Mio Diooo Noooooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe dopo tale intervento osi ancora dire che non hai bisogno di Dio?...questo tuo post evidenzia la perversita' in te..la ricerca costante della lussuria come una droga...sei malato renditene conto.. Satana alberga in te e usa la sezione xxx come uno strumento per traviarti..lo dico veramente..e prega Gesu' che ti aiuti.
perche' è sbagliato questo uso eccessivo della lussuria ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe dopo tale intervento osi ancora dire che non hai bisogno di Dio?...questo tuo post evidenzia la perversita' in te..la ricerca costante della lussuria come una droga...sei malato renditene conto.. Satana alberga in te e usa la sezione xxx come uno strumento per traviarti..lo dico veramente..e prega Gesu' che ti aiuti.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperche' è sbagliato questo uso eccessivo della lussuria ?
kurt io userei tre parole:
GODERSI LA VITAOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotrattandosi di xxx, credo che ne saranno aperti 69
negativamenteAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggiolussuriosiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioFrc e' dire poco
be vado a pranzare. oggi pasta al sugo, tonno e tanti ma tanti ma proprio tanti e quando dico tanti dico davvero tanti gamberoni
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioal sale? ottimiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiokurt io userei tre parole:
GODERSI LA VITA
io se continuo cosi mi scopo anche un transOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta