come li vedete Rocco e Marina che trombano nel pollaio per sfuggire alle telecamere?
BIG BROTHER
Collapse
X
-
Originally posted by cowboy:
pietro..... bella definizione. un po poca massa. dopotutto è un istruttore di BB. lavorava in palestra prima.
comunque a me il grande fratello mi sembra un po una stronzata.mi annoio a vedere quello che fanno 10 persone normalissime dentro in una casa, ma mia mamme me lo fa sorbire tutti i giorni...
Se tu sei molto piu' grosso , complimenti COW !
CIAO , Max.Max
Commenta
-
-
Pietro fa Kick Boxing. Può mettere massa sino ad un certo punto, poi se diventerebbe troppo grosso non riuscirebbe più a sollevare le gambe. Li conta l'agilità e come ti sai muovere. Il Kick Boxing si basa sulla rapidità di esecuzione, tipo scherma... solo che sul ring appena sgarri di una mossa ti ritrovi a terra come niente.
Commenta
-
-
Da quel poco che ho visto, Rocco è un coglione fatto e finito, sopratutto finto! Sembra che reciti, e che grandissimo stronzo è stato quando ha raccontato della madre stuprata dal padre, e che di quest'ultimo non vedeva l'ora che morisse...ma per piacere vai a cagare!!!
E Marina chi è la Sarda? Pòrca Trooia...
Commenta
-
-
No è messinese...
La più idiota mi è sembrata francesca quando ha recitato la preghiera...che ipocrisia!!!
secondo voi pietro è naturale???
L'altro giorno gli ho visto fare il curl con un'esecuzine penosa...
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
Commenta