia?
spero che qualcuno mi raccontera ormai nn ci dormo la notte
Analizzando attentamente tutte le sue foto che circolano sul web, si puo notare, come sia oggetto di continue modificazioni genetiche, infatti in ogni foto, il suo viso appare diverso, forse lo stanno perfezionando
Noi crediamo sia stato inviato sulla terra, con il fine di popolarla di esseri simili a lui, tramite l'ingravidazione di donne terrestri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio lo so...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioaspettiamo ancora un po' a dirloPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioaspettiamo ancora un po' a dirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodiciamo invece che nn lo diciamoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose lo dici tu io non lo dico di certo.
Commenta
-
Commenta