Programma per rintracciare cellulari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioNemesys io avevo messo il numero di cell della tua ragazza e te su sei qua sul forum.. 2+2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
me l'avevano girato in ufficio 1 settimana fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioNemesys io avevo messo il numero di cell della tua ragazza e te su sei qua sul forum.. 2+2Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio***** magari esistesse e magari con un razzo che parte e fa esplodere l'albanese che te l'ha fottutohahahaha sarebbe una gran cosa
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
In effetti avevo sentito odore di truffaecco perchè prima di inserire il numero avevo chiesto se qualcuno aveva provato
C' è gente che mette anche il numero di carta di credito per vedere se ha vinto un premio"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
Commenta