BIG BROTHER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chico
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 834
    • 2
    • 0
    • Colline del Nebbiolo
    • Send PM

Grande fratello=CAGATA MOSTRUOSA.

Commenta

• Ken Waller
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 877
      • 0
      • 0
      • bergamo
      • Send PM

concordo chico: avete notato che i discorsi di pietro sono incomprensibili nella maggior parte delle volte?

Commenta

• Vito
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1318
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mah... alcune volte è vero, ma nonostante sia così "esibizionista" penso che sia proprio spontaneo a volte. E' fatto proprio così. Il più naturale secondo me è Salvo, poi Lorenzo. Sergio è un attore, Cristina si è rintontita di Pietro; Roberta tra tette e chiappe pesa 150 chili netti; Marina prende per culo Rocco che a sua volta mi sta sulle palle per i ragionamenti che fa... un coglione assurdo !!!!

Commenta

• srinivasa
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1533
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

...sulle dinamiche della trasmissione ho ben poco da dire perche' non la sto seguendo quasi per nulla...ogni tanto capto notizie del tipo "quello si e' %&%"$$$" quell'altra",corro al televisore e puntualmente non vedo un tubo,il che non fa altro che scoraggiarmi dal seguire le vicende dei ragazzi. Magari si potrebbe parlare del perche' 10 persone si lascino rinchiudere in una stanza osservati 24ore/24ore...non credo che la motivazione economica sia sufficiente ed in ogni caso il discorso sarebbe un po' lunghetto.
          Ergo mi limito all'argomento: "fisico di Pietro".
          Da quel che ho visto non mi pare che il ragazzo stia poi tanto male, ma nemmeno potrei dire che ha un fisico eccezionale.
          Per i miei gusti la quantita' di massa non e' malaccio,ma in quanto a definizione lascia a desiderare, le gambe mi sembrano piccoline e la schiena assente.
          Non vorrei far la figura dello sbruffone (anche se credo di aver gia' iniziato:-), ma la cosa che gli invidio di piu' e' l'abbronzatura...io sono proprio bianchino,per il resto preferisco la mia tartaruga addominale,le vene che mi schizzano sullle braccia ed un sedere che continua a fare lo squat anche quando dormo:-) Non avendo un'ossatura enorme i miei 65kgx165cm mi vanno benissimo,certo un pochino piu' di massa non mi spiacerebbe,ma Pietro non e' veramente il mio ideale... a parte il fatto che sembra sc%&"&/"/ come un riccio al contrario del sottoscritto che si e' "autocensurato" con la sua sola 3/4 :-)))
          every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

haaaaaaaaaaaa! nella fretta ho sbagliato un congiuntivo...che abbia invece di "che ha"...scusate ragazzi,ma faccio parte dell'organizzazione italiana per la difesa del congiuntivo e non potevo lasciar passare un errore del genere :-)))

------------------

Commenta

• Ken Waller
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 877
              • 0
              • 0
              • bergamo
              • Send PM

ma rocco non vi sembra dell'altra sponda?

Commenta

• phoenix
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 4661
                • 5
                • 0
                • A mythical bird that never dies!
                • Send PM

Infatti si dice che sia un po' frocetto!!!!!
                Ma comunque ognuno è libero di fare quello che ***** vuole della sua vita sessuale.
                Una domanda per chi segue il GRANDE FRATELLO con costanza:
                Ma secondo voi la nomination di Pietro non è stata organizzata da quella faccia di culo di Lorenzo (tra l'altro prima o poi si tromberà Marina, a lei di Rocco non frega un ***** mentre sbava per Lorenzo) anche se Pietro l'ha assecondato facendosi votare da Sergio che forse è l'unico che è con lui?
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

Commenta

• Vito
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 1318
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ok ragazzi, io seguo abbastanza il Grande Fratello. All'inizio pensavo fosse una cretina assurda, invece non è male... anche se logicamente non sempre tutto è vero, si recita parecchio. Vi spiego un pò com'è la situazione: Rocco anche se mi sta sulle palle non è ******, perché ha pomiciato con Marina e ci prova spesso, anche quando fa quei giochetti da deficente e Marina non se lo caca assolutamente. A me lui più che altro sta sul c&%$&$ per come parla. Lei è interessata a Lorenzo, però li ho sentiti parlare quando stavano fuori e lui gli ha detto: "Non sono come Pietro..." alludendo al fatto della "botta e via"... . E' findanzato e non si vorrebbe ingroppare nessuna li dentro, si vedrà. Pietro comunque non esce, ha oltre il 28% dei voti il personaggio più votato dal pubblico di Jumpy, ho dato un'occhiata proprio ieri. Roberta ha fatto una calata pazzesca. Pietro ha accettato lui la sfida con Roberta, anche se Cristina gli aveva detto di no ma secondo lui era l'unico modo per vedere se la gente è interessata a lui come "personaggio" della trasmissione. Vedremo... mah.

Commenta

Working...
                  X